salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juice Plus

+15
stefano_bartoli
mara
grazia
Ery83
MAURO LORE
Calypso
lalba
chigi
GRINGO
contin
XENA
LUNA
andreasetzu
.
ketty
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

juice plus - Juice Plus - Pagina 3 Empty Re: Juice Plus

Messaggio Da Ospite Mar 24 Giu 2008 - 13:39

Comunicazione di Amministrazione:

SPOSTO IN QUESTA SEZIONE IL 3D DEL JUICE PLUCE.

ANDREA OLTRE AD ESSERE DISTRUBUTORE UFFICIALE, PUO' RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE SU QUESTO PRODOTTO</STRONG>

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da grazia Mar 24 Giu 2008 - 18:10

RAGAZZI, HO LETTO QUI ALCUNE INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DI ANDREA, E SI ACCENNA PURE ALL'OMOCISTEINA QUALE VALORE A RISCHIO, SE ELEVATO, DI TUMORE E DANNI CARDIOCIRCOLATORI...
quattro anni or sono un neurologo mi prescrisse vitamina B12 e acido folico per ridurre il mio valore di omocisteina in quanto elevato ed a suo dire, pericoloso. Si ridusse in seguito alla cura... A distanza di 2 anni ho rifatto le analisi ed il valore è tornato a crescere in assenza di cure adeguate... La mia dottoressa di base però ha sottovalutato la problematica dicemdomi che ad oggi le teorie sulla omocisteina sono state superate e che hanno dimostrato non esserci correlazione con danni cardiocircolatori... Ora, nel leggere i 3D di Andrea, mi sento perplessa oltre che preoccupata. In effetti, anche mio figlio che ha 33 anni, ha ereditato da me questa caratteristica genetica... Devo dare retta alla mia dottoressa ed ignorare il mio valore di Omocisteina , o devo correre ai ripari prima che mi venga un ictus??? La cosa mi preoccupa anche per mio figlio, ovvio... Rolling Eyes
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da andreasetzu Mer 25 Giu 2008 - 9:02

grazia ha scritto:RAGAZZI, HO LETTO QUI ALCUNE INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DI ANDREA, E SI ACCENNA PURE ALL'OMOCISTEINA QUALE VALORE A RISCHIO, SE ELEVATO, DI TUMORE E DANNI CARDIOCIRCOLATORI...
quattro anni or sono un neurologo mi prescrisse vitamina B12 e acido folico per ridurre il mio valore di omocisteina in quanto elevato ed a suo dire, pericoloso. Si ridusse in seguito alla cura... A distanza di 2 anni ho rifatto le analisi ed il valore è tornato a crescere in assenza di cure adeguate... La mia dottoressa di base però ha sottovalutato la problematica dicemdomi che ad oggi le teorie sulla omocisteina sono state superate e che hanno dimostrato non esserci correlazione con danni cardiocircolatori... Ora, nel leggere i 3D di Andrea, mi sento perplessa oltre che preoccupata. In effetti, anche mio figlio che ha 33 anni, ha ereditato da me questa caratteristica genetica... Devo dare retta alla mia dottoressa ed ignorare il mio valore di Omocisteina , o devo correre ai ripari prima che mi venga un ictus??? La cosa mi preoccupa anche per mio figlio, ovvio... Rolling Eyes

Buongiorno Grazia; è preoccupante come la classe medica faccia finta di niente riguardo all'omocisteina!! E' un marker molto importante da tenere assolutamente sotto controllo. Negli ultimi anni abbiamo potuto osservare come nei pazienti deceduti x malattie cardiovascolari e tumori questo valore era molto alto. E' di una impoprtanza macroscopica; il Juice Plus riduce drasticamente questo valore xchè infatti essendo un alimento esercità la famosa azione sinergica dei micronutrienti comportandosi come un orchestra sinfonica. Questo oltre che dai nostri pazienti è provato dai test clinici effettuati da centri universitari e ospedalieri.
Ti dico spassionatamente che sia te che tuo figlio avete bisogno di JP x contrastare l'insorgenza di problematiche legate all'aumento dell'omocisteina.
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184

http://www.juiceplus.it/+as029194

Messaggio Da mara Mer 25 Giu 2008 - 9:48

Andrea ci spiegheresti i vari prodotti della jp e quali consiglieresti come prevenzione?

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443

Messaggio Da andreasetzu Mer 25 Giu 2008 - 11:34

mara ha scritto:Andrea ci spiegheresti i vari prodotti della jp e quali consiglieresti come prevenzione?

