herpes? o che altro?
+6
ANTONIO55
LUNA
nonparte
lalba
mara
lilly
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
herpes? o che altro?
è da qualche settimana che sotto la narice sx mi è uscito qualcosa che non so come definire. Credevo fosse herpes perchè simile a quello che mi esce sulle labbra. Ma credo invece di no. Provato a curare con Gentalyn Beta ma non vedo miglioramento. Anzi si è leggermente allargato. Non so quanto possa essere facile attraverso internet dare una diagnosi. magari se posto una foto?
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Re: herpes? o che altro?
Si io so che l'herpes puo venire anche al naso......come farmaco in crema conosco lo zovirex.
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
lilly ha scritto:è da qualche settimana che sotto la narice sx mi è uscito qualcosa che non so come definire. Credevo fosse herpes perchè simile a quello che mi esce sulle labbra. Ma credo invece di no. Provato a curare con Gentalyn Beta ma non vedo miglioramento. Anzi si è leggermente allargato. Non so quanto possa essere facile attraverso internet dare una diagnosi. magari se posto una foto?
Noooo! un antibiotico sopra l'herpes!!!
Ospite- Ospite
Sauro è il mio medico che mi ha detto di usare quella pomata.
io per herpes uso prodotto naturale, ma su questa roba non ha fatto nessun effetto.
io per herpes uso prodotto naturale, ma su questa roba non ha fatto nessun effetto.
lilly- Utente Senior
-
l'ACI è eccezzionale, anzi oserei dire unico in questi casi, Lilly,almeno x me!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Per Aci intendi argento colloidale?
...è efficace x l'herpes labiale?
Grazie, Paolo.
Grazie, Paolo.
nonparte- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 42
c'è uno stick GSE (semi di pompelmo)proprio per herpes......
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
nonparte ha scritto:Per Aci intendi argento colloidale?
Grazie, Paolo.
E' efficace per l'Herpes simplex (labiale) e per l'Herpes Zoster (fuoco di Sant'Antonio causato dal virus della varicella).
In teoria anche su tutti gli altri tipi di Herpes (genitalis, oftalmico etc), poichè generati da un virus e quindi neutralizzabili dall'Aci.
Ma per i primi due ho esperienza di due miei colleghi che hanno risolto.
Antonio
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
sì, davvero ottimo! Argento colloidale! x herpes labiale...morte non si sono + viste! unico nel suo genere!
lalba- Utente Senior
-
....quindi vado di ACI...... anche se non c'è certezza che sia herpes?????
lilly- Utente Senior
-
vado a leggere discussione su ACI....
lilly- Utente Senior
-
quindi dovrei ordinarlo da Silver? un modo piu veloce?
(n.b. per ricky : ho fatto ricerca non con ACI, ma con argento colloidale.... con ACI non esce nulla, ma con argento colloidale escono 3 discussioni)
(n.b. per ricky : ho fatto ricerca non con ACI, ma con argento colloidale.... con ACI non esce nulla, ma con argento colloidale escono 3 discussioni)
lilly- Utente Senior
-
Lilly, Silver è rapidissimo ad inviartelo!
lalba- Utente Senior
-
Nel mio caso, nella stagione invernale mi si forma una crosticina all'interno della narice e, se la rimuovo, sanguina e si riforma puntualmente, "tira e fa male. Il mio medico di base ha detto che si tratta di un virus (ma non so quale..) e mi ha consigliato di applicare acqua fisiologica (cloruro di sodio). Apparentemente vi è un piccolo miglioramento, ma la crosta non scompare. Dite che l'AC potrebbe fare anche il caso mio?
Bilou- Forista medio
-
Numero di messaggi : 213
"tira e fa male.
l'importante è che ...tira ih ih ih
Si bilou prova con aci
Ospite- Ospite
e come si fa ad applicarlo, l'ACI? Con cotton fioc? Batuffolo di cotone? Scusa l'ignoranza
Bilou- Forista medio
-
Spegni la lucina ne metti un pochino su un battuffolino e te lo metti sul nasino per una decina di minutini .... fallo più volte al giorno .
