salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

+3
LUNA
XENA
pirata
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 15:45

XENA ha scritto:[quote="Derrik1966] I VERI uomini possono benissimo fare a meno di quel taglio puzzolente e molto spesso infetto da candida e altri organismi del genere!

Stefano


Mammamia Derrik ,non me l'aspettavo da te :
la candida si cura con la medicina naturale Very Happy

S.


La candida si può curare... la mancanza d'Amore, o meglio l'incapacità di Amare tipicamente femminile, NO! Mad

Stefano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da lilly Gio 10 Gen 2008 - 15:47

bene, vedo che ti sei ravveduto.............vero che ti sei ravveduto? :geek:
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 17:20

Ehy, Lilly!!! Sei Bilancia anche tu!!! Ma tu garda il destino!!! queen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da XENA Gio 10 Gen 2008 - 18:34

Derrik1966 ha scritto:
XENA ha scritto:[quote="Derrik1966 I VERI uomini possono benissimo fare a meno di quel taglio puzzolente e molto spesso infetto da candida e altri organismi del genere!

Stefano


Mammamia Derrik ,non me l'aspettavo da te :
la candida si cura con la medicina naturale Very Happy

S.


La candida si può curare... la mancanza d'Amore, o meglio l'incapacità di Amare tipicamente femminile, NO! Mad

Stefano


Mi spiace non saprei cosa risponderti: non appartengo alla categoria da te citata Wink
sarebbe come dire :-gli uomini sono tutti str... banali luoghi comuni Very Happy Very Happy Very Happy

in questo forum
le DONNE sono tutte tostissime :applauso:


S. invio baci
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da XENA Gio 10 Gen 2008 - 19:00

Derrik :quel taglio puzzolente infetto ecc.... è una frase infelice ,per niente da gentleman .
te la potevi risparmiare .


S.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 19:23

Derrik potevi rimanere in ARPC a offendere.Pensa ad un nuovo ospite che entra in forum e legge le tue frasi........complimenti,sei proprio un signore. :applauso:
E voi moderatori che fate? SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 877821

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 22:27

mara ha scritto:Derrik potevi rimanere in ARPC a offendere.Pensa ad un nuovo ospite che entra in forum e legge le tue frasi........complimenti,sei proprio un signore. E voi moderatori che fate?

XENA ha scritto:Derrik :quel taglio puzzolente infetto ecc.... è una frase infelice ,per niente da gentleman .
te la potevi risparmiare .


S.

PREMESSA: in un mondo pieno di femmine ho per la prima volta incontrato una VERA donna: Lilly! :faccin3:

Lei ha detto che io non ho "urlato" nell'esporre le mie ragioni, aggiungendo persino che "gli piaccio", nonostante avrebbe dovuto essere offesa per il mio attacco generalizzato al gentil sesso...

************************

FINE DELLA PREMESSA!

Per quanto riguarda ritirare le mie affermazioni e/o ammettere di essere stato volgare/offensivo, lo farò SOLO quando mi capiterà di uscire (p.es. a cena) con una donna che sia capace di NON pensare alla parola sesso nemmeno una volta, che mi consideri per la mia mente e sia in grado di mangiare una pizza usando entrambe le mani... senza stringere in una delle due la solita bomboletta di lacca, pronta a usarla nel caso "il maschio porco" dovesse superare dei limiti che esistono solo nella di LEI mente malata!!!

Ecco, quando mi capiterà questo appuntamento allora reciterò il "mea culpa"... fino ad allora non ci penso nemmeno di usare un linguaggio più gentile! Very Happy

Buona navigazione
Stefano

(Messaggio censurato in parte dall'Amministratore)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da lilly Gio 10 Gen 2008 - 23:04

bè forse mi pare che si stia esagerando.....un pochettino eh? non mi sono offesa perchè non considero vero ciò che hai detto, mi potrei sentire offesa se fosse vero............

non far di tutta l'erba un fascio.........non tutte le donne pensano solo a guardar negli occhi l'uomo a cena a lume di candela, ed intanto pensare se la camicia fa intravedere seno, o se pantaloni torniscono bene il de drio.....ci sono anche quelle che invece, a tavola vogliono discutere, parlare, e anche ascoltare.....
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da lilly Gio 10 Gen 2008 - 23:07

comunque, scusa se te lo dico, ma ci sono altri modi dai per dire le cose......un po piu gentlemen.....un pochino pochino.......


