salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GEROVITAL MITO O REALTà

4 partecipanti

Andare in basso

GEROVITAL MITO O REALTà Empty GEROVITAL MITO O REALTà

Messaggio Da XENA Dom 25 Ott 2009 - 19:54

Oggi mi son trovata a parlare di quest'argomento e devo dire ,non ero preparata affatto quando mi è stata chiesta un'opione GEROVITAL MITO O REALTà 553694 GEROVITAL MITO O REALTà Icon_rolleyes GEROVITAL MITO O REALTà Icon_lol
ne ho sentito parlare di GEROVITAL ,ma in ere glaciali per me ,quindi mi sto ducumentando ora su questo famoso ELISIR di lunga vita e pozione magica anitage....il principio attivo sarebbe un'anestetico GEROVITAL MITO O REALTà Icon_eek
Intervenite numerosi GEROVITAL MITO O REALTà Icon_biggrin

vado ....


La Prof.ssa Dott.ssa Ana Aslan
GEROVITAL MITO O REALTà Aslan2

E’ stata fondatrice e Direttrice dell’Isituto di Stato per la ricerca e per la medicina geriatrica a Bucarest, in Romania. Questo Istituto è il più rinomato di tutto il mondo nel genere della geriatria. Prof. Anna Aslan, una grande scienziata, dedico' tutta la sua vita di ricercatrice a studiare il decadimento delle cellule, il processo comunemente definito “invecchiamento cellulare”. Dopo parecchie decine d’anni di studi e di ricerche è stato in questo Istituto che la Professoressa Ana Aslan ha scoperto la compositione chimica che permette il rallentamento del prematuro processo di invecchiamento, riuscendo, in certi casi, ad invertirlo.
Prof.ssa Anna Aslan lo ha definito “Terapia Gerovital H3 (GH3)”. Il nome fu deciso per descrivere i suoi effetti rivitalizzanti nel processo di deteriorazione delle cellule. La sostanza di principale è la procaina che ha un effetto metabolico, enzimatico ed antidistrofico sul processo delle cellule e conseguentemente sulle malattie del sistema nervoso centrale e su quello cardiovascolare. Gli altri ingredienti del Gerovital H3 (GH3) costituiscono un fattore anti arteriosclerosi, ad azione velocizzante gli effetti della procaina: tale funzione porta un elemento innovativo nella profilassi e nell’azione ritardante l’invecchiamento.
Gerovital in azione
Il Gerovital (GH3) è raccomandato per combattere tutti gli effetti dell’età, le rughe, i brufoli, la cheratosi senile, la calvizie, la vitiligine, la psoriasi, l’ eczema, in quanto la Procaine agisce sul collagene. Il Gerovital (GH3) da ottimi risultati nel trattamento delle malattie osteoarticolari. E’ inoltre consigliato nelle malattie del sistema nervoso centrale come l’arteriosclerosi ed il morbo di Parkinson e nella sindrome della paralisi pseudobulbare a livello del cervelletto. Miglioramenti sono stati ottenuti per quanto riguarda la mobilità, la spasmodicità e gli edemi trofici. L’intolleranza (1:9000) al Gerovital (GH3) è piuttosto rara al contrario di quanto può avvenire con trattamenti di sola procaina.

