Presentazione
+2
XENA
bombixyamamay
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve
Ho trovato questo forum per caso, cercando delle informazioni riguardo i probiotici, poi ho fatto un giro e ho visto tanti altri argomenti interessanti e soprattuto la gentilezza da parte di tutti nel condividere informazioni, consigli ecc...
Sono di Palermo, mi occupo di medicina naturale più che altro per passione e per convinzione perchè in realtà faccio l'ingegnere, quando avevo 9 anni i miei hanno conosciuto il libro "la medicina naturale alla portata di tutti" di Manuel Lezaeta Acharan e per un po lo hanno seguito, io poi ho continuato.
Un saluto a tutti.
Ho trovato questo forum per caso, cercando delle informazioni riguardo i probiotici, poi ho fatto un giro e ho visto tanti altri argomenti interessanti e soprattuto la gentilezza da parte di tutti nel condividere informazioni, consigli ecc...
Sono di Palermo, mi occupo di medicina naturale più che altro per passione e per convinzione perchè in realtà faccio l'ingegnere, quando avevo 9 anni i miei hanno conosciuto il libro "la medicina naturale alla portata di tutti" di Manuel Lezaeta Acharan e per un po lo hanno seguito, io poi ho continuato.
Un saluto a tutti.
bombixyamamay- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 21
Re: Presentazione
Benvenuto Bombi!!!!
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Adotto il diminutivo che ti ha dato Vita, Bomby, e ti do il benvenuto.
e fatti testimone delle tue esprienze, mi raccomando!
e fatti testimone delle tue esprienze, mi raccomando!
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
Benvenuto Bomb.... un nik un po piu corto... no ,eh?
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
bomby-nik
Lo so è un nik un pò "curioso", deriva da Bombix Yamamay, forse il più pregiato baco da seta giapponese. I colori di questo baco sono moltissimi e rimandano a significati e concetti di pensiero molto particolari. Vi è, infatti, l’argento e il bianco che rappresentano l’amicizia, poi il verde, il rosso yamamay che rappresenta la passione interiore e fisica e che accompagnano il baco durante la sua crescita e la sua trasformazione nella meravigliosa farfalla che diventerà.
Comunque il diminutivo che mi hanno dato è carinissimo.
A presto
ciao
Comunque il diminutivo che mi hanno dato è carinissimo.
A presto
ciao
-
ciao Bomb,
bello il significato del nik...
posso chiederti nello specifico cosa usi di naturale ?
ciao e grazie
bello il significato del nik...
posso chiederti nello specifico cosa usi di naturale ?
ciao e grazie
Ciao Xena
Praticamente uso tutto naturale, dai prodotti per l'igene personale a quelli per la casa (tutto autoprodotto: attingo alle mie basi di chimica) è uno stile di vita: non uso alcun tipo di medicina, neppure un'aspirina, cammino quasi sempre a piedi anche se devo percorrere decine di km al giorno - con l'inquinamento che c'e a Palermo non è proprio salutare -, non mangio cibi con conservanti coloranti additivi etc. più tutta una serie di pratiche idroterapiche e fangoterapiche anche per queste ultime tutto faidatè.
Se ti interessa qualcosa di specifico non esitare a chiedere.
ciao
Praticamente uso tutto naturale, dai prodotti per l'igene personale a quelli per la casa (tutto autoprodotto: attingo alle mie basi di chimica) è uno stile di vita: non uso alcun tipo di medicina, neppure un'aspirina, cammino quasi sempre a piedi anche se devo percorrere decine di km al giorno - con l'inquinamento che c'e a Palermo non è proprio salutare -, non mangio cibi con conservanti coloranti additivi etc. più tutta una serie di pratiche idroterapiche e fangoterapiche anche per queste ultime tutto faidatè.
Se ti interessa qualcosa di specifico non esitare a chiedere.
ciao
-
certo che m'interssa sapere
in primis pratiche idropiniche e fangterapiche ,abiti in una zona dove ci sono terme ,acque solfuree?
quanti anni hai?
ciao
in primis pratiche idropiniche e fangterapiche ,abiti in una zona dove ci sono terme ,acque solfuree?
quanti anni hai?
ciao
A me interessano gli auto-prodotti.
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
dove postare le risposte
Ciao Xena e Mara
essendo nuova del forum non mi so ancora orientare : va bene se posto le risposte sulla sezione "DISCUSSIONI VARIE CIRCA GLI ARGOMENTI DEL FORUM"?
a presto
ciao
essendo nuova del forum non mi so ancora orientare : va bene se posto le risposte sulla sezione "DISCUSSIONI VARIE CIRCA GLI ARGOMENTI DEL FORUM"?
a presto
ciao
-
:Dc iao Bomby,anche sè in ritardo ti dò il benvenuto.......
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
Pagina 1 di 1