Ciao mi presento
+5
minerva
VITA
grazia
XENA
Roberta
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao mi presento
Ciao, sono Roberta
sono arrivata a questo forum notando che Mauro Lore ha postato una lettera di Ramtha nella sezione "Crescita interiore" ed essendo io studentessa della RSE scuola del Ram, mi sono incuriosita.
Ho 39 anni, abito a Milano e sono alla quotidiana scoperta di me stessa! hehehe
E ora vado anche a farmi un giro nel forum così scopro un pò anche lui!
sono arrivata a questo forum notando che Mauro Lore ha postato una lettera di Ramtha nella sezione "Crescita interiore" ed essendo io studentessa della RSE scuola del Ram, mi sono incuriosita.
Roberta- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 45
Re: Ciao mi presento
Ciao Roberta...belli i micetti che hai nella foto! Ho avuto pure io una gatta siamese e trovo sia una razza straordinaria , paragonabile direi al cane per intelligenza ed affettuosità... Ho avuto anche un gatto persiano...dormiva sempre e difficilmente si lasciava accarezzare : insomma di bell'aspetto ma di poca compagnia ...molto meglio il siamese, meno appriscente ma...più di sostanza
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Ciao Roberta...........benvenuta..............
bellissimi i tuoi micetti!!!!!!!!!!!
bellissimi i tuoi micetti!!!!!!!!!!!
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Grazie a tutti!
@ Ricky: conterranea e coetanea a quanto pare! hehe
@ Grazia: Quei due micetti non sono miei, ma di una mia amica che da Milano ha mollato tutto e ha comprato una fattoria e 200 animali. La foto è stata fatta in settembre e ora sono stati adottati e sono grandi e stupendi anche se non sono razza pura.
Io invece vivo con una cagnolina di nome Gilda ... Vediamo se riesco a farvela vedere:
@ Ricky: conterranea e coetanea a quanto pare! hehe
@ Grazia: Quei due micetti non sono miei, ma di una mia amica che da Milano ha mollato tutto e ha comprato una fattoria e 200 animali. La foto è stata fatta in settembre e ora sono stati adottati e sono grandi e stupendi anche se non sono razza pura.
Io invece vivo con una cagnolina di nome Gilda ... Vediamo se riesco a farvela vedere:
Roberta- Nuovo Iscritto
-
Tutti stupendi! Ciao e bentrovata! Evviva!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Ma che meravigliaaaa! Adoro gli animali e potessi mi riempirei la casa di ogni genere di animali... Talvolta nel percorso da ufficio a casa , mentre attraverso strade di campagna vedo saltellare lepri, ogni tanto qualche capriolo, e mi commuovo a guardarli, visto che sono animali che non si incontrano tutti i giorni ...Hei ma i 200 animali ...non saranno polli a cui tirar il collo, vero?
grazia- Utente Senior
@ Grazia: Cavoli vedi caprioli? Allora vivi a Milano anche tu? hahaha
Io al momento riesco a passeggiare in montagna solo nei week end quando vado in Valchiavenna.
Per quanto riguarda la mia amica e i 200 animali, posso garantirti che è la persona più lontana dall'idea di ucciderli o cose così. L'ultima volta che sono andata a trovarla (si parla di maggio) viveva con 2 gatti in cucina, 1 alano nel corridoio, 5 cincillà in camera, pulcini in ogni angolo e una puzzola in bagno (che ora ha fatto pure i cuccioli!) e non scherzo! hahahaha
E' matta come un cavallo, ma è una persona adorabile e splendida con gli animali. Se vuoi vedere cosa fa, scrivi Cascina Myriam su google e divertiti!!! hehe
Io al momento riesco a passeggiare in montagna solo nei week end quando vado in Valchiavenna.