Ospite- Ospite
grazie Rickino
Bilou- Forista medio
-
Bilou ha scritto:Nel mio caso, nella stagione invernale mi si forma una crosticina all'interno della narice e, se la rimuovo, sanguina e si riforma puntualmente, "tira e fa male. Il mio medico di base ha detto che si tratta di un virus (ma non so quale..) e mi ha consigliato di applicare acqua fisiologica (cloruro di sodio). Apparentemente vi è un piccolo miglioramento, ma la crosta non scompare. Dite che l'AC potrebbe fare anche il caso mio?
lo avevo anch'io....per ora sparito come x l'erpes
lalba- Utente Senior
-
Se la diagnosi è Herpes Simplex lo Zovirax crema (è un antivirale, non un antibiotico!!!) può andare benissimo, come rimedio naturale bene anche l'argento colloidale, più semplice applicare Labiacalm crema 3 volte/die.
Buone Feste a Tutti.
Buone Feste a Tutti.
mauro- Esperto del Forum
-
Numero di messaggi : 220
provato anche Labiacalm mauro, ma ACI x la mia persona...INSUPERABILE!
lalba- Utente Senior
-
mauro ha scritto:Se la diagnosi è Herpes Simplex lo Zovirax crema (è un antivirale, non un antibiotico!!!) può andare benissimo, come rimedio naturale bene anche l'argento colloidale, più semplice applicare Labiacalm crema 3 volte/die.
Buone Feste a Tutti.
Preferisco usare cose naturali. Comunque il mio non è sicuramente Herpes, e non mi è ancora passato (eh si si lo so, devo contattare silver!)
lilly- Utente Senior
-
vi volevo segnalare che come ogni anno anche quest'anno mi è venuto l'herpes sulle labbra...
ci sto applicando più volte al dì alcune gocce di tea three e si è seccato tutto in un giorno...
ora è parecchio secco e si è formata già la crosticina questo è il terzo giorno che ce l'ho...
che dite ci dovrò applicare anche una crema idratante? non mi fa male ma esseno parecchio secco mi tira un pò....
ho letto dell'aci ma purtroppo non ce l'ho in casa al momento e pare che anche l'olio essenziale sia efficace ...
baci a tutti gli amici smack
ci sto applicando più volte al dì alcune gocce di tea three e si è seccato tutto in un giorno...
ora è parecchio secco e si è formata già la crosticina questo è il terzo giorno che ce l'ho...
che dite ci dovrò applicare anche una crema idratante? non mi fa male ma esseno parecchio secco mi tira un pò....
ho letto dell'aci ma purtroppo non ce l'ho in casa al momento e pare che anche l'olio essenziale sia efficace ...
baci a tutti gli amici smack
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
Ciao!
Io per herpes labiale uso
ERPACE.... lo trovi in farmacia. Funziona che è una favola.
Lo uso anche per i bimbi quando succede, come in questi giorni, che esce herpes su labbro.
Io per herpes labiale uso
ERPACE.... lo trovi in farmacia. Funziona che è una favola.
Lo uso anche per i bimbi quando succede, come in questi giorni, che esce herpes su labbro.
lilly- Utente Senior
-
Per la secchezza della cute, non saprei..... una crema grassa non profumata?
lilly- Utente Senior
-
Anto proprio ieri ho letto che tea tree oil e aci insieme sono un portento ...
,secondo me dovresti metter cremina idratante insieme al tea tre oil .
ciao arismack
,secondo me dovresti metter cremina idratante insieme al tea tre oil .
ciao arismack
ecco ho ritrovato il link
Naturale Standard: News
Copyright 2009 Natural Standard (www.naturalstandard.com) Copyright 2009 Natural Standard (www.naturalstandard.com)
March 2009 Marzo 2009
. Nuove ricerche suggeriscono che la combinazione di olio di tea tree e argento possono aumentare la loro attività antimicrobica e di ridurre i loro effetti collaterali.
