Ciao a tutti
+7
XENA
mara
GRINGO
viernes
LUNA
thegame
alcami
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Un caro saluto a tutti gli amici del forum.
Mi permetto di chiamarVi così perchè da diverso tempo seguo, ove possibile, i vostri scambi di notizie, consigli e suggerimenti in particolare a proposito di Escozul.
Sono arrivata al Vostro forum cercando informazioni sull'argomento e qui ne ho trovate davvero molte. Chi cerca notizie su Escozul è chiaro che ha un problema grosso da affrontare .. Spero tanto di avere da Voi un aiuto e, sono certa di trovarlo. Mi sembra quasi di conoscerVi uno ad uno ..
Un abbraccio quindi da chi sta muovendo i suoi primi passi nell'esperienza forum, perdonatemi se involontariamente dovessi fare qualche pasticcio..
Un abbraccio
Doriana
Mi permetto di chiamarVi così perchè da diverso tempo seguo, ove possibile, i vostri scambi di notizie, consigli e suggerimenti in particolare a proposito di Escozul.
Sono arrivata al Vostro forum cercando informazioni sull'argomento e qui ne ho trovate davvero molte. Chi cerca notizie su Escozul è chiaro che ha un problema grosso da affrontare .. Spero tanto di avere da Voi un aiuto e, sono certa di trovarlo. Mi sembra quasi di conoscerVi uno ad uno ..
Un abbraccio quindi da chi sta muovendo i suoi primi passi nell'esperienza forum, perdonatemi se involontariamente dovessi fare qualche pasticcio..
Un abbraccio
Doriana
alcami- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 12
Re: Ciao a tutti
Welcome Doriana!!!
Stefano
Stefano
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Ciao Doriana ^_^
benvenuta!!!!
benvenuta!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Ciao doriana, secondo me hai avuto buon fiuto... escozul lo ritengo molto valido!!
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Ciao Viernes, ti stupirai .. ma ho seguito anche la tua vicenda indiretta circa un anno fa (se non sbaglio ..). Eri tu vero che in tutta fretta sei riuscito a recuperare l'Escozul tramite la moglie che si trovava ancora per pochi giorni a Cuba? Ho fatto il tifo per te!!
Saluti
Doriana
Saluti
Doriana
alcami- Nuovo Iscritto
-
alcami ha scritto:Ciao Viernes, ti stupirai .. ma ho seguito anche la tua vicenda indiretta circa un anno fa (se non sbaglio ..). Eri tu vero che in tutta fretta sei riuscito a recuperare l'Escozul tramite la moglie che si trovava ancora per pochi giorni a Cuba? Ho fatto il tifo per te!!
Saluti
Doriana
si ero io Doriana... hai ottima memoria, grazie x il tifo!!
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Ciao Doriana benvenuta e buona permanenza sul forum
adesso che sei dei nostri ... ed hai rotto il ghiaccio sbilanciati, dì pure qualcosa in più ...
Ciao
adesso che sei dei nostri ... ed hai rotto il ghiaccio sbilanciati, dì pure qualcosa in più ...
Ciao
Ospite- Ospite
Grazie Ricky, faccio tesoro del tuo consiglio .. lo farò sicuramente.
A presto
Doriana
A presto
Doriana
alcami- Nuovo Iscritto
-
Ciao Dori...benvenuta!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Ciao Doriana e benvenuta!
Ma lo sai che facciamo il compleanno lo stesso giorno?
Salutoni "leonini"
Ma lo sai che facciamo il compleanno lo stesso giorno?
Salutoni "leonini"
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
Grazie Klodia!
Dunque ho trovato qualcun altro costretto a festeggiare il compleanno con i compagni di scuola sempre in anticipo o sempre in ritardo èh?! Pazienza ... il leone (di agosto) è sempre un bel segno!!! Chissà se gli altri la pensano allo stesso modo
A parte gli scherzi piacere di averti incontrata .. hai mica anche l'ascendente Toro??
Ancora ciao
Doriana
Dunque ho trovato qualcun altro costretto a festeggiare il compleanno con i compagni di scuola sempre in anticipo o sempre in ritardo èh?! Pazienza ... il leone (di agosto) è sempre un bel segno!!! Chissà se gli altri la pensano allo stesso modo
A parte gli scherzi piacere di averti incontrata .. hai mica anche l'ascendente Toro??
Ancora ciao
Doriana
alcami- Nuovo Iscritto
-
Toro sono io!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
ciao Doriana! Benvenuta tra noi