RAGAZZI!!! SIAMO SU GOOGLE !!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RAGAZZI!!! SIAMO SU GOOGLE !!!
Siamo indicizzati nella prima pagina alla 10 posizione per ora !!!
In 10 giorni è un'incredibile successo!!!
grazie a tutti!!!
S.
In 10 giorni è un'incredibile successo!!!
grazie a tutti!!!
S.
Re: RAGAZZI!!! SIAMO SU GOOGLE !!!
Grazie soprattutto a me .... ma dimmi che parole hai scritto per la ricerca ?
Ospite- Ospite
RYU ha scritto:Grazie soprattutto a me .... ma dimmi che parole hai scritto per la ricerca ?
Ho scritto : in quale sito si trova l'amministratore più bravo e efficente del mondo?
Non è uscito il tuo nome mi dispiace ma: SALUTE NATURALE FORUMATTIVO WOW
Ryu
S.
io ho scritto le parole : salute naturale e solo cosi' usciva il nostro forum! ma dobbiamo inserire anche altri termini: terapie naturali, alternative, tumori , religione cattolica ....rimedi
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
ricky pensa ad inserire anche le altre parole nel motore di ricerca dai! per essere il moderatore piu' efficente , devi farlo!
e tu che davi ordini a Zero nel suo forum?? hahahahahah hai preso proprio il tuo ruolo di amministratore ma in un altro forum! torna a casa Lessieeee! ahahahahahahahha
e tu che davi ordini a Zero nel suo forum?? hahahahahah hai preso proprio il tuo ruolo di amministratore ma in un altro forum! torna a casa Lessieeee! ahahahahahahahha
.- Utente Senior
-
Shantiwoman ha scritto:ricky pensa ad inserire anche le altre parole nel motore di ricerca dai! per essere il moderatore piu' efficente , devi farlo!
Simona ahahahhahahhh
E se provassimo ad arrivare ai guinness come forum piu' frequentato?
M.P. :applauso:
M.P. :applauso:
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Spero che sia il forum piu' frequentato da persone che sanno donare e parlare amabilmente....piu' che riempirmi di gente che incapace di ascoltare !!!
Xena hai visto di la'??RICKY che dice a ZERO cio' che deve fare!! ahahahahahahahahahah e da gli ordini anche a tutti i foristi di fare e dire, ahooooooooo ma che voi!!! tu qua devi modera' RICKY!! ti spiezzo le gambette!!!
Ricky se mi mandi l'aci avvelenato ti risputo in un occhio!!!
Xena hai visto di la'??RICKY che dice a ZERO cio' che deve fare!! ahahahahahahahahahah e da gli ordini anche a tutti i foristi di fare e dire, ahooooooooo ma che voi!!! tu qua devi modera' RICKY!! ti spiezzo le gambette!!!
.- Utente Senior
-
Simona sto facendo gli strordinari notturni per prepararti il miglior ACI del mondo a 10 ppm esatti . Ne uno di più ne uno di meno
Simonetta, tesoro mio, mi era sfuggito il tuo plauso . Grazie quanto vi voglio bene ....
SMACK
Simonetta, tesoro mio, mi era sfuggito il tuo plauso . Grazie quanto vi voglio bene ....
SMACK
Ospite- Ospite
Simona quanto agli ordini di la, hai visto la capessa come ha abbasato la testa ahahah .... pure grazie mi ha detto.
Ospite- Ospite
Shantiwoman ha scritto:Spero che sia il forum piu' frequentato da persone che sanno donare e parlare amabilmente....piu' che riempirmi di gente che incapace di ascoltare !!!
Ryu bentornato all'ovile li non è posto per te
ryu casa mia
S.
ahahahahahahahahahahahah si si, l'ha pure ringraziato!!!
Ricky l'aci me lo devi fare a 15 ppm perche' poi si abbassano i ppm....capitooo??? quindi te ce vorra' piu' tempo ma lo voglio a 15!!!!
Ricky l'aci me lo devi fare a 15 ppm perche' poi si abbassano i ppm....capitooo??? quindi te ce vorra' piu' tempo ma lo voglio a 15!!!!
.- Utente Senior
-
Pagina 1 di 1