salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

+4
GRINGO
Pinco Pallino
LUNA
.
8 partecipanti

Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da . Gio 3 Apr 2008 - 14:12

ma vi rendete conto???? Giuliano Ferrara che combatte contro l'aborto è stato aggredito da un sacco di persone qui a Bologna!!
che dire???
il demonio si scatena perche' glie' brucia?!!!!
che schifo e che scandalo!
tutta la solidarieta' a Giuliano Ferrara che voterei volentieri se avesse anche un programma che rispecchi maggiormente le mie idee, oltre all'antiabortismo!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da LUNA Gio 3 Apr 2008 - 14:12

Condivido,che gentaglia che c'è in giro!!!!!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da . Gio 3 Apr 2008 - 14:14

a me rosica che quella gentaglia è proprio qui attorno a me!! Shocked schiacciato con tric

uno che lotta a favore della vita.....viene aggredito cosi'! assurdo davvero!!!mi vergogno!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da LUNA Gio 3 Apr 2008 - 14:19

arrossire Proprio Simona,mi vergogno anche io per loro,non ho parole!!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da Pinco Pallino Gio 3 Apr 2008 - 14:51

Niente da dire sulla battaglia contro l'aborto, ma Ferrara è stato fischiato per questo o contestavano proprio lui come persona?
Io non so come stanno i fatti ma ho notato una cosa, che quando si sono avvicinate le elezioni lui è diventato il paladino di tutte le donne.
E prima?
Può essere che era una sua battaglia da sempre e io non ne sono a conoscenza, in questo caso ha tutta la mia solidarietà, spero solo non sia solo una scusa che ha afferrato al volo solo per prendere voti.
Pinco Pallino
Pinco Pallino
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 55
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da GRINGO Gio 3 Apr 2008 - 14:54

ma... da quello che si è visto, le uova ecc.. le ha prese proprio dale donne, quindi non credo risulti molto simpatico al gentil sesso...

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da . Gio 3 Apr 2008 - 15:01

Si in effetti non è mica il paladino delle donne, perche' sono proprio loro ad odiarlo perche' le priva del "diritto di uccidere un figlio!" è questo l'assurdo!!!

Ferrara potra' prendere i voti delle donne cattoliche ma se avesse un programma ben preciso magari!!!
ho letto in forum di donne che sono incinta la lotta che stanno organizzando per far rivalere i loro diritti di "assassine!"..e sono anche molto accanite!!!
Quindi non puo' assolutamente essere una battaglia o scusa per prendere voti!...al massimo li perde cosi' perche' ci sono molte donne che si sentono libere con quella legge che "tutela il loro diritto" ma che " concede di uccidere un innocente che non ha chiesto di essere al mondo!" non ci pensare propr

pensate che il demonio ha parlato per bocca di un indemoniato dicendo che era contentissimo di essere riuscito a far fare alle donne la cosa piu' atroce che ci sia"uccidere il proprio stesso sangue"=ABORTIRE!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da Calypso Gio 3 Apr 2008 - 15:39

Mi dispiace Simona, non sono d'accordo. Io sono favorevole alla legge 194 che andrebbe migliorata ma non abolita. Prima di quella legge, tantissime donne erano in mano alle mammane o quelle che avevano i soldi espatriavano per abortire. Credo che sia un diritto la scelta di abortire e soppratutto credo che quando ci si avvale di questo diritto, lo si faccia con la morte nel cuore non certo come se si stesse andando al parco. Non e' giusto tacciare di omicidio le donne che vi ricorrono, spesso non si ha altra scelta....e questo a prescindere dalle convinzioni religiose.
Per quanto riguarda Ferrara credo che cio' che e' successo a Bologna gli serva per strumentalizzare la cosa.....in fondo gli e' stato fatto un favore ormai non si parlava piu' di lui.....
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da . Gio 3 Apr 2008 - 16:29

No, Ale non sono d'accordo....che diritto è quello che prevede la morte di un innocente???? la morte di TUO figlio!!!!!
ma come si fa a considerarlo tale???
NON è UN DIRITTO PER ME, un vero e proprio omicidio!!!
io sento il bimbo in pancia muoversi gia' da settimane....eppure sono al 5 mese..e pensa che ci sono donne che uccidono pur sentendoli muoversi, questa è vita!!!
perche' liberarsi di un figlio piccolo ed innocente???
non lo vuoi??? allora non farlo!!ma perche' ucciderlo???

