farmacie oltralpe
+2
viernes
XENA
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
farmacie oltralpe
conoscete siti di farmacie svizzere o altri stati che spediscono in italia?
se si li postate per favore?
A me interessa la vitamina c in liposomi
grazie
se si li postate per favore?
grazie
Re: farmacie oltralpe
XENA ha scritto:
eehhhhh solo a te interessa!!!
ricorda che le spedizioni dalla suisse, essendo un paese extra-UE, sono sempre soggette al controllo in dogana... quindi probabilmente il pacco viene come minimo bloccato per esser ispezionato
l'ideale sarebbe trovarlo da uno store online di un paese UE... tipo la Germania (dove ho preso stevia)
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Sarebbe molto meglio rimediarlo a San Marino........io posso andarlo a prendere e distribuirlo!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Xena la vitamina C in liposomi è più attiva rispetto all'acido ascorbico?
E' la stessa cosa dell'ascorbile palmitato?
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
mara ha scritto:Sarebbe molto meglio rimediarlo a San Marino........io posso andarlo a prendere e distribuirlo!
ce l'hanno a san marino mara?
LUNA ha scritto:Xena la vitamina C in liposomi è più attiva rispetto all'acido ascorbico?
SI
assolutamente NO
viernes- Utente Senior
-
LUNA ha scritto:Xena la vitamina C in liposomi è più attiva rispetto all'acido ascorbico?
si dice che in liposomi venga assorbita tutta subito dal fegato e immessa nel sangue senza passare per l'intestino quindi un grammo di vit c in liposomi equivarrebbe ad un grammo nel sangue ,invece oralmente per raggiugere questa concentrazione: hai voglia a vit c ....
Bisogna informarsi......sicuramte ci sono piu probabilita di rimediarla.....a San Marino c è quello che in Italia non si puo commercializzare.(adjuvant plus ad esempio)GRINGO ha scritto:mara ha scritto:Sarebbe molto meglio rimediarlo a San Marino........io posso andarlo a prendere e distribuirlo!
ce l'hanno a san marino mara?
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
l'ideale sarebbe una farmacia online di san marino... che spedisce...
viernes- Utente Senior
-
ho una collega di lavoro che in questi giorni mi ha parlato di una zia che vive in svizzera, provo ha parlargliene in modo che lei riferisca e ci faccia sapere...........
in germania c'è mia nipote ma come faccio a farle capire cosa deve cercare in tedesco??????????
in germania c'è mia nipote ma come faccio a farle capire cosa deve cercare in tedesco??????????
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
il prodotto è questo Vita
http://209.85.135.104/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://livonlabs.com/Lypo-Spheric-Vitamin-C.html&prev=/search%3Fq%3Dliposome%2Bvit%2Bc%26start%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT292%26sa%3DN&usg=ALkJrhhR3S_YJVZECHtwSPVppYPmo5UthQ
http://209.85.135.104/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://livonlabs.com/Lypo-Spheric-Vitamin-C.html&prev=/search%3Fq%3Dliposome%2Bvit%2Bc%26start%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT292%26sa%3DN&usg=ALkJrhhR3S_YJVZECHtwSPVppYPmo5UthQ
viernes ha scritto:l'ideale sarebbe una farmacia online di san marino... che spedisce...
che spedisca a me poco importa, nel senso che a s. marino ci vado tranquillamente se so di trovre la c in liposomi.... se qualcuno ha notizie certe avvisi pure, che sono pronto.....
Pagina 1 di 1