COLESTEROLO
+9
VITA
santamarta
ANTONIO55
lalba
XENA
minerva
zariolino
viernes
mara
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: COLESTEROLO
Su questo sito ci sono alcuni articoli molto interessanti.
http://www.alinet.it/andromeda/comunicatitext.html
Ce n'è uno (art. n°4 : Diamo un calcio all'osteoporosi) che spiega molto bene i meccanismi di trasformazione o trasmutazione del silicio, magnesio e potassio in calcio.
Altro che assunzioni di calcio dal latte ed i suoi derivati.
Tutte fole.
Sapete la storiella della gallina e di come riesce dalle granaglie (grano, mais etc) a produrre il calcio dell'uovo?
La gallina mica beve latte o si nutre di formaggi e quindi il calcio deve procurarselo in altro modo.
Sul link c'è la risposta indiretta.
http://www.alinet.it/andromeda/comunicatitext.html
Ce n'è uno (art. n°4 : Diamo un calcio all'osteoporosi) che spiega molto bene i meccanismi di trasformazione o trasmutazione del silicio, magnesio e potassio in calcio.
Altro che assunzioni di calcio dal latte ed i suoi derivati.
Tutte fole.
Sapete la storiella della gallina e di come riesce dalle granaglie (grano, mais etc) a produrre il calcio dell'uovo?
La gallina mica beve latte o si nutre di formaggi e quindi il calcio deve procurarselo in altro modo.
Sul link c'è la risposta indiretta.
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Le trasmutazioni nucleari a debole energia, cui fa riferimento Antonio55, attentamente studiate negli anni 60 (se non ricordo male) da Kervran, sono uno degli argomenti più interessanti ed affascinanti della biologia.
C'è solo da rimanere "estasiati" nel verificare quali "magie" è in grado di compiere un essere vivente; e, soprattutto, mi chiedo quale sia la fonte e la natura dell'energia che consente tali "magie".
C'è solo da rimanere "estasiati" nel verificare quali "magie" è in grado di compiere un essere vivente; e, soprattutto, mi chiedo quale sia la fonte e la natura dell'energia che consente tali "magie".
lupomag- Forista junior
-
Numero di messaggi : 183
Nel sito http://www.xmx.it/trasmutazioni.htm c'è la descrizione dell'esperimento della gallina e un'ampia trattazione sull'argomento.
Le trasmutazioni a debole energia sono reazioni di fusione nucleare ma come avvengano senza scatenare un'esplosione atomica è un mistero totale. La scienza ufficiale studia solo ciò che crede di poter spiegare e dopo Kervran nessun altro ha fatto ricerca; eppure sono un fenomeno innegabile che chiunque può osservare e tutti gli esseri viventi lo sfruttano, umani compresi. La fonte del fenomeno più accreditata ma mai dimostrata si orienta su processi enzimatici. Affascinante.
Le trasmutazioni a debole energia sono reazioni di fusione nucleare ma come avvengano senza scatenare un'esplosione atomica è un mistero totale. La scienza ufficiale studia solo ciò che crede di poter spiegare e dopo Kervran nessun altro ha fatto ricerca; eppure sono un fenomeno innegabile che chiunque può osservare e tutti gli esseri viventi lo sfruttano, umani compresi. La fonte del fenomeno più accreditata ma mai dimostrata si orienta su processi enzimatici. Affascinante.
Ospite- Ospite
X Antonio: interessante il sito da te indicato...alinet.it...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Allora,facendo il punto della situazione potrei quindi provare a prendere quegl'integratori alcalinizzanti per vedere di ridurre definitivamente il colesterolo in eccesso.
OK!Ce la posso fare!
OK!Ce la posso fare!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
grazie antonio per il link riproposto,
questa questione delle trasmutazioni atomiche a livello biologico è sempre una cosa affascinante e sorprendente...
xmara
riguardo all'alcalinizzatore contro il colesterolo lo provo con successo io, la pelle dopo certe iperglicemie è untuosa, con l'uso dell'alk torna tonica e normale.
questa questione delle trasmutazioni atomiche a livello biologico è sempre una cosa affascinante e sorprendente...
xmara
riguardo all'alcalinizzatore contro il colesterolo lo provo con successo io, la pelle dopo certe iperglicemie è untuosa, con l'uso dell'alk torna tonica e normale.
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
Ma tu avevi il colesterolo alto?
mara- Utente Senior
-
veramente non controllo i valori del colesterolo (tranne quando capita in analisi casuali... avrò valori tipo 203 (non ricordo se totale) non alti...) ma mi basta vedere la pelle untuosa, prendo l'alcalinizzatore e in mezza giornata la pelle si ristabilisce...
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
ragazzi date un'cchiata a questa pagina e datemi la vostra opinione da intenditori Colesterolo
zariolino- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
mara- Utente Senior
-
quale pagina???
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Questa
http://www.prodottignld.com/malattie-genetiche/colesterolo-trigliceridi.html
dovevate cliccare sulla scritta "colesterolo"
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:Questa
sei troppo tecnologico Ric, non ti si sta dietro
Ospite- Ospite
zariolino ha scritto:ciao ragazzi io mi chiedevo a proposito di colesterolo se secondo voi è buono prendere degli integratori naturali che aiutano ad abbassare quello cattivo...me li ha consigliati un amico.. mi potete dare qualche consiglio?
ecco quali pensavo di prendere:
a scritta COLESTEROLO l'avevo sostituita con lo smile io,per non fare la solita pubblicità non richiesta e non approvata e messa lì come al solito in questi casi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» COLESTEROLO
» COLESTEROLO
» colesterolo e prostata
» la truffa del -colesterolo-
» PPJ: come ti regolo il colesterolo in 15 giorni
» COLESTEROLO
» colesterolo e prostata
» la truffa del -colesterolo-
» PPJ: come ti regolo il colesterolo in 15 giorni
Pagina 2 di 2