salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

4 partecipanti

Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da XENA Mer 22 Apr 2009 - 12:55

Ragazzi ero molto indecisa se postare poi ho deciso :perchè no,anzi è bene sapere di tutto e di più.
sicuramente molti di voi l'avrannno già letto, altri no.
qui non si tratta di supportare un'idea in toto a discapito dell'altra ,ma di capire con le nostre teste e coscienze.
a me ,come credo a tutti ,interessa avere strumenti ed elemeti tali da poter formulare un giudizio equilibrato,
non totalizzante in nessun caso.

Ci sono immagini all'interno anche un pò ad effetto ,servono ad aver una maggiore cognizione di causa dell'argomento trattato.


http://medbunker.blogspot.com/




naturalmente mi dissocio da ogni commento dell'autore sulla valutazione della persona -non in ambito professionale -chiamata in causa.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da Efiba Gio 23 Apr 2009 - 10:18

Grazie Xena,l'informazione completa a 360 gradi e' sempre la cosa migliore.Almeno,io la penso cosi'...
Efiba
Efiba
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Femmina
Numero di messaggi : 179
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da XENA Gio 23 Apr 2009 - 13:23

grazie Efiba hai colto il senso di ciò che volevo esprimere postando il link.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da LUNA Gio 23 Apr 2009 - 13:44

Grazie Simonetta,
interessante il tuo link.
Io penso che bisogna stare un pò con gli occhi aperti,purtroppo gente senza scrupoli,in tutti i campi ne esiste parecchia,bisogna essere un pochetto accorti (che tristezza però)! piange con fazzolett


Ultima modifica di LUNA il Gio 23 Apr 2009 - 14:47 - modificato 1 volta.
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da XENA Gio 23 Apr 2009 - 14:15

questa citazione ce la metto perchè ci sta al di là di tutto:

Montagnier, : ormai sono ben noti i meccanismi dello stress ossidativo e di conseguenze le strategie anti-invecchiamento, così come sono nelle nostre mani le chiavi per rinforzare il sistema immunitario e per potenziare le difese naturali contro l'insorgere del tumore.

non ricordo bene la frase del libro -la scienza ci guarirà -cmq il concetto è che con l'acquizioni di queste importanti realtà sullo stress ossidativo come causa di malattie mortali ,i baroni della medicina dovranno cambiare le loro menti e i policiti anche ...
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da LUNA Gio 23 Apr 2009 - 14:48

Beh che gli antiossidanti ci difendano dai radicali liberi è un dato di fatto,ormai anche la medicina ufficiale sta andando in quella direzione. Very Happy (per fortuna era ora).
ciao Simo
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da MAURO LORE Gio 23 Apr 2009 - 23:33

XENA ha scritto:Ragazzi ero molto indecisa se postare poi ho deciso :perchè no,anzi è bene sapere di tutto e di più.
sicuramente molti di voi l'avrannno già letto, altri no.
qui non si tratta di supportare un'idea in toto a discapito dell'altra ,ma di capire con le nostre teste e coscienze.
a me ,come credo a tutti ,interessa avere strumenti ed elemeti tali da poter formulare un giudizio equilibrato,
non totalizzante in nessun caso.

Ci sono immagini all'interno anche un pò ad effetto ,servono ad aver una maggiore cognizione di causa dell'argomento trattato.


http://medbunker.blogspot.com/




naturalmente mi dissocio da ogni commento dell'autore sulla valutazione della persona -non in ambito professionale -chiamata in causa.

------------------------------

... anche io penso che bisogna leggere ed informarsi di tutto... e rimanere "aperti"... Very Happy


... ma questo del "MedBuncker"...

... ed il nome del sito... parla da se...


... è proprio TRINCERATO. o meglio "BUNKERIZZATO"... nelle sue epinioni "denigratorie"....


... mi fa un pò... pena... Rolling Eyes
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da XENA Ven 24 Apr 2009 - 9:50

... è proprio TRINCERATO. o meglio "BUNKERIZZATO"... nelle sue epinioni "denigratorie"....
l'assurdo potrebbe essere che grazie ad un cosiddetto trincerato si aprano degli altri bunker non meno trincerati Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da LUNA Ven 24 Apr 2009 - 10:21

Io sono pronta a credere a tutto,non ho nessun limite,ovviamente (credo come tutti)avendo testimonianze.Il nulla non è per me....

Purtoppo troppo spesso , tante persone ,proclamano di avere in mano gli strumenti per vincere le malattie (e sono tanti),ma quanti tra di loro lo sono veramente sinceri e quanti invece sfruttano la malattia per arricchirsi?
Sono questi ultimi esseri (quelli che lo fanno per lucro)che infangano e fanno affondare con loro anche chi opera nella trasparenza e buona fede!!!
Ciao Simo Very Happy e buona giornata a tutti....
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da MAURO LORE Ven 24 Apr 2009 - 11:49

LUNA ha scritto:Io sono pronta a credere a tutto,non ho nessun limite,ovviamente (credo come tutti)avendo testimonianze.Il nulla non è per me....

Purtoppo troppo spesso , tante persone ,proclamano di avere in mano gli strumenti per vincere le malattie (e sono tanti),ma quanti tra di loro lo sono veramente sinceri e quanti invece sfruttano la malattia per arricchirsi?
Sono questi ultimi esseri (quelli che lo fanno per lucro)che infangano e fanno affondare con loro anche chi opera nella trasparenza e buona fede!!!
Ciao Simo Very Happy e buona giornata a tutti....


----------------------------------

... "Quoto" ... Very Happy
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER Empty Re: Hamer e Simoncini :ANALISI su MEDBUNKER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.