salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acqua ionizzata basica

4 partecipanti

Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Acqua ionizzata basica

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ago 2008 - 18:38

So , per certo, che Guido (Silver) sta lavorando su questo progetto : produzione di acqua ionizzata basica.

Guido, se e quando puoi , gradiremmo che ci illustrassi su questa sostanza : cos'è ? a che serve ? Come si produce ? Per cosa è utile e per cosa no ?

Insomma dicci dicci Wink

Benvenuto "esperto" pollice alto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da minerva Lun 25 Ago 2008 - 21:55

Bene, bene, riusciamo a rendere basico il nostro organismo bevendo? pollice alto
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ago 2008 - 17:57

Pare...pare che riesca a basicizzare anche le zitelle acide.....ma ci sto ancora lavorando! riprendo il discorso questa sera, avrei voluto parlarne più avanti dopo averci lavorato ancora un po' perchè come è mia abitudine ci sperimento molto poi quando sono sicuro dei risultati parlo e distribuisco gli apparecchi.

A dopo Guido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ago 2008 - 17:59

Guido, scusa dunque, fallo pure quando ritieni opportuno ....

Semmai per il momento c'è anche tanto da dire sull'ACI

Ciao Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da minerva Mar 26 Ago 2008 - 19:52

silver ha scritto:Pare...pare che riesca a basicizzare anche le zitelle acide.....ma ci sto ancora lavorando! riprendo il discorso questa sera, avrei voluto parlarne più avanti dopo averci lavorato ancora un po' perchè come è mia abitudine ci sperimento molto poi quando sono sicuro dei risultati parlo e distribuisco gli apparecchi.

A dopo Guido
Non sono zitella,ma un pochetto acida a volte si, penso che mi sarà doppiamente utile.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty fra l'acido ed il piccante.

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ago 2008 - 0:43

minerva ha scritto:
silver ha scritto:Pare...pare che riesca a basicizzare anche le zitelle acide.....ma ci sto ancora lavorando! riprendo il discorso questa sera, avrei voluto parlarne più avanti dopo averci lavorato ancora un po' perchè come è mia abitudine ci sperimento molto poi quando sono sicuro dei risultati parlo e distribuisco gli apparecchi.

A dopo Guido
Non sono zitella,ma un pochetto acida a volte si, penso che mi sarà doppiamente utile.

si, potrebbe essere utile per tutti i casi di acidità , ma sarebbe ancor più efficace se usato in sinergia con una giusta dose di 'piccante' ogni tanto o più spesso.
silver

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da minerva Mer 27 Ago 2008 - 8:17

Acqua ionizzata basica 213302
silver ha scritto:
minerva ha scritto:
silver ha scritto:Pare...pare che riesca a basicizzare anche le zitelle acide.....ma ci sto ancora lavorando! riprendo il discorso questa sera, avrei voluto parlarne più avanti dopo averci lavorato ancora un po' perchè come è mia abitudine ci sperimento molto poi quando sono sicuro dei risultati parlo e distribuisco gli apparecchi.

A dopo Guido
Non sono zitella,ma un pochetto acida a volte si, penso che mi sarà doppiamente utile.

si, potrebbe essere utile per tutti i casi di acidità , ma sarebbe ancor più efficace se usato in sinergia con una giusta dose di 'piccante' ogni tanto o più spesso.
silver
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ago 2008 - 11:39

Cos'è la dose di "piccante" ??? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da ANTONIO55 Mer 27 Ago 2008 - 14:14

Forse intendeva il peperoncino con la sua capsaicina.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da Ospite Gio 28 Ago 2008 - 0:31

ve lo dico quando sarete grandi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da Ospite Dom 28 Set 2008 - 17:16

Ricky ha scritto:So , per certo, che Guido (Silver) sta lavorando su questo progetto : produzione di acqua ionizzata basica.

Guido, se e quando puoi , gradiremmo che ci illustrassi su questa sostanza : cos'è ? a che serve ? Come si produce ? Per cosa è utile e per cosa no ?

Insomma dicci dicci Wink

Benvenuto "esperto" pollice alto

FINALMENTE DISPONIBILE L'ACQUA IONIZZATA BASICA PER TUTTI.

