salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

5 partecipanti

Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da viernes Ven 23 Mag 2008 - 17:49

Vinegar and Fructose as Weapons Against Cancer

Acetic Acid is a natural ingredient found in
all vinegars. The human body derives more than 80 percent of all its
energy from acetic acid, which is an immediate product of the normal
metabolism of all fats and carbohydrates.

What's interesting about acetic acid is that it is detrimental to cancer
cells. Therefore, while acetic acid fuels normal cells, it helps starve
cancer cells to death because of the following reasons: In 1964, Dr.
Williamson reported that acetic acid inhibits an energy producing process
in cells called Glycolysis. In 1984, Drs. Anderson and Gridges confirmed
the earlier work of Dr. Williamson. Thus, acetic acid blocks the glycolic
process.

It has been found that cancer cells, because of their metabolic nature,
derive most all of their energy from Glycolysis. Therefore, logic dictates
that if you shut down Glycolysis with acetic acid, cancer cells will die
from starvation.

Citric Acid can also shut down Glycolysis. Review of Physiological
Chemistry (page 370, 1979). For this reason, citric acid is a key
component of our biological protocol, Controlled Amino Acid Therapy (CAAT)
for the treatment of cancer. Citric Acid is readily converted into acetic
acid in the body and when combined, prove to be valuable weapons in
fighting cancer.

Vinegar is a natural source of acetic acid and is also included in CAAT to
help kill cancer cells. Textbooks inform us that the sugar called Fructose
is converted by the liver into both acetic acid and citric acid, thereby
shutting down Glycolysis. (Biochemical & Physiological Aspects of Human
Nutrition, 2001 pg. 167) Both are components of the CAAT protocol.

In conclusion, acetic acid and citric acid help kill off cancer cells by
inhibiting the process called Glycolysis. Vinegar and Fructose are natural
sources of citric and acetic acids and powerful weapons in fighting cancer.

For additional information on bio-nutritional cancer fighting protocols,
visit www.apjohncancerinstitute.org or call toll free 877-661-2228 or write
A.P. John Institute for Cancer Research, 67 Arch Street, Greenwich, CT
06830.


Contact:
Angelo John
A.P. John Institute for Cancer Research
877-661-2228



Per chi non ha molta dimestichezza con l'inglese: aceto (di mele, aggiungo io) e miele sono caldamente raccomandati Laughing, ma sul miele già eravamo informati Wink
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da LUNA Ven 23 Mag 2008 - 17:52

mi viene la nausea a pensare all'aceto......
l'aceto nell'organismo diventa acido o basico?
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da grazia Ven 23 Mag 2008 - 18:17

Vita, ah ah...ti farò rabbrividire!!! Sai che quando ero bambina, 8/10 anni circa di età, vendevano l'aceto sfuso...In pratica si andava dal vinaio con la bottiglia vuota e te la facevi riempire...In quel caso era aceto di vino e non di mele... Beh, durante il tragitto che mi separava da casa mi bevevo "a collo" mezza bottiglia di aceto...Non so perchè a quei tempi, mi piacesse così tanto!! Oggi non ne consumo quasi mai... Beh che sia il caso di riprendere a berne??? L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro 883872
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da grazia Ven 23 Mag 2008 - 18:23

...Ora che ci penso, forse il mio istinto infantile avvertiva il bisogno di modificare il mio equilibrio e/o squilibrio acido/basico ...Un pò come i nostri animali che talvolta , per pulirsi l'intestino , pur essendo carnivori li scopri che brucano l'erba come caprette...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da viernes Ven 23 Mag 2008 - 18:26

LUNA ha scritto:mi viene la nausea a pensare all'aceto......
l'aceto nell'organismo diventa acido o basico?

basico perchè è alcalinizzante, come il limone... che contiene ben il 6/7% di acido citrico, che il nostro corpo converte nell'acido acetico di cui si parla in questo articolo.
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da Dezeb Dom 29 Mar 2009 - 6:10

semplicemente sono sorpreso, dicono che l'acido acetico dell'aceto aiuterebbe contro il cancro...
ma l'aceto e presumo l'acido acetico è detto anche alimentare la candida che sarebbe, secondo certe teorie, in relazione con la degenerazione tumorale, non mi riferisco a simoncini,

si parla anche di acido citrico,
se penso all'MMS che si usa o con l'aceto o con acido citrico, sconsigliando il primo in caso di candida e il fatto che appunto è detto che la colonizzazione dell'organismo da candida, virus o batteri arriverebbe ad un danno genetico, mi pare che in quell'istituto citato stiano mischiando le cose... non è che fanno confusione tra l'acido acetico durante le reazioni corporee, presumo nel ciclo di Krebs, e una assunzione da zero, che sarebbe fuori luogo, di acido acetico?
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da LUNA Dom 29 Mar 2009 - 11:53

Io a volte leggo che l'aceto fa bene,altre che fa male....
evito di assumerlo....e se facesse bene???? Shocked
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da Dezeb Dom 29 Mar 2009 - 11:56

l'aceto è detto nutrire la candida,
poichè mi pare che nessuno ne è immune, io non ne farei, come non ne faccio, uso

c'è altro per avere benefici...
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da LUNA Dom 29 Mar 2009 - 12:23

io una volta mi facevo lavande intime con aceto di mele.....credendo che pulisse bene tutto.....(soffro di candida,cistite).
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da ANTONIO55 Dom 29 Mar 2009 - 14:50

In ambiente acido proliferano tutti i funghi.
Altrimenti l'argomento sull'acidosi dell'organismo non avrebbe senso.
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da LUNA Dom 29 Mar 2009 - 17:18

Su un libro di cure naturali,consigliavano(per ammazzare la candida)di mangiare per qualche giorno cibi alcalini ,per sostituirli poi per altrettanti giorni di cibi acidificanti.....smile con stelle
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da Dezeb Dom 29 Mar 2009 - 17:30

alcalino e acido devono essere bilanciati,
leggevo anch'io per esempio che l'alcalinità è benefica per la salute, però quando c'è un eccesso di acidità di ph*, e che non si potevano mangiare solo cibi alcalini poichè la cellula è composta da una parte alcalina (la membrana) e acida (il nucleo), poichè questa differenza significa anche differenza di cariche elettriche (come positivo contro negativo) (grossomodo, penso) dicevo... questa differenza permette il passaggio di cariche elettriche che sono legate ai diversi elementi minerali e alle sostanze, in questo modo avvengono gli scambi necessari alla cellula (non vorrei dire una cosa grossolana, chi sa qualcosa precisi...);
la differenza e la distribuzione delle cariche deve avere un livello giusto,
non si può avere solo generalmente carica positiva (*troppa alcalinità forma anch'essa tumori, leggevo) o solo generalemente negativa,
poi visto che questo è un argomento, specie riferito a malattie, poco sondato, anche perchè il ph soffrirebbe di un'impostazione puramente matematica e non sugli effetti organici nella medicina, questa da parte loro è un aspetto trascurato
e anche molte direttive su siti naturali arrancano, a mio parere, su questa polarità...
personalmente che sto avendo la conferma di quanto possa essere benefica l'alcalinizzazione, sul mio stato di diabeteID che porta generalmente ad acidità


Ultima modifica di Dezeb il Dom 29 Mar 2009 - 17:59 - modificato 1 volta.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da Dezeb Dom 29 Mar 2009 - 17:32

ANTONIO55 ha scritto:In ambiente acido proliferano tutti i funghi.
Altrimenti l'argomento sull'acidosi dell'organismo non avrebbe senso.
si dice anche l'acidità elimina le infezioni... una LIEVE acidità per esempio elimina batteri, ma penso si trascurino i valori esatti e le quantità...
comunque io non prenderei una cosa acida già nell'acidità delle malattie...
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da LUNA Mar 20 Ott 2009 - 22:22

Ho riletto che un mese di cura con aceto di mele (2 cucchiaini) la mattina a digiuno,fissa il calcio nelle ossa ed è disintossicante.Io lo ho già acquistato,ma non ho coraggio di berlo ,qualcuno ci ha provato?so che fa anche dimagrire....
Ma chi è che lo ha detto che l'aceto nutre la candida?E' una leggenda metropolitana o una verità?
ciao ciao
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 22:28

LUNA ha scritto:Ho riletto che un mese di cura con aceto di mele (2 cucchiaini) la mattina a digiuno,fissa il calcio nelle ossa ed è disintossicante.Io lo ho già acquistato,ma non ho coraggio di berlo ,qualcuno ci ha provato?so che fa anche dimagrire....
Ma chi è che lo ha detto che l'aceto nutre la candida?E' una leggenda metropolitana o una verità?
ciao ciao

Ciao Lunetta, ... l'aceto di mele, mmmmm una bontà ... vai tranquilla nulla a che vedere col classico aceto .

Ehy ... l'importante che non dimagrisci eh ... che così vai superbene L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Icon_wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da LUNA Mar 20 Ott 2009 - 22:31

grazie Ric
ma ti piace?Io non ho il coraggio di iniziare la curetta,domani inizio quella con le mucillagini dei semi di lino L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Icon_redface
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 22:33

cavoli io i semi di lino è un pò che li prendo ...quando mi ricordo .. prendo l'olio di semi di lino spremuti a freddo ... quelli si che fanno schifoz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da LUNA Mar 20 Ott 2009 - 22:35

anche io prendo l'olio,ma se metti a bagno la sera i semi in acqua tiepida e la mattina ti bevi le mucillaggini(senza semi)ti ripuliscono superbamente l'intestino L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Icon_twisted
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 22:36

ustì ... ecco perchè ti sei assentata per un pò lunetta L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Icon_wink .

Ti chiamo dottoressa mò L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Icon_biggrin .

Grande . Ci proverò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da LUNA Mar 20 Ott 2009 - 22:37

Simo,ho anche letto che queste mucillagini applicate sul viso lo lisciano molto!!!!!proviamo???? L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro 747342 ciao bella


Ultima modifica di LUNA il Mar 20 Ott 2009 - 22:49 - modificato 3 volte.
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 22:42

er perchè non posso provarci pur'io ???? L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da LUNA Mar 20 Ott 2009 - 22:48

si si proviamo tutti a spalmarci le mucillagini.... L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Icon_biggrin
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro Empty Re: L'aceto e il fruttosio, armi formidabili contro il cancro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.