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da Ospite Gio 3 Apr 2008 - 16:59

Io credo che le donne che ricorrono all'aborto non sono donne che hanno una vita normale!Se il bimbo non lo vogliono....troveranno ugualmente il modo di sbarazzarsene!


Ultima modifica di mara il Gio 3 Apr 2008 - 17:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da XENA Gio 3 Apr 2008 - 17:11

Io sono antiabortista ,
la donna è consapevole che l'atto sessuale è una grossa resposanbiltà di cui si fa carico personalmente ,troppo comodo non pensarci prima ,
la scelta di abortire è una scelta, una decisione personale e un omicidio legalizzato- l'ovulo fecondato è una persona, lì dentro la cellula c'è tutto il codice genetico-
di cui la donna pagherà le conseguenze psicologiche per tutta la vita,sono convinta che le problematiche emotive della donna che abortisce siano molto piu pesanti che l'aver portato avanti una gravidanza indesiderata inizialmente.
La 194 è una legge che tutela le donne che decidono di fare questo passo nella propria consapevolezza,non va assolutamente abolita o modificata.


Ultima modifica di XENA il Gio 3 Apr 2008 - 17:21 - modificato 2 volte.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da XENA Gio 3 Apr 2008 - 17:15

naturalmente rispetto il pensiero di tutti .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da GRINGO Gio 3 Apr 2008 - 17:26

io non sono una donna ma l'aborto è una cosa bestiale!

il problema è però che come l'aborto ci sono altre 1000 cose, azioni, decisioni altrettanto bestiali, dobbiamo guardare in faccia la realtà!

la specie umana ormai credo sia la specie vivente peggiore su tutto il pianeta... non era questo il proggetto per il genere umano, ma cosi è andata...

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da XENA Gio 3 Apr 2008 - 17:29

si è vero sono d'accordo con te ,
l'istinto animale è superiore a quello umano in tutto e per tutto.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da Calypso Gio 3 Apr 2008 - 17:44

XENA ha scritto:Io sono antiabortista ,
la donna è consapevole che l'atto sessuale è una grossa resposanbiltà di cui si fa carico personalmente ,troppo comodo non pensarci prima ,
la scelta di abortire è una scelta, una decisione personale e un omicidio legalizzato- l'ovulo fecondato è una persona, lì dentro la cellula c'è tutto il codice genetico-
di cui la donna pagherà le conseguenze psicologiche per tutta la vita,sono convinta che le problematiche emotive della donna che abortisce siano molto piu pesanti che l'aver portato avanti una gravidanza indesiderata inizialmente.
La 194 è una legge che tutela le donne che decidono di fare questo passo nella propria consapevolezza,non va assolutamente abolita o modificata.

Sono d'accordissimo con te! Essere favorevoli alla legge non significa essere abortisti!!
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da Ospite Gio 3 Apr 2008 - 17:47

L'Aborto non è una cosa bestiale, ma una cosa "fortemente umana" nel termine peggiore di questa espressione ....

Le bestie non abortiscono ... MAI ... se lo fanno lo fanno per cause naturali .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da Ospite Gio 3 Apr 2008 - 17:49

Del resto non posso che essere d'accordo con SIMONETTA e Simona altrimenti Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! 874636 e oggi .. da loro ... ne ho già prese troppe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da GRINGO Gio 3 Apr 2008 - 17:56

Ricky ha scritto:L'Aborto non è una cosa bestiale, ma una cosa "fortemente umana" nel termine peggiore di questa espressione ....

Le bestie non abortiscono ... MAI ... se lo fanno lo fanno per cause naturali .

il termine bestiale era per significare un atto privo di coscienza, perchè tale è.

Le bestie non hanno coscienza, moralità e tante altre virtù che gli umani dovrebbero e dico dovrebbero avere...

gli animali non hanno altri simili che praticano medicina o chirurgia.... sono animali, vivono per sopravvivere...

il genere umano vive da tempo nel libero arbitrio, ecco qual'è la vera catastrofe....

