Natale dritte regali
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Natale dritte regali
come ogni anno non si sa cosa cavolo regalare ,si accettano suggerimenti economici e pratici
cosa vorresti tu uomo ti fosse regalato per NATALE ,cosa non gradiscono gli uomini???
idem per le femminucce
facciamo un pò di ricerca marketing
rispondo io per primo
come donna adoro mi si regali il mio profumo,oppure bei fermagli per capelli,sciarpe particolari, un vasetto, una piantina,un prodotto gastronomico ......brillanti no grazie
niente creme ,ne bigiotteria,ne mutande rosse,tovaglie ,ferri da stiro,set per cucina rossi compresi di presina con stella di natale, poi...aggiornerò
cosa vorresti tu uomo ti fosse regalato per NATALE ,cosa non gradiscono gli uomini???
idem per le femminucce
facciamo un pò di ricerca marketing
rispondo io per primo
come donna adoro mi si regali il mio profumo,oppure bei fermagli per capelli,sciarpe particolari, un vasetto, una piantina,un prodotto gastronomico ......brillanti no grazie
niente creme ,ne bigiotteria,ne mutande rosse,tovaglie ,ferri da stiro,set per cucina rossi compresi di presina con stella di natale, poi...aggiornerò
Re: Natale dritte regali
AI miei figli ho regalato:
al grande lenzuola e copripiumone con delle simpatiche coccinelle,
al piccolo per non fare differenze con i simpson che gli piacciono tanto.
A mio marito un portafogli della Timberland in nabuc, ne aveva estremamente bisogno il suo era a pezzi.
A poche amiche il libro " il piu' grande miracolo del mondo".
A me nessuno farà nulla come al solito.
A me piace tanto regalare libri, difficile è azzeccare i gusti.
al grande lenzuola e copripiumone con delle simpatiche coccinelle,
al piccolo per non fare differenze con i simpson che gli piacciono tanto.
A mio marito un portafogli della Timberland in nabuc, ne aveva estremamente bisogno il suo era a pezzi.
A poche amiche il libro " il piu' grande miracolo del mondo".
A me nessuno farà nulla come al solito.
A me piace tanto regalare libri, difficile è azzeccare i gusti.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Re: Natale dritte regali
In ufficio si fanno tutte i regalini..... non posso tirarmi indietro.... ma non posso spendere un patrimonio, siamo in 12!
Ho trovato delle saponette profumacassetti con ognuna un disegno diverso tema natalizio e non , a 2 euro il pezzo.
In famiglia si fa regalo solo ai bimbi. Sono 3 anni che non facciamo regali a nessuno.
A me PIACE :
libri (NON romanzi rosa, mi annoiano) - piante grasse - piante in genere - vestiario - ..................
NON MI PIACE : soprammobili vari - bamboline (quello che si mettono sul letto per bellezza) - set cucina natalizi - idee per la cucina (non ci azzeccano MAI) - .................
Ho trovato delle saponette profumacassetti con ognuna un disegno diverso tema natalizio e non , a 2 euro il pezzo.
In famiglia si fa regalo solo ai bimbi. Sono 3 anni che non facciamo regali a nessuno.
A me PIACE :
libri (NON romanzi rosa, mi annoiano) - piante grasse - piante in genere - vestiario - ..................
NON MI PIACE : soprammobili vari - bamboline (quello che si mettono sul letto per bellezza) - set cucina natalizi - idee per la cucina (non ci azzeccano MAI) - .................
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Argomenti simili
» A natale Regala Salute - Regali Natale Originali
» Natale video
» Natale 2009
» Buon Natale
» Buon Natale a tutti
» Natale video
» Natale 2009
» Buon Natale