Buongiorno Mara; forse c'è un errore o io non sono stato capito. Il JP è il prodotto indicato nella prevenzione. Non è il nome dell'azienda ma è il prodotto stesso che è un'alimento e quindi unico nel suo genere xchè racchiude la bellezza di 18 vegetali freschi crudi e biologici biodisponibili. Quanti di noi tutti i giorni riescono a mangiare 18 vegetali freschi e crudi che apportano nell'organismo 5000 unita Orac? E' praticamente impossibile; il JP è la risposta a questo.
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio

Messaggio Da grazia Mer 25 Giu 2008 - 12:25

Grazie Andrea...posso sapere quanto costa quel prodotto??
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da andreasetzu Mer 25 Giu 2008 - 12:50

grazia ha scritto:Grazie Andrea...posso sapere quanto costa quel prodotto??

Una confezione contenente 8 barattoli e cioè 4 di frutta e 4 di verdura costa 200 euro pagabili con diverse modalità.
Ogni flacone contiene 60 capsule della durata di 1 mese osservando il dosaggio consigliato di 2caps. di frutta e 2 di verdura.
X maggiori info puoi tranquillamente scrivermi in privato o telefonarmi. Nella lista utenti trovi i miei riferimenti.
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio

Messaggio Da grazia Mer 25 Giu 2008 - 15:25

Grazie... se sapessi di essere costante nell'assumerla e di non fare come mio solito che mi ritrovo con il ripiano della cucina pieno di integratori e varie che stanno lì solo per bella mostra, sarebbe il caso di ordinare!! Il prezzo però merita una riflessione in più Rolling Eyes
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da mara Mer 25 Giu 2008 - 15:46

Quindi il jp è un prodotto unico......non lo avevo capito,ti contattero privatamente.
Anche perche ho 2 bimbe una di 3 e l'altra di 5 anni e so che cè in sperimantazione un progetto.
Ci sentiamo presto,ciao.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da andreasetzu Mer 25 Giu 2008 - 15:55

grazia ha scritto:Grazie... se sapessi di essere costante nell'assumerla e di non fare come mio solito che mi ritrovo con il ripiano della cucina pieno di integratori e varie che stanno lì solo per bella mostra, sarebbe il caso di ordinare!! Il prezzo però merita una riflessione in più Rolling Eyes

Gli integratori stanno bene nel ripiano della cucina! Il JP è un alimento vero e proprio; x quanto riguarda il prezzo, ti posso dire che se ogni giorno vai a comprare 18 vegetali freschi e biologici quanto spenderesti? Secondo me + di 200 euro.
Chi mangia il JP fa un opera di pulizia dentro la cellula; se ti ricordi di mangiare allora ti ricordi anche del JP; E' questa la differenza con gli integratori classici che tra l'altro non hanno da vantare cosi tanti studi scientitici.
Se entri in farmacia o in erboristeria e chiedi qualche integratore XY domanda se hanno con loro studi che ne attestano la biodisponibilità, l'abbattimento della perossidasi lipidica, dell'omocisteina, la diminuizione dei battiti dei radicali liberi sulla cellula, l'accorciamento dei telomeri, l'iinalzamento del sist. immunitario, un aumento dei linfociti t e una diminuizione delle cellule B, un aumento del livello di citochina (IL-2 e IL-6) ...........e posso continuare ancora. Il vero problema (e questo lo diciamo sempre nei nostri convegni) sta nel fatto che il medico aspetta la malattia; non si parla mai di vera prevenzione ma si parla solo di diagnosi e cosi esce fuori la malattia dell'attesa! Chiedi al tuo medico: cosa posso fare x stare bene in salute? Non sarà capace di risponderti! E' molto facile stare nella propria situazione psico fisica che cercare di uscire fuori dal nostro angolo di conforto! Abbiamo sempre paura di aprire la porta e fare qualcosa x noi stessi.
Non è una critica rivolta a te, sia chiaro! So come vanno certe situazioni e non è facile fare questo salto; però se pensassimo di + con la nostra testa e non con quella di qualche medico che di ricerca non capisce quasi niente, potremmo fare un bel salto di qualità.
Saluti
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio

Messaggio Da andreasetzu Mer 25 Giu 2008 - 16:04

mara ha scritto:Quindi il jp è un prodotto unico......non lo avevo capito,ti contattero privatamente.
Anche perche ho 2 bimbe una di 3 e l'altra di 5 anni e so che cè in sperimantazione un progetto.
Ci sentiamo presto,ciao.