Quello che gli specialisti dicono del Gerovital (GH3
Il G H3 è un passo avanti nel campo delle cure anti invecchiamento. I metaboliti della procaina esercitano un’azione molto importante nella restaurazione di aree chiave nel corpo umano. Il Gerovital GH3 si è meritatamente guadagnato una grande reputazione tra i membri anziani delle varie popolazioni : aumenta la mobilità e la funzionalità delle arterie, migliora l’acutezza mentale, scacciando la malinconia e la depressione, oltre a ringiovanire la pelle. È proprio quello che puoi chiamare la formula che va bene per tutto il corpo nel rallentare l’apparizione dei segni dell’età.”. (Dr. Paul Yatsis, M.D.)
Gerovital è il capolavoro delle formule anti invecchiamento. Tutti coloro che desiderano prevenire o alleviare i problemi e le malattie connessi con l’età dovrebbero assumere G H3 ogni giorno” (Dr. Hans Kruger, Accademico associato della Roosevelt University di Chicago, autore di “Rallentare il processo d’invecchiamento”).
Mese dopo mese sono allibito dai risultati. Nel corso di diversi mesi ho somministrato Gerovital H3 a 50 dei miei pazienti ed a me stesso ed ho notato significativi miglioramenti non soltanto nel fisico ma anche nella sfera emotiva e mentale”. (Dr. Albert Simard, M.D.)
Credo che il GerovitalGH3 aumenti la capacità del sangue di ossigenarsi. Ogni organo aumenta la sua capacità funzionale. Gh3 ha effetti soggettivi che variano da persona a persona, a volte non ci si accorge dei suoi benefici sin quando qualcuno ce li fa notare chiedendoci se ci siamo fatti un lifting! L'effetto più evidente del GH3 è che la qualità della pelle migliora, la parti flaccide ridiventano morbide ed elastiche, riacquistando tono e splendore in tempi assai brevi". (Dr. David Kratz, USA)
ANTI-INVECCHIAMENTO
Su 17 pazienti che volevano -15 hanno evidenziato un senso di benessere, di rilassamento, miglioramento dela qualità del sonno,aumento dei livelli di energia e incremento dell'ATTIVITA' SESSUALE. (Ucla: Cohen/Ditman)
Molti studi indicano che il GerovitalGH3 contiene effetivamente un ingrediente attivo (Cloridrato di Procaina) per il trattamento di vari disturbi di natura cronica associati all'invecchiamento, comprese artriti, depressione e ipertensione" (USC: Hracovez)
DEPRESSIONE
Abbiamo scoperto che la procaina è un forte inibitore della MAO ed è stata clinicamente dimostrata la sua efficacia contro gli stati depressivi e anche contro i sintomi psicotici associati alla schizofrenia" (Rockland State Hospital: Bucci/Saunders)
Il Gerovital ha dimostrato di essere più efficace della semplice Procaina quale inibitore della MAO.Inoltrre si è dimostrato ben più efficace di altri inibitori della MAO che vengono usati clinicamente nel trattamento della Depressione e dell'Ipertensione. Ad esempio, è stato dimostrato che l'Eutoni, il Nardil e il Parnate sono inibitori IRREVERSIBILI della MAO ed è stato ampiamente dimostrato che i pazienti con un'irreversibile inibizione della MAO mostrano poi delle reazione ipertensive che si manifestano con dolori al petto e alla testa ed emorragie cerebrali con risultato fatale specie dopo aver assunto cibi con alto contenuto di tyramina ( formaggio e vino ). D'altro canto NON ci sono state reazione ipertensive di ALCUN genere nei pazienti trattati con il Gerovital; di conseguenza non vi sono restrizione di alcun genere circa il cibo e le bevande che si possono assumere durante il trattamento con il GH3" (USC: MacFarlane)
L’inibitore debole e completamente reversibile della MAO prodotto dal GH3 è nettamente in contrasto con la potente ed irreversibile inibizione della MAO data dagli altri preparati presenti sul mercato. Il meccanismo attraverso il quale il Gerovital inibisce la MAO può aiutare a spiegare l'assenza di reazioni gravi al GH3 che invece si riscontra sempre con gli altri inibitori della MAO.
(USC: Baker/Powers/Haywood)[/size]

Abbreviazioni : UCLA = University of California, USC = University of Southern California
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GEROVITAL MITO O REALTà Empty Re: GEROVITAL MITO O REALTà

Messaggio Da Dezeb Mer 28 Ott 2009 - 1:59

ho saputo la prima volta del Gerovital da un libro di Earl Mindell, "La Bibbia delle Vitamine" del 1987 circa, non l'ho mai visto frequentemente, solo mi ricordo che le poche volte che l'ho trovato per caso in una o due farmacie, cambiava, se non ricordo male la composizione degli ingredienti (vitamine varie) e non sapendo che la sua azione era dovuta a questa procaina non ci ho mai prestato attenzione, pensavo che fosse un prodotto folkloristico integrativo (nel senso di personalizzazione degli ingredienti)
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

GEROVITAL MITO O REALTà Empty Re: GEROVITAL MITO O REALTà

Messaggio Da Ivana Mer 28 Ott 2009 - 13:23

nè sentivo parlare sempre al papà di mio marito ... quando faceva la cura con Gerovital si sentiva ri-nato ,lui andava sempre ad Abano Terme per i fanghi e fù lì che lo conobbe......
Ivana
Ivana
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 243
Età : 66
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 23.05.08

Torna in alto Andare in basso

GEROVITAL MITO O REALTà Empty Re: GEROVITAL MITO O REALTà

Messaggio Da Tuono Gio 4 Feb 2010 - 23:17

IL Gerovital l'ho provato anch'io.. me lo feci procurare da un amico che aveva una ditta in Romania.
Avevo letto che andava bene anche per la psoriasi..feci 2 scatole di iniezioni ma non ho notato nessun cambiamento sia a livello cutaneo che per tutto il resto! scratch
Tuono
Tuono
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

GEROVITAL MITO O REALTà Empty Re: GEROVITAL MITO O REALTà

Messaggio Da XENA Ven 5 Feb 2010 - 13:40

foto ritocco anche te tuono ahahahah



bene grazie della tua testimonianza con questo gerovital.. GEROVITAL MITO O REALTà Icon_biggrin
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GEROVITAL MITO O REALTà Empty Re: GEROVITAL MITO O REALTà

Messaggio Da Tuono Ven 5 Feb 2010 - 20:13

Hola xena,
nono ..nessum foto ritocco..sono io senza occhiali..hihihi..ti piaccio? GEROVITAL MITO O REALTà 828799
Tuono
Tuono
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

GEROVITAL MITO O REALTà Empty Re: GEROVITAL MITO O REALTà

Messaggio Da XENA Ven 5 Feb 2010 - 21:48

accidenti ...gli occhiali coprono proprio tanto...

sarà anche il gerovital ? ahahahahahh

GEROVITAL MITO O REALTà 626159
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GEROVITAL MITO O REALTà Empty Re: GEROVITAL MITO O REALTà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.