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da silvy Gio 3 Apr 2008 - 19:09

Propio per questo libero arbitrio che gli esseri umani si sono progrediti non xil loro bene ,ma solo per danneggiarsi e per giunta a loro discapito.Come la legge sull'aborto ,credo che con tante cose che esistono xfare cotraccezione ,si debba fare questo suicidio Si dice chi prima non pensa............!!!!!Anche se oggi ci sono dei paradossi davvero impressionanti .Chi farebbe cose inimmagginabili xpotere aver un figlio e chi li butta nel Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! 770147 Sarebbe piu' giusto che si farebbero aiutare da quei centri specializzati che seguono le neomamme in difficolta'
silvy
silvy
Forista junior
Forista junior

Femmina
Numero di messaggi : 156
Età : 66
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da . Gio 3 Apr 2008 - 19:51

giusto Silvy condivido!
per coloro che non hanno pensato prima a non avere il figlio.....perche' invece di uccidere quel figlio innocente non portano avanti la gravidanza e lasciano vivere il bimbo, dandosi il tempo di guardare in faccia quell'essere innocente che non ha chiesto di essere messo al mondo ne' di essere ucciso proprio dalla donna che pu' dovrebbe proteggerlo da tutto e tutti!!!Questo trovo ancora piu' bestiale, pensare al piccolo che si aspetta protezione ed amore dalla sua mamma ed invece ne riceve la morte e la non accettazione!!! Mostruoso veramente!!!

non siamo animali incapaci di astenerci se non vogliamo un figlio....sappiamo e possiamo "non accoppiarci" senza amore!
perche' far pagare ad un cucciolino le spese della nostra lussuria??!!!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da lalba Ven 4 Apr 2008 - 17:51

GRINGO ha scritto:
Ricky ha scritto:L'Aborto non è una cosa bestiale, ma una cosa "fortemente umana" nel termine peggiore di questa espressione ....

Le bestie non abortiscono ... MAI ... se lo fanno lo fanno per cause naturali .

il termine bestiale era per significare un atto privo di coscienza, perchè tale è.

Le bestie non hanno coscienza, moralità e tante altre virtù che gli umani dovrebbero e dico dovrebbero avere...

gli animali non hanno altri simili che praticano medicina o chirurgia.... sono animali, vivono per sopravvivere...

il genere umano vive da tempo nel libero arbitrio, ecco qual'è la vera catastrofe....


Condivido in pieno i tuoi pensieri Gringo!

tutto ciò che è contro la vita è degna di abominio...il libero arbitrio, se è guidato dalla mancanza di valori etici, in certi soggetti fa scaturire

inevitabilmente il lato umano peggiore, una sorta di malvagia onnipotenza, dove tutto è concesso o permesso a favore della soddisfazione

del proprio ego... e anche certa scienza manifesta lo stesso spirito.

Indipendentemente da questa che è la mia opinione personale,credo comunque nella necessità di una legge come la 194, forse rivista, xchè

non tutti la pensano come noi, x tanta gente PURTROPPO il valore della vita è nullo e quindi troverebbero comunque il modo di sopprimere

una vita ai suoi albori. Quello che comunque + mi fa inorridire è pensare di portare nel proprio grembo una creatura x 9 mesi e poi... gettarlo

nella spazzatura o come avviene in Cina, buttati x strada con ancora il cordone ombelicale attaccato,lì sotto gli occhi indifferenti di tutti

e ...x cosa? solo xkè o è femmina o ha superato il n. dei figli stabilito dalla loro legge...ecco, quando penso a questo credo sia meglio la 194!

ma meglio ancora della 194 credo sia meglio la prevenzione... i sistemi anticoncenzionali sono tanti , ce n'è x tutti i gusti e convinzioni!

chi ha una coscienza ben educata, non ha bisogno di leggi particolari ce l'ha dentro di sè, la legge serve solo a coloro che hanno bisogno di

limiti, quando limiti x natura non hanno..
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato! Empty Re: Giuliano Ferrara:antiabortista quasi linciato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.