LA CASSETTA SCATENANTE
+10
MAURO LORE
thegame
VITA
minerva
petalo25
grazia
ANTONIO55
valentina
mara
mauro
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Re: LA CASSETTA SCATENANTE
Ciao Vita,
Il fegato come organo ha la funzione di immagazzinare le riserve e di promuovere i metabolismi delle proteine, dei grassi e dei carboidrati,
quindi sopravvivenza prima di tutto, oltre alla funzione disintossicante.
L'emozione collegata al fegato è RABBIA-FRUSTRAZIONE, il conflitto in senso generale viene attribuito alla paura di morire di fame, di non avere i mezzi per andare avanti, riferito a sè stessi o agli altri.
Se ti hanno detto di ripetere la TAC a Settembre significa che la situazione è tranquilla, fai come se ti avessero detto che va tutto bene, non ci pensare, occupati della tua missione da svolgere, ricerca ciò che desideri nella vita (valori) e comincia a soddisfarli ogni giorno. Questo ti aiuterà a pensare positivo ed a occuparti di te stessa. In bocca al lupo. Ciao.
Il fegato come organo ha la funzione di immagazzinare le riserve e di promuovere i metabolismi delle proteine, dei grassi e dei carboidrati,
quindi sopravvivenza prima di tutto, oltre alla funzione disintossicante.
L'emozione collegata al fegato è RABBIA-FRUSTRAZIONE, il conflitto in senso generale viene attribuito alla paura di morire di fame, di non avere i mezzi per andare avanti, riferito a sè stessi o agli altri.
Se ti hanno detto di ripetere la TAC a Settembre significa che la situazione è tranquilla, fai come se ti avessero detto che va tutto bene, non ci pensare, occupati della tua missione da svolgere, ricerca ciò che desideri nella vita (valori) e comincia a soddisfarli ogni giorno. Questo ti aiuterà a pensare positivo ed a occuparti di te stessa. In bocca al lupo. Ciao.
mauro- Esperto del Forum
-
Numero di messaggi : 220
VITA, CHE BELLO, ANCHE MAURO DICE CHE SE GLI ESAMI TE LI RIPROPONGONO COSI' AVANTI NEL TEMPO, LA SITUAZIONE NON PUO' ESSERE COSI' PREOCCUPANTE COME TEMI TU.... DAI, BELLA...FATTI UNA BELLA INIEZIONE , DI QUELLE CHE NON VENDONO IN FARMACIA...UNA INIEZIONE DI OTTIMISMO, FIDUCIA, E BUTTA VIA I PENSIERI TRISTI...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
mauro ha scritto:
Straquoto Vita ...
E vai Vita......dai che arivo giù......!!!!!!!!!1
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Bravissima Luna...sei una amica!!! Vita si sentirà meglio con il tuo supporto psicologico ed amicale...
grazia- Utente Senior
Un grazie a tutti,
in particolar modo al dot. Mauro.......
in effetti in questo periodo vivo male, xchè non ho un lavoro e questo mi preoccupa più della malattia,
quindi come Lei dice:
" L'emozione collegata al fegato è RABBIA-FRUSTRAZIONE, il conflitto in senso generale viene attribuito alla paura di morire di fame, di non avere i mezzi per andare avanti, riferito a sè stessi o agli altri. "
è vero, ho paura di non poter andare avanti economicamente, sto male quando mia figlia mi chiede qualcosa ed io non posso comprargliela, vorrei poter aiutare il mio compagno nelle spese ma per'ora non posso, non riesco ha comprare tutti gli integratori che vorrei prendere............
tutti questi pensieri mi assillano, come ho detto, mi fanno star male peggio che della malattia.............
in particolar modo al dot. Mauro.......
in effetti in questo periodo vivo male, xchè non ho un lavoro e questo mi preoccupa più della malattia,
quindi come Lei dice:
" L'emozione collegata al fegato è RABBIA-FRUSTRAZIONE, il conflitto in senso generale viene attribuito alla paura di morire di fame, di non avere i mezzi per andare avanti, riferito a sè stessi o agli altri. "
è vero, ho paura di non poter andare avanti economicamente, sto male quando mia figlia mi chiede qualcosa ed io non posso comprargliela, vorrei poter aiutare il mio compagno nelle spese ma per'ora non posso, non riesco ha comprare tutti gli integratori che vorrei prendere............
tutti questi pensieri mi assillano, come ho detto, mi fanno star male peggio che della malattia.............
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
mara- Utente Senior
-
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
...Lotty , anche io....
grazia- Utente Senior
Che tristezza leggere quelle parole,quanta tenerezza suscitano.....
caterina- Forista medio
-
Numero di messaggi : 396
si..Caterina...hai scritto bene, quanta tristezza e tenerezza suscitano le parole di Vita , oggi!!! Fa un certo effetto rileggere le parole appartenute a qualcuno, cui ci sentiamo legati, come se le stesse emettessero ancora l'energia sottile che le ha emanate...mentre sappiamo che non è più tra noi...
grazia- Utente Senior
E mo 'che fate?Qui si parla di cassetta scatenante!we we!
mara- Utente Senior
-
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2