PIRATA..........scusa se ti abbiam interrotto...........
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da pirata Gio 10 Gen 2008 - 23:48

X LILLY

NO' NON MI HAI INTERROTTO E NON SEI UN GRANCHE IN FATTO DI IRONIA MA NON TI PREOCCUPARE
io l'ho detto e ripetuto...qui' ci sono persone veramente di grAn cuore e simpatiche che "danno" qualcosa agl'altri ( cosa non facile oggi in occidente) io volevo poter contraccambiare visto che ho chiesto numerosi consigli CHe mi sono stati dati in altri campi e non ho molte cose da poter offrire ...ripeto tra' l'ironia ( non colta) e la verita' ho cercato di fAre qeullo che spesso nella vita abituale faccio ovverosia dare qualcosa su argomenti in cui ho aiutato qualche persona; il mio intento era solo quello;RICAMBIARE, ma se devo leggere post di risposta come quello del COMMISSARIO che pretende , non sapendo nulla di lui che qualcuno lo aiuti e leggere le sue offese ( mi paicerebbe venisse a farmele di persona e ti assicuro che non direbbe piu' dopo certe cavolate ......a nessuno...ma te lo assicuro al 100% ...continuerebbe a stare dietro ai fiori , ma vedo che anche li' , visti i suoi risultati non ha successo) e i suoi deliri (A chiunque ho fatto leggere ha letto i suoi post ha pensato e provato una grandissima pena per lui perche' uno che risponde cosi' a chi tenta di aiutarlo va' solo compatito.....pero' mi ha fatto lui un grandissimo regalo...mi danno l'anima perche' soffro di crisi di panico ma vedendo lui mi sono tirato su' di morale davvero tanto.....grazie COMMISSARIO.......e percio' cara lilli non ti preoccupare esco da questo forum cosi non do' piu' noia a nessuno...odio dare fastidio ...

saluto con grande simpatia la grande XENA, x la sua simpatia ( xena i " continua ad andare ai concerti rock)
la magica SHANTI per il suo grande aiuto e disponibilita' che mi hanno fornito e tutti quelli che davvero vogliono dare qualcosa agl'altri e su questo forum ce ne sono diversi....
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 59
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 0:00

lilly ha scritto:.........non tutte le donne pensano solo a guardar negli occhi l'uomo a cena a lume di candela, ed intanto pensare se la camicia fa intravedere seno, o se pantaloni torniscono bene il de drio.....ci sono anche quelle che invece, a tavola vogliono discutere, parlare, e anche ascoltare.....


x Lilly, hai scritto: --- .........non tutte le donne pensano solo a guardar negli occhi l'uomo a cena a lume di candela, ed intanto pensare se la camicia fa intravedere seno, o se pantaloni torniscono bene il de drio.....ci sono anche quelle che invece, a tavola vogliono discutere, parlare, e anche ascoltare... ---

Se lo dici vuol dire che le conosci e allora presentamene una, visto che VOGLIONO DISCUTERE e anch'io voglio QUELLO che problemi avrebbero ad incontrarmi?

Se invece non me le presenterai allora mi sentirò libero di continuare a pensare che tali donne NON esistono.

x Pirata
***************************************************************************
*****************************************************************************
******************************************************************************



Stefano

(Messaggio censurato in parte dall'Amministratore)


Ultima modifica di il Ven 11 Gen 2008 - 0:06 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 0:04

**********************************************************************

Stefano

(Messaggio censurato in toto dall'Amministratore)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da XENA Ven 11 Gen 2008 - 0:35


...Xena & Mara... imparate la Classe e la Femminilità da Lei! pollice alto


Stefano

...Derrik...

Very Happy la mia classe e la mia femminilita la riservo conversando con i Veri Uomini Very Happy


chi offende le donne non ama le donne Very Happy



Per il resto ti commenti da solo risatona
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 0:44

La classe e la femminilita non sono cose che mi interessano.
Tu impara l'educazione da pirata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da . Ven 11 Gen 2008 - 1:39

Massi dai...perche' te ne vai cosi'???...!!!
Non ti arrabbiare per questo .....continua a scrivere con chi piu' gradisci,su!!
io aspettavo le tue info sulle terapie che stai provando, sulla naturopata(trovata?) sull'iperico?

E tu, Stefano perche' insultare a tutti i costi?? perche' impostare sempre la discussione allo stesso modo?? insultando le donne o chiunque altro si avvicini all'argomento? dai!!!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da lilly Ven 11 Gen 2008 - 9:11

Santi numi.................ma che vi succede............non conosco Stefano, per cui non so che facesse o scrivesse prima...all'inizio, sembravi un pochino piu gentile, ma ora hai esagerato. dai te l'ho scritto, potresti essere anche piu diplomatico ed educato a scrivere le cose.....le stesse cose con altre parole meno volgari......così mi fai cambiar opinione........