Già da tempo avevo intenzione di impegnarmi nelle produzione di un generatore di acqua ionizzata basica, visto gli altissimi prezzi degli apparecchi commerciali e con l'intenzione di riuscire a progettare un apparecchio che fornisse un prodotto di alta qualità pur avendo un costo alla portata di tutti.
Le due cose raramente vanno daccordo! Il mio procedere era sempre quello: progettare con quello che ci vuole per ottenere il massimo della qualità, successivamente fare i conti di quello che mi costa, poi quanto lo dovrei rivendere, confrontare il mio prezzo con quello della concorrenza, e ipotizzare se a quel prezzo sarebbe stato vendibile o no. Se questo è possibile lo faccio, seon lo è non lo faccio. Quel che non farei mai sono dei giocattoli utili solo a fare soldi imbrogliando il prossimo, di bottegai così ce ne sono fin troppi in giro, in particolare nel mondo del naturale.

Risultato: costava molto la progettazione, costava molto la produzione a causa dei tanti materiali da costruire appositamente. grosso impegno di capitali perchè i manufatti da commissionare a ditte esterne dovevano essere in grosse quantià.

Ho dovuto rivedere i progetti: il solo modo di contenere i costi sarebbe stato completare il mio MAXI-CUBO con accessori di costo contenuto , sfruttando il fatto che quest'ultimo aveva già quasi tutti gli organi necessari per farlo: un generatore di alta tensione, un dispositivo per la limitazione della corrente, un dispositivo di allarme che avrebbe interrotto la corrente in caso il contenitore avesse corso il rischio di essere rovesciato.

Questo tipo di apparecchio è costituito da due contenitori collegati fra di loro a mo' di " vasi comunicanti" , mettendo in ogni vaso un elettrodo ed applicata loro una tensione sufficiente a far passare alcune decine di mA, si ottiene lo spostamento degli ioni metallici: sodio, calcio, magnesio ecc. verso l'elettrodo positivo, e ioni -H verso l'elettrodo negativo. In questo modo si ottiene l'acqua basica ionizzata negativa in un contenitore e acida ( o meno basica) ionizzata positiva nell'altro contenitore. Salto a piè pari la tediosa parte teorica percè intersserebbe i pochi, chi vorrà saperne di più potrà leggerlo nel mio sito quando avrò tempo.

Il problema di questa apparecchiature è trovare dei contenitori commerciali già pronti e a costi contenuto, essendo improponibile farli costruire appositamente se non in notevole quantità, dato il notevole costo degli stampi.

Ma prelevare l'alta tensione dal MAXI-CUBO collegarla ad una coppia di contenitori avrebbe comportato a problemi tecnici di costo, e di sicurezza.

Quando una intuizione geniale è soppraggiunta all'improviso: per ottenere due vasi comunicanti, non è indispensabile che siano affiancati!......possono anche essere " uno dentro l'altro!!!!!!!!!! "............ detto.......fatto!!!!!

Trovato un contenitore commerciale!a basso costo! a base rotonda! molto alto!
Perfetto, tagliato a misura del vaso del MAXI-CUBO, fatto 5 semplici forellini, infilati dentro 5 pezzetti di tubino, messo il tutto dentro il MAXI-CUBO, E VOILA'..IL GIOCO è FATTO!!!!!!!! ..........OTTENUTO I DUE VASI COMUNICANTI!!!!!! ......... aggiunto al centro sotto la piastra un porta-elettrodo ad innesto per un elettrodo di titanio da 30x170 mm per il positivo, e posizionato l'elettrodo negativo a metà della parete posteriore del vaso del MAXI-CUBO E VOILA'... ILGIOCO è FATTO!!!!!!!!!!! .........OTTENUTO UN PERFETTO GENERATORE DI ACQUA IONIZZATA BASICA !!!!!!!!.........con il massimo della semplicità, con un costo aggiunto bassissimo e con dei valori di ossido-riduzione (ionizzazione negativa) di tutto rispetto, ben -300 mV e nel giro di 3 ore si ottengono circa:
1,2 litri con il MAXI-CUBO 200
1,6 litri con il MAXI-CUBO 240
2,2 litri con il MAXI-CUBO 280

Quanto ne basta per una o due persone.

......e' chiaro che ci vuole il MAXI-CUBO!......, ma sono certi ( e si sta avverando) che tanti interessati al MINI-CUBO per uso famigliare si orienteanno verso l'acquisto del MAXI-CUBO per poter ottenere oltre all'Argento Colloidale (normalmente di uso saltuario) anche dell'acqua ionizzata basica di uso quotidiano, per un costo aggiuntivo assai contenuto, in considerazione che il solo acquisto di un generatore per acqua ionizata basica di tipo più semplice e con valori di ionizzazione assai più bassi si trova a costi non inferiori a 900 €

A chi non dovesse interessare l'Argento Colloidale, posso fornire il MAXI-CUBO senza gli elettrodi d'argento che hanno una parte notevole nel costo totale, salvo acquistarli in seguito per dilazionare le spese o perchè inizialmente non avevano questa necessità.