Per quanto riguarda la mia amica e i 200 animali, posso garantirti che è la persona più lontana dall'idea di ucciderli o cose così. L'ultima volta che sono andata a trovarla (si parla di maggio) viveva con 2 gatti in cucina, 1 alano nel corridoio, 5 cincillà in camera, pulcini in ogni angolo e una puzzola in bagno (che ora ha fatto pure i cuccioli!) e non scherzo! hahahaha
E' matta come un cavallo, ma è una persona adorabile e splendida con gli animali. Se vuoi vedere cosa fa, scrivi Cascina Myriam su google e divertiti!!! hehe
Roberta- Nuovo Iscritto
-
lo faccio immediatamente...cara Robby
grazia- Utente Senior
Che meraviglia!! Mi sono intenerita con i ricci africani..Pierolmo e Pierbetulla...sono bellissimi!!! AH, ma non sono lì dalle tue parati..ma qui sulle montagne del parmense!! A Borgo Taro...
grazia- Utente Senior
Ahh quindi sei vicina? Beh se puoi vai a farti un giretto tanto c'è il numero di cellulare sul sito. Lei è davvero una molto diretta e semplice. E' un posto molto bello al di là della fattoria è proprio rilassante!
Roberta- Nuovo Iscritto
-
Una domenica di agosto magari ci faccio un giretto...sempre che loro ci siano...mi pare di aver visto una foto in cui c'era scritto partenza per la sardegna...significa che nonostante "l'allegra fattoria" i proprietari riescono ad organizzarsi degli spostamenti...Beh, staremo a vedere...
grazia- Utente Senior
Roberta ha scritto:Ciao, sono Roberta
----------------------
... ciao ...
... quando hai tempo...
... da "emule"... scaricati :
" (Divx - ITA) Gregg Braden Matrix Divina (Milano 30-05-2007) parte 1 - NWO - Icke.avi " ... e anche la "parte 2"...
" Seminario BRUCE LIPTON - 2h 24' - NUOVA SCIENZA - MEDICINA NATURALE ita.avi "
... oppure acquistali in DVD alto definizione da Macro Edizioni : http://www.macrolibrarsi.it/
... una volta che li hai visti... possiamo aprire un "Topic" (o continuare quelli già aperti sull'argomento)...
... avrei piacere di scambiare opinioni... con chi... penso... "parli la mia stessa lingua"...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Ciao Mauro,
grazie per la segnalazione.
La "Matrix divina" l'ho visto ed è praticamente alla base di quello che si trasmette alla scuola del Ram.
Ma tu sei studente?
Comunque sia, sarei anche io felice di scambiare opinioni su questi argomenti quindi se per te va bene apri pure il topic e ne parliamo.
Nel mentre lascio il mio indirizzo del "myspace" dove puoi probabilmente trovare video che ti interessano e che non sto a postare qui, perchè sarei un pò OT!
http://www.myspace.com/iaraest
(aprilo se puoi con firefox perchè è abbastanza pesante visto che ci sono molti video)
La "Matrix divina" l'ho visto ed è praticamente alla base di quello che si trasmette alla scuola del Ram.
Ma tu sei studente?
Comunque sia, sarei anche io felice di scambiare opinioni su questi argomenti quindi se per te va bene apri pure il topic e ne parliamo.
Nel mentre lascio il mio indirizzo del "myspace" dove puoi probabilmente trovare video che ti interessano e che non sto a postare qui, perchè sarei un pò OT!
(aprilo se puoi con firefox perchè è abbastanza pesante visto che ci sono molti video)
Roberta- Nuovo Iscritto
-
Roberta ha scritto:Ciao Mauro,
Ma tu sei studente?
--------------------------
.... studente... "autodidatta"...
... i "Topic" che possiamo usare sono quelli della sezione "Crescita Spirituale"...
--------------
adesso mi devo allontanare un paio d'ore dal computer per lavoro... ci sentiamo dopo...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
anche io ti do il mio benvenuto!
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
ehi..Roberta...ho fatto una capatina veloce sul sito da te postato..Yara sei tu, vero? Lo leggerò meglio nel pomeriggio..Ora scappo che vado a pranzo dai miei... Mi pare interessante...
grazia- Utente Senior
Si Grazia, Iara è il mio nickname che ho usato su altri forum!
Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Roberta- Nuovo Iscritto
-
Ciao ciao ...a più tardi!!
grazia- Utente Senior
Ciao Roberta,piacere di averti qui!
mara- Utente Senior