Per pirata......non mi pare caso che tu tolga disturbo, proprio no.
Ironia non colta? che ironia?
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da lilly Ven 11 Gen 2008 - 9:13

Se lo dici vuol dire che le conosci e allora presentamene una, visto che VOGLIONO DISCUTERE e anch'io voglio QUELLO che problemi avrebbero ad incontrarmi?

Se invece non me le presenterai allora mi sentirò libero di continuare a pensare che tali donne NON esistono.

Stefano

Sei forse TU che non vuoi trovarle...........
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da pirata Ven 11 Gen 2008 - 17:44

precisazione finale


io caro commisario non ti ho MAI mandato a puttane sei tu' che lo hai fatto ...non puoi diffamare cosi' e stravolgere la verita' ..leggiti i post e i tuoi deliri e mai, dico a tutti che mi sia permesso a questo signore come a nessuno di offenderlo qui' nel virtuale...nel reale sinceramenter dopo i suoi sproloqui sarebbe stato diverso e gli sarebbe passata al voglia ma mai mi sono permesso di mandare ne lui ne nessun altro a quel paaese....rileggetevi i post per vedere se mento....o se mente lui....io avevo senza sapere chi era cercato di instauarre un rapporto e nemmeno so' di che tipo di problema specifico parli in qaunto non lo si capisce i post ne sono testimoni....comunque sia visto che si puo' far passare post del genere ..non credo che ne per me ne per altri sia giusto...se vule offendere venga di persona ma non lo faccia in un sito che ha come scopo il dare e ricevere consigli disenteressati anche contrastanti ma senza doversi ammazzare per questo
tanto era dovuto saluto di nuovo tutte le persone che hanno quell'intento.....

p.s un informazione tecnica se qualcuno me la vuol dare : come si fa' a cancellarsi da questo sito??
pirata
pirata
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 59
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da . Ven 11 Gen 2008 - 22:50

Massi ti invito a restare nel forum perche' non è consentito a nessuno di offendere.....non avevo letto prima la discussione in questione presa da tante cose da terminare....
perche' abbandonare qualcosa che reputi un bel forum?se cosi' è....resta per quelle persone.
Lo scambio nel forum deve essere sempre civile e le incomprensioni possono accadere nel mondo virtuale, basta spiegarsi e non oltrepassare il limite della decenza che Stefano ieri ha superato verso tante persone.
Resta....e se dovesse capitare nuovamente vi prego di segnalare ai moderatori-amministratori gli interventi poco graditi.....purtroppo non siamo onnipresenti .....ma ci si puo' sempre ravvedere e e rettificare...

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da lilly Ven 11 Gen 2008 - 23:47

Pirata, non andare.............devi restare..........
Stefano dai chiedi scusa..............
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da XENA Sab 12 Gen 2008 - 0:09

Massi detto Pirata
mi scuso con te per la mancanza di educazione
con qui sei stato trattato ;
ti prego di rimanere in questo forum per scambiarci consigli salutistici e chiaccherate innocue .




S.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 2:15

Massi ma dov è il problema?Stefano non cè piu.Ti sei stancato di parlare con noi?Torna.........noi siamo civili!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 2:41

Pirata,

scusa se intervengo in questa discussione , ma trovo assolutamente fuori luogo il tuo conseguente comportamento .

Ma per quale motivo te ne andresti ? Sentiamo ? Perchè non siamo stati pronti ad intervenire ? Perchè Derrik ti ha offeso ? o semplicemente perchè hai deciso che questo forum non fa per te ?

Il forum è un punto di incontro, come la vita quotidiana del resto, ma che fai scappi alla prima che ti suona male ?

Secondo me questo modo è indelicato verso gli altri amici che qui hai incontrato ...e anche amiche .

Poi vedi tu

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da lilly Sab 12 Gen 2008 - 10:28

Pirata, siamo in attesa, non solo di una tua risposta in merito ma anche della tua presenza...........
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da . Sab 12 Gen 2008 - 19:37

vabbe' ragazze forse Massi si era proprio stancato o risentito di qualcos'altro qui dentro.
rispettiamo la sua scelta.

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO UN ESPERTO DI "AMORI" - Pagina 2 Empty Re: SONO UN ESPERTO DI "AMORI"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.