I MAXI-CUBO e gli accessori per l'acqua ionizzata basica sono disponibili a magazzino, i MINI-CUBO saranno disponibili verso la fine della settimana entrante.

........Piano, non spingere , ce n'è per tutti!!!...........

Per cortesia, per domande private e per ordini non scrivetemi da questo forun, ma solo dal form del mio sito: www.argento-colloidale.info.

Il nuovo sito : www.depurare.org previsto per tutto cio' che è naturale, per la rivendita di prodotti tipo parafarmacia e specifico per l'argomento :"depurazione" è già per me disponibile è solo da caricare con i dati. Pazienza lo faccio un po' alla volta.

silver

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 29 Set 2008 - 9:45

L'argomento depurazione e basicizzazione dell'organismo è troppo importante per non trattarlo in maniera approfondita.
Finalmente si comincia a parlare sul serio di Acqua Basica.
I generatori in circolazione costano troppo.
E quelli amatoriali sono discutibili sia perchè con tensioni basse bisogna usare dei sali (bicarbonato o altro) ed il risultato è un'acqua quasi imbevibile, sia perchè gli elettrodi si sporcano troppo e rimangono sempre delle macchie che impediscono la trasmissione della corrente in maniera adeguata.
Il modello che avevo assemblato io più di un anno fa è stato da me accontonato per i motivi sopra esposti.
Per fortuna esistono persone come te, Guido che hanno la capacità progettuale per realizzare certe cose.
E detta alla romana "con una fava due piccioni". Very Happy
Generatore di Aci e di acqua basica con lo stesso apparecchio. pollice alto
Di più non si potrebbe sperare.
Un Maxi a me please.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mar 2009 - 1:53

ANTONIO55 ha scritto:L'argomento depurazione e basicizzazione dell'organismo è troppo importante per non trattarlo in maniera approfondita.
Finalmente si comincia a parlare sul serio di Acqua Basica.
I generatori in circolazione costano troppo.
E quelli amatoriali sono discutibili sia perchè con tensioni basse bisogna usare dei sali (bicarbonato o altro) ed il risultato è un'acqua quasi imbevibile, sia perchè gli elettrodi si sporcano troppo e rimangono sempre delle macchie che impediscono la trasmissione della corrente in maniera adeguata.
Il modello che avevo assemblato io più di un anno fa è stato da me accontonato per i motivi sopra esposti.
Per fortuna esistono persone come te, Guido che hanno la capacità progettuale per realizzare certe cose.
E detta alla romana "con una fava due piccioni". Very Happy
Generatore di Aci e di acqua basica con lo stesso apparecchio. pollice alto
Di più non si potrebbe sperare.
Un Maxi a me please.
Antonio

Ciao Antonio,
ho aspettato molto tempo per questa risposta, ho interrotto le notizie su questo argomento perchè sai che io metto a disposizione solo quando sono soddisfatto dell'apparecchio dal punto di vista tecnico e perchè la risposta soddisfatta dei clienti è tale da stimolarne la diffusione.
In effetti è andata come speravo, dal punto di vista tecnico il sistema funziona perfettamente così com'è, non ho dovuto fare alcuna variante, e come immaginavo molti che mi chiedevano un piccolo generatori perchè interessati solo per produrre Argento Colloidale per uso famigliare, l'idea di poter produrre anche l'Acqua Ionizzata basica si sono convinti a scegliere invece un MAXI-CUBO.
é stata una scelta felice, molti a distanza di tempo che ne hanno fatto uso costante mi hanno riferito di risultati soddisfacienti.
In questi giorni posterò sul sito anche le immagini e la procedura per la produzione.

La mia raccomandazione valita per tutti è di visitare frequentemente il mio sito, ed anche questo furum naturalmente perchè sono in fermento attivo e sfornerò giorno per giorno le notizie e gli aggiornamenti riguardanti i vari settori delle mie ultime ricerche:
I generatori di Argento Colloidale FAMILY
il kit per produrre l'acqua ionizzata basica
ed in particolare le molteplici applicazoni dello straordinario TITANIO-COLLOIDALE.

