Ipertermia oncologica
+14
lilly
mara
miriam
XENA
thegame
geomarc
MARIANO
grazia
silver surfer
blek11
GRINGO
aitutaki7
.
viernes
18 partecipanti
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ipertermia oncologica
grazie Illy.
miriam- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 32
Miriam non sono piu riuscita a trovare articolo sul giornale in cui spiegavano dove fosse stato in cura. Domani provo a chiedere a mia cognata se sa. ciao
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Ciao a tutti,
mio padre è affetto da un tumore al polmone a piccole cellule, attualmente sta facendo il secondo ciclo di chemio ed è in buonissimo stato di salute sia fisica che morale, lunedì ho appuntamento con un medico per vedere se applicare l'ipertermia, qualcuno sa dirmi se vale la pena farla, se ci sono dei risultati incoraggianti e perchè i medici oncologi non ne parlano?
grazie a tutti
mio padre è affetto da un tumore al polmone a piccole cellule, attualmente sta facendo il secondo ciclo di chemio ed è in buonissimo stato di salute sia fisica che morale, lunedì ho appuntamento con un medico per vedere se applicare l'ipertermia, qualcuno sa dirmi se vale la pena farla, se ci sono dei risultati incoraggianti e perchè i medici oncologi non ne parlano?
grazie a tutti
bart76- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 17
Caro bart, mia moglie( adenocarcinoma polmonare) ne ha fatti alcuni cicli...non so dirti se lei ne abbia tratto giovamento,in quanto il suo stato di malattia è avanzato, comunque ho parlato con altri pazienti mentre erano in attesa e alcuni di loro mi hanno detto di risultati ottimi. Ogni persona è una storia a sè...comunque è indolore e se riesci a farlo in strutture pubbliche e non a pagamento, ( so di cifre pazzesche per ogni seduta ) secondo me vale la pena di provare.
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.
hugbert- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 70
Grazie hugbert, purtroppo tutte le strutture pubbliche sentite hanno delle liste di attesa di 4 -5 mesi, purtroppo mi hanno detto che questa terapia è da fare in concomitanza con la chemio...
bart76- Nuovo Iscritto
-
Prova a chiedere a una di queste strutture pubbliche se facendo chemio presso di loro si possono abbreviare i tempi d'attesa per l' ipertermia. In genere gli "interni" sono avvantaggiati in questo.
hugbert- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 70
Ciao Bart ,qui sanno tutto sull'ipetermia,poi rivolgerti qui per avere maggiori informazioni
http://www.assie.it/italiano/assie.php?var=associazione/main
http://www.assie.it/italiano/assie.php?var=associazione/main
grazie a tutti, per adesso ho preso appuntamento per lunedì in una clinica di roma poi anche in qui dovrò prendere una decisione...
bart76- Nuovo Iscritto
-
in bocca al lupo bart!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Ciao Bart, mia sorella fece l'ipertermia oncologica a Tor Vergata col Prof. Pigliucci a ROma e rifiuto' la chemio esplicitamente!!!
Per cui...si puo' fare l'ipertermia oncologica anche senza chemio, nessun trattamento sanitario puo' essere coatto, forzato...!!
Quindi chiedi tranquillamente le sedute di ipertermia oncologica, fatte ad OK e soprattutto domanda che sia fatte con la frequenza utile ad ottenere miglioramenti.
il dott. Limontini disse che le sedute sarebbe meglio che fossero 3 settimanali e che i macchinari mantengano la temperatura che devono avere, COSTANTE!!
A Roma dove andava mia sorella, le ultime sedute erano davvero scadenti, macchinari che si guastavano durante le sedute!!!.....
Intanto che tutto andava come doveva, mia sorella ne ha tratto notevole giovamento...poi...no!
Per cui...si puo' fare l'ipertermia oncologica anche senza chemio, nessun trattamento sanitario puo' essere coatto, forzato...!!
Quindi chiedi tranquillamente le sedute di ipertermia oncologica, fatte ad OK e soprattutto domanda che sia fatte con la frequenza utile ad ottenere miglioramenti.
il dott. Limontini disse che le sedute sarebbe meglio che fossero 3 settimanali e che i macchinari mantengano la temperatura che devono avere, COSTANTE!!
A Roma dove andava mia sorella, le ultime sedute erano davvero scadenti, macchinari che si guastavano durante le sedute!!!.....
Intanto che tutto andava come doveva, mia sorella ne ha tratto notevole giovamento...poi...no!
Babybell70- Forista junior
-
Numero di messaggi : 102
chiarezza sull'ipertermia oncologica
Ho trovato un video di presentazione e spiegazione sull'ipertermia oncologica
,il dottore che illustra la metodica è il dottor Carlo Pastore medico chirurgo specializzato in oncologia.
,il dottore che illustra la metodica è il dottor Carlo Pastore medico chirurgo specializzato in oncologia.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 2 di 2