Gli scienziati della Università di Wolverhampton hanno presentato le loro ricerche presso la Società di Microbiologia Generale riunione di . Essi hanno scoperto che, sebbene sia tea tree olio e argento (in forma di nitrato d'argento) sono efficaci contro una vasta gamma di microrganismi, quando le basse concentrazioni dei due agenti sono stati combinati, la loro attività antimicrobica aumentato. , La combinazione uccisi batteri, come Staphylococcus aureus (una causa comune di ascessi e infezioni della pelle), e il lievito Candida albicans, che provoca il mughetto.
I ricercatori hanno poi testato gli effetti della miscela sulle ferite infette con la ricerca degli agenti patogeni. in . Hanno espresso il trattamento in sfere microscopiche chiamate liposomi. . Questa tecnica consente un rilascio controllato e, quindi, ha il potenziale di utilizzo inferiore, meno tossici concentrazione.
Nonostante questi primi risultati sono promettenti, ulteriori ricerche sono necessarie prima di una conclusione può essere fatta.
Natural Standard: The Authority on Integrative Medicine. www.naturalstandard.com . Naturale Standard: L'Autorità su Medicina Integrativa. Www.naturalstandard.com. Copyright 2009. Copyright 2009.
Society for General Microbiology. www.sgm.ac.uk Society for General Microbiology. Www.sgm.ac.uk
News200903038
Testo Inglese originale:
Although these early results are promising, additional research is needed before a conclusion can be made.
Naturale Standard: News
Copyright 2009 Natural Standard (www.naturalstandard.com) Copyright 2009 Natural Standard (www.naturalstandard.com)
March 2009 Marzo 2009
. Nuove ricerche suggeriscono che la combinazione di olio di tea tree e argento possono aumentare la loro attività antimicrobica e di ridurre i loro effetti collaterali.
Gli scienziati della Università di Wolverhampton hanno presentato le loro ricerche presso la Società di Microbiologia Generale riunione di . Essi hanno scoperto che, sebbene sia tea tree olio e argento (in forma di nitrato d'argento) sono efficaci contro una vasta gamma di microrganismi, quando le basse concentrazioni dei due agenti sono stati combinati, la loro attività antimicrobica aumentato. , La combinazione uccisi batteri, come Staphylococcus aureus (una causa comune di ascessi e infezioni della pelle), e il lievito Candida albicans, che provoca il mughetto.
I ricercatori hanno poi testato gli effetti della miscela sulle ferite infette con la ricerca degli agenti patogeni. in . Hanno espresso il trattamento in sfere microscopiche chiamate liposomi. . Questa tecnica consente un rilascio controllato e, quindi, ha il potenziale di utilizzo inferiore, meno tossici concentrazione.
Nonostante questi primi risultati sono promettenti, ulteriori ricerche sono necessarie prima di una conclusione può essere fatta.
Natural Standard: The Authority on Integrative Medicine. www.naturalstandard.com . Naturale Standard: L'Autorità su Medicina Integrativa. Www.naturalstandard.com. Copyright 2009. Copyright 2009.
Society for General Microbiology. www.sgm.ac.uk Society for General Microbiology. Www.sgm.ac.uk
News200903038
Testo Inglese originale:
Although these early results are promising, additional research is needed before a conclusion can be made.
Ah ma che rimba..... poi non ho scritto come ho risolto!!
HO UTILIZZATO OLIO DI SAN GIOVANNI....rimango però della convinzione che non fosse Herpes (quello che avevo attorno al naso), perchè differente da quello che mi era uscito su labbra.
HO UTILIZZATO OLIO DI SAN GIOVANNI....rimango però della convinzione che non fosse Herpes (quello che avevo attorno al naso), perchè differente da quello che mi era uscito su labbra.
lilly- Utente Senior
-
Grazie Xena.
lilly- Utente Senior
-
grz xena
sempre efficienissima....
sempre efficienissima....