Un caloroso saluti a tutti, ed in particolare gli operatori di questo forum che molto gentilmente mi ospitano.

Ciao a tutti

silver

Un caro saluto a tutti.

silver

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da lalba Gio 26 Mar 2009 - 16:51

...lo sapevo 6 UN GENIO Guido! pollice alto
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da XENA Sab 23 Mag 2009 - 22:38

continuo la discussione postanto delle informazioni sulla presunta efficacia dell'acqua basica ,girando in rete ne ho visti di apparecchi e son tutti molto costosi !
Sicuramente anche Sauro (se legge Wink )saprà darci qualche delucidazione tecnica e farci capire se prezzi sono esagerati.

vado èh Very Happy :

La tecnica "redox" Un trattato teoretico sull'ionizzazione dell'acqua e l'effetto nel
corpo umano.
[/size][/size]L'acqua rappresenta il prodotto chimico più essenziale della vita. Ogni vita dipende
dall'acqua. Perciò un alta percentuale di piante ed animali hanno scelto l'acqua come
spazio vitale. La vita stessa ci trova il suo origine. Il corpi di ogni essere vivente
consiste di circa 70 – 90 percento di acqua.
Tutte le reazioni chimiche in piante ed animali sostenendo la vita, hanno luogo con
l'aiuto dell'acqua. L'acqua non fornisce soltanto il medio, nel quale le reazioni
avvengono, ma gioca anche un ruolo importante durante queste reazioni.
L'acqua è un solvente universale
L'acqua è un solvente universale. Dovuto alla sua forte polarità è in grado di
dissolvere ogni materia polare e di costruire legami d'idrogeno, chi sono
particolarmente responsabili per la geometria speciale di proteine e d'acidi nucleinici.
Una molecola d'acqua con la formula chimica H2O contiene 2 atomi d'idrogeno ed 1
atomo d'ossigeno. Considerato a parte, l'atomo d'idrogeno contiene un protone nel
nucleo atomico ed un elettrone nella nube elettronica, il quale gira intorno al nucleo
atomico.
L'ossigeno contiene 8 protoni e 8 neutroni nel nucleo. Gli 8
elettroni girano intorno al nucleo, ma su orbite di raggi
differenti. Sullo strato interno si trovano 2 elettroni. I sei
rimanenti elettroni girano intorno al nucleo su un orbita con
raggio più grande di 104°. Questi elettroni sono anche
denominati come elettroni esterni o elettroni di valenza.
Gli elettroni di valenza determinano la capacità di legami
chimici dell'atomo d'ossigeno. Se l'ossigeno possiede uno
strato esterno occupato con 8 elettroni, raggiunge la sua
massima stabilità chimica e preferisce questo stato. Se si
lega con 2 atomi d'idrogeno, può raggiungere questo stato.
Durante questo processo, l'ossigeno utilizza i due elettroni
degli atomi d'idrogeno e l'idrogeno utilizza i due elettroni
dell'ossigeno. Le coppie d'elettroni utilizzati insieme
rappresentano il legame chimico. Per dissolvere questo
legame, ci vuole energia.


linko il pdf perchè non riesco a copiare

http://www.sanum-per-aquam.de/pdfs/spa-redox-italiano.pdf

XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da XENA Sab 23 Mag 2009 - 22:45

studi sull'acqua ionizzata tutto in lingua testa al muro


Acqua ionizzata basica Korea Acqua ionizzata basica Pdf Anticancer Effect of Alkaline Reduced Water (105 KB)

Acqua ionizzata basica Korea Acqua ionizzata basica Pdf Anti-Diabetic Effect of Alkaline-Reduced Water (110 KB)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Antioxidant Effects by Electrolysis of NaCl Solutions (244 KB)

Acqua ionizzata basica Polen Acqua ionizzata basica Pdf Antioxidants in the treatments of patients with renal failure (101 KB)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Antioxidative Activity of a Cathodic Solution (1008 KB)

Acqua ionizzata basica Korea Acqua ionizzata basica Pdf Availability of Alkaline Ionic Water as a Cooking Water (351 KB, kor.)

Acqua ionizzata basica Korea Acqua ionizzata basica Pdf Comparison of Characteristics on Electrolyzed Water (542 KB, kor.)

Acqua ionizzata basica Korjap Acqua ionizzata basica Pdf Effects of Alkaline Water on Spontaneously Diabetics (234 KB, kor.)

