Messaggi privati e modifica post
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messaggi privati e modifica post
due interrogativi/richieste agli admin
1) ho il problema continui degli MP intasati, che per poterne ricevere di nuovi mi costringere a cancellarne di vecchi... non si può far qualcosa per evitar ciò? non esiste una funzione che permette di salvare in locale i msg, in modo da fare spazio senza perdere i vecchi
2) perchè non riesco a modificare i miei post nella mia discussione del gruppo chiuso?
TY
1) ho il problema continui degli MP intasati, che per poterne ricevere di nuovi mi costringere a cancellarne di vecchi... non si può far qualcosa per evitar ciò? non esiste una funzione che permette di salvare in locale i msg, in modo da fare spazio senza perdere i vecchi
2) perchè non riesco a modificare i miei post nella mia discussione del gruppo chiuso?
TY
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Re: Messaggi privati e modifica post
viernes ha scritto: due interrogativi/richieste agli admin
Il numero massimo consentibile di Messaggi è 50 per i messaggi in entrata e messaggi in uscita , oltre non si può andare . Puoi conservare un messaggio che sarà archiviato alla sezione "archivio" e per farlo entri in quel messaggio e clicchi su "salvaguardia messaggio"
viernes ha scritto:
TY
in effetti mancava un flag. ora è a posto . Approfitto per dire che si possono modificare o canc mess entro al max 3 ore .
ciao
Ospite- Ospite
Non se ne può parlare in opinioni e allora ve lo dico qua...
Ok per l'accesso ai messaggi con ID e pw, ma sarebbe meglio bloccare i messaggi, se possibile, non i forum.
Nel senso che l'elenco dei messaggi aggiornati della "pagina d'ingresso" è allettante, ma non tanto quanto l'elenco dei messaggi di ogni forum dedicato.
I non loggati leggerebbero i titoli ma non avrebbero accesso ai contenuti.
Idea personale, eh......
Ok per l'accesso ai messaggi con ID e pw, ma sarebbe meglio bloccare i messaggi, se possibile, non i forum.
Nel senso che l'elenco dei messaggi aggiornati della "pagina d'ingresso" è allettante, ma non tanto quanto l'elenco dei messaggi di ogni forum dedicato.
I non loggati leggerebbero i titoli ma non avrebbero accesso ai contenuti.
Idea personale, eh......
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
Appoggio l'idea
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Argomenti simili
» Help, messaggi privati
» POSt PAY