Mesotelioma ... aiuto!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mesotelioma ... aiuto!
Carissimi TUTTI, siete delle persone meravigliose, vi leggo sempre
attentamente anche se non "partecipo" spesso alle discussioni. Ho bisogno del vostro aiuto, sono in difficoltà, mi sento come impotente e paralizzata dal dolore, avvolta
in uno stato di "apatia" che mi blocca..
Mio papà, 74 anni, un uomo sanissimo fino a 37 giorni fà, si è ammalato di MESOLTELIOMA PLEURICO. In seguito ad un pneumotorace (3 litri e mezzo di acqua e sangue nei polmoni) e 25 giorni di ricovero ospedaliero (non sapevano da cosa era dovuto) e una biopsia, la diagnosi è stata infausta: un K. alla pleura dei polmoni dovuto all'amianto che ha respirato quando
era giovane... una malattia professionale... Mesotelioma...
Questa parolaccia mi perseguita, non mi fa più dormire, mi tormenta
l'anima e il cuore. Sono giorni e notti che cerco informazioni in rete
per aiutarlo, per capire come "allungargli la vita" e farlo vivere meglio con integratori
naturali ecc. E più leggo informazioni, più sono confusa. COSA DEVO
FARE?
Ho letto dell'aloe arboriscens e di tante altre cose che fatico a ricordare in questo momento. Qualcuno ha la pazienza di guidarmi un pò in questa selva oscura, di indicarmi una "cura" oltre l'Escozul che mi sembra ottimo? Papà vive in Belgio.. Vorrei intraprendere la strada dell'Escozul ma mi sembra così difficoltosa! Come devo fare per ottenere il farmaco e farglielo pervenire direttamente in Belgio? Gli esami clinici e tutta la documentazione devono essere originali per essere spediti e visionati a Cuba?
Un grazie di cuore a tutti!
attentamente anche se non "partecipo" spesso alle discussioni. Ho bisogno del vostro aiuto, sono in difficoltà, mi sento come impotente e paralizzata dal dolore, avvolta
in uno stato di "apatia" che mi blocca..
Mio papà, 74 anni, un uomo sanissimo fino a 37 giorni fà, si è ammalato di MESOLTELIOMA PLEURICO. In seguito ad un pneumotorace (3 litri e mezzo di acqua e sangue nei polmoni) e 25 giorni di ricovero ospedaliero (non sapevano da cosa era dovuto) e una biopsia, la diagnosi è stata infausta: un K. alla pleura dei polmoni dovuto all'amianto che ha respirato quando
era giovane... una malattia professionale... Mesotelioma...
Questa parolaccia mi perseguita, non mi fa più dormire, mi tormenta
l'anima e il cuore. Sono giorni e notti che cerco informazioni in rete
per aiutarlo, per capire come "allungargli la vita" e farlo vivere meglio con integratori
naturali ecc. E più leggo informazioni, più sono confusa. COSA DEVO
FARE?
Ho letto dell'aloe arboriscens e di tante altre cose che fatico a ricordare in questo momento. Qualcuno ha la pazienza di guidarmi un pò in questa selva oscura, di indicarmi una "cura" oltre l'Escozul che mi sembra ottimo? Papà vive in Belgio.. Vorrei intraprendere la strada dell'Escozul ma mi sembra così difficoltosa! Come devo fare per ottenere il farmaco e farglielo pervenire direttamente in Belgio? Gli esami clinici e tutta la documentazione devono essere originali per essere spediti e visionati a Cuba?
Un grazie di cuore a tutti!
Bilou- Forista medio
-
Numero di messaggi : 213
Re: Mesotelioma ... aiuto!
intanto puoi dirci come si sta curando ora ,chi lo segue e a che tipo di terapie oncologiche si sta sottoponendo?è previsto un'intervento chirurgico?
per l'escozul ci sono foristi come ELena e Sauro che sanno tutto ciò che c'è da sapere sulle modalità per averlo.
per l'escozul ci sono foristi come ELena e Sauro che sanno tutto ciò che c'è da sapere sulle modalità per averlo.
Gli esami clinici e tutta la documentazione devono essere originali per essere spediti e visionati a Cuba?
no assolutamente
Ricky, ti ho inviato mp
Bilou- Forista medio
-
Ciao Bilou, sono Elena.
Ricky mi ha mandato un msm privato e sono pronta ad aiutarti. Come faccio a contattarti?
Ho bisogno di avere al più presto la documentazione medica, a che stadio è la malattia.... Stasera dovrei telefonare a Cuba per avere notizie circa l'escozul che deve arrivare a Cagliari e in merito anche alla mamma di Mariano. Purtroppo in questi ultimi tempi il dr. Sanchez non è reperibile, probabilmente per cause tecniche. E' per questo che abbiamo deciso di telefonare. Dammi notizie o se Ricky ha il tuo numero di cell. me lo faccia avere. Ciao, non disperare....
Ricky mi ha mandato un msm privato e sono pronta ad aiutarti. Come faccio a contattarti?
Ho bisogno di avere al più presto la documentazione medica, a che stadio è la malattia.... Stasera dovrei telefonare a Cuba per avere notizie circa l'escozul che deve arrivare a Cagliari e in merito anche alla mamma di Mariano. Purtroppo in questi ultimi tempi il dr. Sanchez non è reperibile, probabilmente per cause tecniche. E' per questo che abbiamo deciso di telefonare. Dammi notizie o se Ricky ha il tuo numero di cell. me lo faccia avere. Ciao, non disperare....
Ospite- Ospite
Elena,
Grazie . Ti ho inviato con un altro MP i numeri di bilou .
Grande ELENA
TVB
Grazie . Ti ho inviato con un altro MP i numeri di bilou .
Grande ELENA
TVB
Ospite- Ospite
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
scusatemi... oggi pomeriggio ero al lavoro..
Ho sentito Elena ... grazie a Richy
Ho sentito Elena ... grazie a Richy
Bilou- Forista medio
-
bene Biluo son contenta
aggiornaci su ciò ch hai intanzione di fare...
ciao cara
aggiornaci su ciò ch hai intanzione di fare...
ciao cara
Argomenti simili
» MESOTELIOMA COMBINAZIONE EFFICACE
» Amianto- mesotelioma presto vaccino
» cerco aiuto e info
» Gravidanza. Aiuto dal mare
» Cellulite e Dieta. un aiuto dal mare
» Amianto- mesotelioma presto vaccino
» cerco aiuto e info
» Gravidanza. Aiuto dal mare
» Cellulite e Dieta. un aiuto dal mare
Pagina 1 di 1