Acqua ionizzata basica Mexiko Acqua ionizzata basica Pdf Electrochemistry Encyclopedia (262 KB)

Acqua ionizzata basica Usajap Acqua ionizzata basica Pdf Electrolyzed Hydrogen-Saturated Water (106 KB)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Electrolyzed-Reduced Water reduces Oxidative Damage (189 KB)

Acqua ionizzata basica Usa Acqua ionizzata basica Pdf Microcluster Mineral Technology (65 KB)

Acqua ionizzata basica Japger Acqua ionizzata basica Pdf Protective mechanism against pancreatic ß-cell damage (243 KB)

Acqua ionizzata basica Usa Acqua ionizzata basica Pdf The Electrical Properties of Cancer Cells (338 KB)

Acqua ionizzata basica Usajap Acqua ionizzata basica Pdf The mechanism of the enhanced antioxidant effects (310 KB)

Acqua ionizzata basica Korea Acqua ionizzata basica Pdf Therapeutic Effect - Chronic Idiophthic Constipation (1533 KB, kor.)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Understanding Alkaline Ionized Water (169 KB)

Acqua ionizzata basica Deutsch Acqua ionizzata basica Pdf Die Elektrochemie des Wassers ... (210 KB, german)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Clinical applications of electrolyzed-reduced water (33 KB)

Acqua ionizzata basica Usa Acqua ionizzata basica Pdf New Scientific View Of the Functional Properties of Water (46 KB)

Acqua ionizzata basica Usajap Acqua ionizzata basica Pdf Clinical Evaluation of Alkaline pH Miracle Ionized Water (41 KB)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Alkaline Water and Intestinal Fermentation (57 KB)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Effects on formation and maintenance of osseous tissues (30 KB)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Alkaline ionized water for abdominal complaints (36 KB)

Acqua ionizzata basica Deutsch Acqua ionizzata basica Pdf Diabetes mellitus und aktiviertes Wasser (709 KB, german)


Studi sull'acqua acida

Acqua ionizzata basica Schweiz Acqua ionizzata basica Pdf Antimicrobial activity of electrolyzed oxidizing water (140 KB)

Acqua ionizzata basica Usa Acqua ionizzata basica Pdf Activity of Electrolyzed Water Against Penicilium expansum (117 KB)

Acqua ionizzata basica Korea Acqua ionizzata basica Pdf Electrolyzed Acid-Water as Cleaning Water (243 KB, kor.)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Bacterial Activity of Electrolyzed Acid Water (318 KB)

Acqua ionizzata basica Usa Acqua ionizzata basica Pdf Effects on Tilletia indica Teliospore Germination (216 KB)

Acqua ionizzata basica Kolumbien Acqua ionizzata basica Pdf Inactivating Listeria Monocytogenes in Lettuce (1642 KB)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Effectiveness of Ionized Water in Burns and Wounds (81 KB)

Acqua ionizzata basica Usa Acqua ionizzata basica Pdf Electrolyzed Oxidizing Water - Inactivating Escherichia coli (62 KB)

Acqua ionizzata basica Usa Acqua ionizzata basica Pdf Ozonated and Electrolyzed Waters to Decontaminate Hides (77 KB)

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Hydrogen particals and supersaturation in alkaline water (149 KB)

Acqua ionizzata basica Tuerkei Acqua ionizzata basica Pdf University of Istanbul Study on Acid Water (174 KB)

Acqua ionizzata basica Tuerkei Acqua ionizzata basica Pdf University of Istanbul Study on Acid Water (178 KB, german)

Acqua ionizzata basica Schweiz Acqua ionizzata basica Pdf Aufbereitetes Wasser in der Ferkelaufzucht (289 KB, german)

Acqua ionizzata basica Schweiz Acqua ionizzata basica Pdf Aktiviertes Wasser statt Chemie (855 KB, german, Press Release)

Acqua ionizzata basica Usa Acqua ionizzata basica Pdf Efficacy/Tolerability of Electrolyzed Water Treating Acne (451 KB)

Acqua ionizzata basica Usa Acqua ionizzata basica Pdf Oxidiertes Wasser eliminiert Keime (42 KB, german, Pressetext)


Altre risorse

Acqua ionizzata basica Japan Acqua ionizzata basica Pdf Sanyo: filtering system against bird flu.pdf (24 KB, Press Release)
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Acqua ionizzata basica Empty Re: Acqua ionizzata basica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.