OMEOPATIA E RIMEDI PER LE VARIE PATOLOGIE

Andare in basso

OMEOPATIA E RIMEDI PER LE VARIE PATOLOGIE Empty Re: OMEOPATIA E RIMEDI PER LE VARIE PATOLOGIE

Messaggio Da lilly il Ven 9 Mag 2008 - 7:43

io uso tantissimo omeopatia, per me e per i bimbi. mi son sempre trovata bene, qualcuno affermava che era una questione psicologica quella che con l'omeopatia si potesse guarire, o curare qlcs. Ma, e mi pare che sia stato detto, ai bimbetti, specialmente quelli piccoli, che non conoscono i rimedi naturali come non conoscono quelli della medicina classica, comè che a loro fa effetto lo stesso? mica gli fò il lavaggio del cervello........
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222

Torna in alto Andare in basso

OMEOPATIA E RIMEDI PER LE VARIE PATOLOGIE Empty Re: OMEOPATIA E RIMEDI PER LE VARIE PATOLOGIE

Messaggio Da lilly il Ven 9 Mag 2008 - 7:48

oh mi è venuta in mente una cosa.
Dopo che mia mamma morì, il mio figliolo piu grande mi chiese come mai i medici non le avevano dato le pastigliette (intese come past. omeopatiche, era il periodo dell'echinacea) come le sue e della sorellina per far guarire la nonna. gli risposi che serviva qlcs di piu forte, che 6 pastigliette erano poche. Allora lui candidamente mi disse, che visto che la nonna era grande e che i medici sono dei dottori, potevano anche inventare una pastiglietta da 10 kili per la nonna......
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222

Messaggio Da LUNA il Ven 9 Mag 2008 - 9:37

Io ero un pò prevenuta, sull'omeopatia,ma credo che funzioni!!!!.
Mia figlia soffre di mestruazioni abbondanti e devo dire che grazie ad un rimedio omeopatico ha ottenuto dei buoni risultati.
Il prodotto si chiama Cinnamomum-Homaccord N,davvero chi avesse questo problema è un validissimo aiuto!!
ciao a tutti.
OMEOPATIA E RIMEDI PER LE VARIE PATOLOGIE Gif_4111
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566

Messaggio Da . il Ven 9 Mag 2008 - 11:50

Lilly che tenerezza i tuoi bimbi!!!
Credo anche io che bisogna saper usare i rimedi omeopatici!
Molta gente li assume senza badare alle precauzioni che bisogna avere per assumerli e renderli efficaci: gli odori , i campi elettromagnetici, non toccarli con mani ecc....e poi li usano superficialmente e dicono che non vanno bene, che non funzionano!!!!mah!!

su di me hanno funzionato sia a far tornare mia figlia da podalica a cefalica con PULSATILLA, sia per il post parto.

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901

Messaggio Da Marinella De Carli il Ven 20 Mar 2009 - 12:49

Io con l'omeoterapia ho sconfitto la psoriasi in un mese....alla faccia dei 20 anni di cure mediche che avevo fatto in precedenza senza ottere risultati.
Marinella De Carli
Marinella De Carli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Mar 2009 - 14:25

Marinella mi interessa questo discorso della psoriasi ... puoi essere più precisa .

Sono certo intreressa anche a Ellys

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: