Juice Plus
+15
stefano_bartoli
mara
grazia
Ery83
MAURO LORE
Calypso
lalba
chigi
GRINGO
contin
XENA
LUNA
andreasetzu
.
ketty
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Juice Plus
Comunicazione di Amministrazione:
SPOSTO IN QUESTA SEZIONE IL 3D DEL JUICE PLUCE.
ANDREA OLTRE AD ESSERE DISTRUBUTORE UFFICIALE, PUO' RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE SU QUESTO PRODOTTO</STRONG>
Ospite- Ospite
RAGAZZI, HO LETTO QUI ALCUNE INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DI ANDREA, E SI ACCENNA PURE ALL'OMOCISTEINA QUALE VALORE A RISCHIO, SE ELEVATO, DI TUMORE E DANNI CARDIOCIRCOLATORI...
quattro anni or sono un neurologo mi prescrisse vitamina B12 e acido folico per ridurre il mio valore di omocisteina in quanto elevato ed a suo dire, pericoloso. Si ridusse in seguito alla cura... A distanza di 2 anni ho rifatto le analisi ed il valore è tornato a crescere in assenza di cure adeguate... La mia dottoressa di base però ha sottovalutato la problematica dicemdomi che ad oggi le teorie sulla omocisteina sono state superate e che hanno dimostrato non esserci correlazione con danni cardiocircolatori... Ora, nel leggere i 3D di Andrea, mi sento perplessa oltre che preoccupata. In effetti, anche mio figlio che ha 33 anni, ha ereditato da me questa caratteristica genetica... Devo dare retta alla mia dottoressa ed ignorare il mio valore di Omocisteina , o devo correre ai ripari prima che mi venga un ictus??? La cosa mi preoccupa anche per mio figlio, ovvio...
quattro anni or sono un neurologo mi prescrisse vitamina B12 e acido folico per ridurre il mio valore di omocisteina in quanto elevato ed a suo dire, pericoloso. Si ridusse in seguito alla cura... A distanza di 2 anni ho rifatto le analisi ed il valore è tornato a crescere in assenza di cure adeguate... La mia dottoressa di base però ha sottovalutato la problematica dicemdomi che ad oggi le teorie sulla omocisteina sono state superate e che hanno dimostrato non esserci correlazione con danni cardiocircolatori... Ora, nel leggere i 3D di Andrea, mi sento perplessa oltre che preoccupata. In effetti, anche mio figlio che ha 33 anni, ha ereditato da me questa caratteristica genetica... Devo dare retta alla mia dottoressa ed ignorare il mio valore di Omocisteina , o devo correre ai ripari prima che mi venga un ictus??? La cosa mi preoccupa anche per mio figlio, ovvio...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
grazia ha scritto:RAGAZZI, HO LETTO QUI ALCUNE INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DI ANDREA, E SI ACCENNA PURE ALL'OMOCISTEINA QUALE VALORE A RISCHIO, SE ELEVATO, DI TUMORE E DANNI CARDIOCIRCOLATORI...
Buongiorno Grazia; è preoccupante come la classe medica faccia finta di niente riguardo all'omocisteina!! E' un marker molto importante da tenere assolutamente sotto controllo. Negli ultimi anni abbiamo potuto osservare come nei pazienti deceduti x malattie cardiovascolari e tumori questo valore era molto alto. E' di una impoprtanza macroscopica; il Juice Plus riduce drasticamente questo valore xchè infatti essendo un alimento esercità la famosa azione sinergica dei micronutrienti comportandosi come un orchestra sinfonica. Questo oltre che dai nostri pazienti è provato dai test clinici effettuati da centri universitari e ospedalieri.
Ti dico spassionatamente che sia te che tuo figlio avete bisogno di JP x contrastare l'insorgenza di problematiche legate all'aumento dell'omocisteina.
Ciao
Andrea ci spiegheresti i vari prodotti della jp e quali consiglieresti come prevenzione?
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
mara ha scritto:Andrea ci spiegheresti i vari prodotti della jp e quali consiglieresti come prevenzione?
Buongiorno Mara; forse c'è un errore o io non sono stato capito. Il JP è il prodotto indicato nella prevenzione. Non è il nome dell'azienda ma è il prodotto stesso che è un'alimento e quindi unico nel suo genere xchè racchiude la bellezza di 18 vegetali freschi crudi e biologici biodisponibili. Quanti di noi tutti i giorni riescono a mangiare 18 vegetali freschi e crudi che apportano nell'organismo 5000 unita Orac? E' praticamente impossibile; il JP è la risposta a questo.
Ciao
Grazie Andrea...posso sapere quanto costa quel prodotto??
grazia- Utente Senior
grazia ha scritto:Grazie Andrea...posso sapere quanto costa quel prodotto??
Una confezione contenente 8 barattoli e cioè 4 di frutta e 4 di verdura costa 200 euro pagabili con diverse modalità.
Ogni flacone contiene 60 capsule della durata di 1 mese osservando il dosaggio consigliato di 2caps. di frutta e 2 di verdura.
X maggiori info puoi tranquillamente scrivermi in privato o telefonarmi. Nella lista utenti trovi i miei riferimenti.
Ciao
Grazie... se sapessi di essere costante nell'assumerla e di non fare come mio solito che mi ritrovo con il ripiano della cucina pieno di integratori e varie che stanno lì solo per bella mostra, sarebbe il caso di ordinare!! Il prezzo però merita una riflessione in più
grazia- Utente Senior
Quindi il jp è un prodotto unico......non lo avevo capito,ti contattero privatamente.
Anche perche ho 2 bimbe una di 3 e l'altra di 5 anni e so che cè in sperimantazione un progetto.
Ci sentiamo presto,ciao.
Anche perche ho 2 bimbe una di 3 e l'altra di 5 anni e so che cè in sperimantazione un progetto.
Ci sentiamo presto,ciao.
mara- Utente Senior
-
grazia ha scritto:Grazie... se sapessi di essere costante nell'assumerla e di non fare come mio solito che mi ritrovo con il ripiano della cucina pieno di integratori e varie che stanno lì solo per bella mostra, sarebbe il caso di ordinare!! Il prezzo però merita una riflessione in più
Gli integratori stanno bene nel ripiano della cucina! Il JP è un alimento vero e proprio; x quanto riguarda il prezzo, ti posso dire che se ogni giorno vai a comprare 18 vegetali freschi e biologici quanto spenderesti? Secondo me + di 200 euro.
Chi mangia il JP fa un opera di pulizia dentro la cellula; se ti ricordi di mangiare allora ti ricordi anche del JP; E' questa la differenza con gli integratori classici che tra l'altro non hanno da vantare cosi tanti studi scientitici.
Se entri in farmacia o in erboristeria e chiedi qualche integratore XY domanda se hanno con loro studi che ne attestano la biodisponibilità, l'abbattimento della perossidasi lipidica, dell'omocisteina, la diminuizione dei battiti dei radicali liberi sulla cellula, l'accorciamento dei telomeri, l'iinalzamento del sist. immunitario, un aumento dei linfociti t e una diminuizione delle cellule B, un aumento del livello di citochina (IL-2 e IL-6) ...........e posso continuare ancora. Il vero problema (e questo lo diciamo sempre nei nostri convegni) sta nel fatto che il medico aspetta la malattia; non si parla mai di vera prevenzione ma si parla solo di diagnosi e cosi esce fuori la malattia dell'attesa! Chiedi al tuo medico: cosa posso fare x stare bene in salute? Non sarà capace di risponderti! E' molto facile stare nella propria situazione psico fisica che cercare di uscire fuori dal nostro angolo di conforto! Abbiamo sempre paura di aprire la porta e fare qualcosa x noi stessi.
Non è una critica rivolta a te, sia chiaro! So come vanno certe situazioni e non è facile fare questo salto; però se pensassimo di + con la nostra testa e non con quella di qualche medico che di ricerca non capisce quasi niente, potremmo fare un bel salto di qualità.
Saluti
mara ha scritto:Quindi il jp è un prodotto unico......non lo avevo capito,ti contattero privatamente.
Ci sentiamo presto,ciao.
Ciao Mara; La fondazione bambini JP va dai 6 ai 15 anni compiuti; hanno il prodotto gratis x 3 anni consecutivi.
A presto
Anche io mi sono iscritto da poco al Forum e posso dare la mia testimonianza, ove servisse, in favore del Juice Plus. Non dico altro perchè Andrea è molto più preparato di me ed in grado di dare tutte le spiegazioni.
Buona salute a tutti!
Buona salute a tutti!
stefano_bartoli- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 5
Io lo volevo acquistare se lo potevo dare pure alle mie bimbe....ma sono ancora piccole,non rientrano.
mara- Utente Senior
-
stefano_bartoli ha scritto:Anche io mi sono iscritto da poco al Forum e posso dare la mia testimonianza, ove servisse, in favore del Juice Plus. Non dico altro perchè Andrea è molto più preparato di me ed in grado di dare tutte le spiegazioni.
Buona salute a tutti!
Ciao Stefano e ben arrivato,cosa ci puoi dire sul prodotto ,quali miglioramenti hai notato su di te?
grazie
io ho tre bambini 13-10 e 6 come posso fare per avere gratuitamente questo prodotto??grazie
MARIANO- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 77
mariano ti do il contatto in mp di andrea setzu è lui che si occupda di questo prodotto
Io prendo da un mese e mezzo frutta e verdura e le bacche...mi sento benissimo...ma non è questo il punto secondo me, il punto è che il JP è frutta e verdura, e frutta e verdura fanno bene, per tutti i motivi che sappiamo ( o dovremmo sapere).
Sono cosciente che in questo modo aiuto il sistema immunitario a difendersi dagli attacchi esterni e a farmi vivere meglio e di più.
L'altra sera sentivo a Elisir parlare in merito alla ricerca sul cancro e dare indicazioni sull'alimentazione e gli stili di vita.....mangiamo bene, evitiamo grassi,fritti e quant'altro e mangiamo frutta e verdura! e JP aiuta in tutto ciò!
Buona giornata a tutti
Sono cosciente che in questo modo aiuto il sistema immunitario a difendersi dagli attacchi esterni e a farmi vivere meglio e di più.
L'altra sera sentivo a Elisir parlare in merito alla ricerca sul cancro e dare indicazioni sull'alimentazione e gli stili di vita.....mangiamo bene, evitiamo grassi,fritti e quant'altro e mangiamo frutta e verdura! e JP aiuta in tutto ciò!
Buona giornata a tutti
-
dimenticavo...ovviamente anche i miei figli lo consumano da un paio di settimane...
-
MA che età hanno i tuoi figli Stefano?
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
scusa Stefano che bacche prendi oltre il JP?
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
velocemente in rete ho letto che ha benefici anche sulla psoriasi... mi devo informare meglio quando ho tempo...
I miei figli hanno 6 e 3 anni.
Le bacche sono sempre Juice Plus, per l'esattezza Juice Plus Vineyard
Sul sito juice plus c'è tutto.
Le bacche sono sempre Juice Plus, per l'esattezza Juice Plus Vineyard
Sul sito juice plus c'è tutto.
-
io insisto nel dire una cosa....leggendo chi parla di benefici e altro....
riflettete solo su una cosa...frutta e verdura fanno bene?frutta e verdura sono consigliate dal mondo intero?
quindi juice plus fa bene...a tutto....non ci sarebbe altro da dire
riflettete solo su una cosa...frutta e verdura fanno bene?frutta e verdura sono consigliate dal mondo intero?
quindi juice plus fa bene...a tutto....non ci sarebbe altro da dire
-
Penso che hai spiegato bene il concetto.........
Pari uno spot pubblicitario!
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:Penso che hai spiegato bene il concetto.........
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3