La data/ora di oggi è Lun 23 Ott 2017 - 23:42

Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.

Registrandoti  in questo forum dichiari di essere maggiorenne. Dichiari di essere consapevole che tutto ciò che leggerai sono solo ed esclusivamente consigli, racconti, esperienze che possono pure essere sbagliati o addirittura inventati (non possiamo sapere se è realmente verità ciò che qui si racconta). 
 
Le terapie, diagnosi, prescrizioni possono essere date solo da medici regolarmente iscritti all'albo e NON dai partecipanti a questo forum.
 
Entrando in questo forum dichiari quanto segue:

Sono al corrente che in questo forum non ci sono i responsabili sulla mia salute e che sono in grado di scegliere e distinguere un semplice scambio di opinioni ed informazioni, esperienze.
Prendo atto che gli amministratori NON SONO MEDICI ed HANNO COME OBIETTIVO UNICO, lo scambio di idee ed esperienze, quindi non hanno responsabilità alcuna sulle terapie che eventualmente intraprenderò  e confermo che deciderò liberamente e sotto consiglio del mio medico di fiducia di somministrarmi le terapie o le cure che riterrò idonee alla mia salute e al mio stato attuale, anche in seguito alla lettura di alcune informazioni scritte in questo forum.

 
Inoltre, tutto ciò che qui potrai leggere non dev'essere preso come consiglio di terapia, perchè non lo è . Diagnosi è terapie devono essere fatte da medici iscritti all'albo. Potrai semmai parlarne col tuo medico e seguire sempre ciò che lui ti consiglia.
 
Gli Amministratori non sono in alcun modo responsabili di ciò che in questo forum è scritto.
 
Chiunque bestemmiera' sara' bannato. Non sono ammesse le parolacce. Non è gradita la polemica e può essere causa di banning o sospensione e censura delle discussioni .
 
Non è ammesso pubblicare link di altri Forum se non con preventiva richiesta agli amministratori e non è ammesso neppure fare pubblicità diretta o indiretta a prodotti o servizi.
 
E' assolutamente vietato inserire terapie e annunciare diagnosi .
 
E' vietato offendere, insultare, calunniare, diffamare e bestemmiare ed usare termini volgari (parolacce) . Chiunque riscontri un messaggio non ammesso può farne segnalazione (rapporto) ad un'Amministratore che valuterà . In ogni messaggio pubblicato esiste questa possibilità.
 
Non è ammesso mancare di rispetto . Sono da evitare le polemiche sterili ed inutili . Chiunque vorrà proseguire nell'eventuale polemica, lo dovrà fare privatamente.
 
Chiunque non rispetti queste regole sarà escluso ed i suoi post potanno essere modificati, o eliminati .
 
E' permesso raccontare le proprie esperienze e commentare le cure, ma non è consigliato fare nomi e cognomi e chiunque lo faccia se ne assume le proprie responsabilità presenti e future .
 
Gli atti degli Amministratori sono inappellabili .
 
L'Amministratori hanno facoltà di asteriscare (***) frasi o parole ritenute non ammesse .
 
Per motivi tecnici, informiamo tutti, che gli utenti iscritti che non hanno mai postato (zero messaggi) potranno essere  cancellati dopo 40 giorni dall'iscrizione.
 
I nuovi iscritti non avranno la possibilità di inviare o ricevere messaggi privati se non dopo aver inserito almeno 10 messaggi in area pubblica . Solo allora e/o su richiesta sarà abilitata la funzione . E' cmq discrezione degli admin concedere o no , l'abilitazione a questa funzione anche se l'utente ha postato 10 messaggi

Gli utenti che hanno postato ma che cmq non postano da oltre 60 giorni saranno anch'essi cancellati.
 
Entrando in questo forum, approvi il presente regolamento e ti impegni a rispettarlo .