Ciao Mara; La fondazione bambini JP va dai 6 ai 15 anni compiuti; hanno il prodotto gratis x 3 anni consecutivi.
A presto
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio

Messaggio Da stefano_bartoli Gio 6 Nov 2008 - 13:36

Anche io mi sono iscritto da poco al Forum e posso dare la mia testimonianza, ove servisse, in favore del Juice Plus. Non dico altro perchè Andrea è molto più preparato di me ed in grado di dare tutte le spiegazioni.
Buona salute a tutti!

stefano_bartoli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 5

Messaggio Da mara Gio 6 Nov 2008 - 13:44

Io lo volevo acquistare se lo potevo dare pure alle mie bimbe....ma sono ancora piccole,non rientrano.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da XENA Gio 6 Nov 2008 - 14:35

stefano_bartoli ha scritto:Anche io mi sono iscritto da poco al Forum e posso dare la mia testimonianza, ove servisse, in favore del Juice Plus. Non dico altro perchè Andrea è molto più preparato di me ed in grado di dare tutte le spiegazioni.
Buona salute a tutti!

Ciao Stefano e ben arrivato,cosa ci puoi dire sul prodotto ,quali miglioramenti hai notato su di te?

grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da MARIANO Gio 6 Nov 2008 - 17:54

io ho tre bambini 13-10 e 6 come posso fare per avere gratuitamente questo prodotto??grazie

MARIANO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 77

Messaggio Da XENA Gio 6 Nov 2008 - 18:33

mariano ti do il contatto in mp di andrea setzu è lui che si occupda di questo prodotto
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da stefano_bartoli Gio 13 Nov 2008 - 11:10

Io prendo da un mese e mezzo frutta e verdura e le bacche...mi sento benissimo...ma non è questo il punto secondo me, il punto è che il JP è frutta e verdura, e frutta e verdura fanno bene, per tutti i motivi che sappiamo ( o dovremmo sapere).
Sono cosciente che in questo modo aiuto il sistema immunitario a difendersi dagli attacchi esterni e a farmi vivere meglio e di più.
L'altra sera sentivo a Elisir parlare in merito alla ricerca sul cancro e dare indicazioni sull'alimentazione e gli stili di vita.....mangiamo bene, evitiamo grassi,fritti e quant'altro e mangiamo frutta e verdura! e JP aiuta in tutto ciò!
Buona giornata a tutti

stefano_bartoli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio

Messaggio Da stefano_bartoli Gio 13 Nov 2008 - 11:11

dimenticavo...ovviamente anche i miei figli lo consumano da un paio di settimane...

stefano_bartoli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio

Messaggio Da blek11 Gio 13 Nov 2008 - 16:59

MA che età hanno i tuoi figli Stefano?
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da lalba Gio 13 Nov 2008 - 18:45

scusa Stefano che bacche prendi oltre il JP?
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013

Messaggio Da Ellys Gio 13 Nov 2008 - 18:51

velocemente in rete ho letto che ha benefici anche sulla psoriasi... mi devo informare meglio quando ho tempo... Very Happy
Ellys
Ellys
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 89

http://myskin.it/forum

Messaggio Da stefano_bartoli Gio 13 Nov 2008 - 19:28

I miei figli hanno 6 e 3 anni.
Le bacche sono sempre Juice Plus, per l'esattezza Juice Plus Vineyard
Sul sito juice plus c'è tutto.

stefano_bartoli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio

Messaggio Da stefano_bartoli Gio 13 Nov 2008 - 19:32

io insisto nel dire una cosa....leggendo chi parla di benefici e altro....
riflettete solo su una cosa...frutta e verdura fanno bene?frutta e verdura sono consigliate dal mondo intero?
quindi juice plus fa bene...a tutto....non ci sarebbe altro da dire

stefano_bartoli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio

Messaggio Da mara Ven 14 Nov 2008 - 8:50

Penso che hai spiegato bene il concetto.........
Pari uno spot pubblicitario! juice plus - Juice Plus - Pagina 3 116621

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da ANTONIO55 Ven 14 Nov 2008 - 9:43

mara ha scritto:Penso che hai spiegato bene il concetto.........
Pari uno spot pubblicitario! juice plus - Juice Plus - Pagina 3 116621

pollice alto
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato