Internet e il pene, 2 cose uguali
+8
klodia
Giggia
grazia
mara
LUNA
minerva
Lotty
XENA
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Internet e il pene, 2 cose uguali
Internet e il pene, 2 cose uguali: Internet e il pene umano hanno molte caratteristiche in comune; ecco un elenco di quelle accertate, scientificamente, fino ad ora:
1. In principio l'unico scopo che aveva era quello di trasmettere informazioni vitali; oggi alcuni lo usano ancora per questo scopo, ma la maggior parte lo usa per divertimento: è un ottimo mezzo di comunicazione. Alcuni usano questo mezzo con grande serietà, altri come un divertimento superficiale.
2. Se non si fa attenzione a come lo si usa, può essere causa di guai. Per esempio, può trasmettere dei virus.
3. Non ha cervello, ma ha grande influenza sul cervello di chi lo usa.
4. Esistono molti manuali che ne spiegano il funzionamento, ma l'unico modo di goderne veramente è mettersi lì e usarlo.
5. È bene evitare di usarlo troppo, perché alla lunga può essere stressante.
6. Le sue dimensioni variano anche di molto, e si tende sempre a esagerarle.
7. In generale, può sembrare piccolo e limitato, ma una volta che si comincia a usarlo, si scopre che è molto più esteso di quanto non sembrasse.
8. Per usarlo bene è fondamentale sapere dove mettere le mani: toccare il tasto sbagliato può avere effetti frustranti.
9. Funziona un po' quando gli gira. Se non si sta attenti, può causare disturbo allo svolgimento della normale vita sociale.
10. È un grande argomento di conversazione.
11. Una volta che ci si comincia a giocare, è difficile smettere. C'è chi ci giocherebbe tutto il giorno, se non dovesse lavorare.
12. Comunque, c'è anche chi lo usa sul luogo di lavoro. Anzi, c'è persino chi lo usa per lavorare.
13. A volte si paga chi permette di usarlo.
14. Spesso lo si usa la sera tardi.
15. Si cercano sempre nuovi modi di usarlo.
16. Il mondo è diviso in due: chi ce l'ha e chi non ce l'ha.
17. Chi ce l'ha ha sempre paura che gli possa cadere.
18. Chi non ce l'ha pensa che potrebbe essere interessante averlo.
19. Chi ce l'ha lo ritiene più divertente della televisione. Anzi, pare che quando la gente lo usa di più la televisione perda molti spettatori.
20. Chi ce l'ha ogni tanto ci parla.
21. Ogni tanto capitano dei pazzi che propongono di limitarne l'uso, adducendo scuse legali o religiose. Ma per fortuna quasi nessuno li ascolta.
22. Lo si può usare da soli o in compagnia.
23. Il suo uso spesso (ma non sempre) è in relazione a donnine poco vestite o ignude.
24. Il suo scopo è interconnettere due oggetti differenti (computer o esseri umani)
25. Spesso un approccio istintivo lo fa funzionare meglio che un approccio troppo ragionato e cervellotico: buttati e usalo.
26. Alcuni privilegiati beneficiano di connessioni veloci ISDN (Introduzioni Su Donne Noiose)
27. Nessuno lo sa toccare bene come tu stesso sai fare.
28. Usarlo spesso per avere rapporti con altre persone crea crisi di gelosia nella (nel) tua/o compagna/o.
29. Ha possibilità di utilizzare Realtà Virtuali. Tridimensionali e gonfiabili a piacere..
30. Come teoria insegna c'è sempre qualcuno che preferisce farne un uso ANOmalo
31. E' come una droga, se cominci a farne uso, non ne puoi fare più a meno.
32. Quando pensi di essere il migliore ad usarlo, ecco che trovi qualcuno più bravo di te.
33. E' uno strumento che può far nascere nuovi amori o solo nuove avventure
34. C'è qualcuno che ne vorrebbe governarne le vie in ogni senso... da una parte il papa.. .dall'altra il gates
35. C'è chi dice che usarlo troppo può dare problemi alla vista!
36. Se non funziona più e bisogna chiamare qualcuno per aggiustarlo... sono cazzi amar
1. In principio l'unico scopo che aveva era quello di trasmettere informazioni vitali; oggi alcuni lo usano ancora per questo scopo, ma la maggior parte lo usa per divertimento: è un ottimo mezzo di comunicazione. Alcuni usano questo mezzo con grande serietà, altri come un divertimento superficiale.
2. Se non si fa attenzione a come lo si usa, può essere causa di guai. Per esempio, può trasmettere dei virus.
3. Non ha cervello, ma ha grande influenza sul cervello di chi lo usa.
4. Esistono molti manuali che ne spiegano il funzionamento, ma l'unico modo di goderne veramente è mettersi lì e usarlo.
5. È bene evitare di usarlo troppo, perché alla lunga può essere stressante.
6. Le sue dimensioni variano anche di molto, e si tende sempre a esagerarle.
7. In generale, può sembrare piccolo e limitato, ma una volta che si comincia a usarlo, si scopre che è molto più esteso di quanto non sembrasse.
8. Per usarlo bene è fondamentale sapere dove mettere le mani: toccare il tasto sbagliato può avere effetti frustranti.
9. Funziona un po' quando gli gira. Se non si sta attenti, può causare disturbo allo svolgimento della normale vita sociale.
10. È un grande argomento di conversazione.
11. Una volta che ci si comincia a giocare, è difficile smettere. C'è chi ci giocherebbe tutto il giorno, se non dovesse lavorare.
12. Comunque, c'è anche chi lo usa sul luogo di lavoro. Anzi, c'è persino chi lo usa per lavorare.
13. A volte si paga chi permette di usarlo.
14. Spesso lo si usa la sera tardi.
15. Si cercano sempre nuovi modi di usarlo.
16. Il mondo è diviso in due: chi ce l'ha e chi non ce l'ha.
17. Chi ce l'ha ha sempre paura che gli possa cadere.
18. Chi non ce l'ha pensa che potrebbe essere interessante averlo.
19. Chi ce l'ha lo ritiene più divertente della televisione. Anzi, pare che quando la gente lo usa di più la televisione perda molti spettatori.
20. Chi ce l'ha ogni tanto ci parla.
21. Ogni tanto capitano dei pazzi che propongono di limitarne l'uso, adducendo scuse legali o religiose. Ma per fortuna quasi nessuno li ascolta.
22. Lo si può usare da soli o in compagnia.
23. Il suo uso spesso (ma non sempre) è in relazione a donnine poco vestite o ignude.
24. Il suo scopo è interconnettere due oggetti differenti (computer o esseri umani)
25. Spesso un approccio istintivo lo fa funzionare meglio che un approccio troppo ragionato e cervellotico: buttati e usalo.
26. Alcuni privilegiati beneficiano di connessioni veloci ISDN (Introduzioni Su Donne Noiose)
27. Nessuno lo sa toccare bene come tu stesso sai fare.
28. Usarlo spesso per avere rapporti con altre persone crea crisi di gelosia nella (nel) tua/o compagna/o.
29. Ha possibilità di utilizzare Realtà Virtuali. Tridimensionali e gonfiabili a piacere..
30. Come teoria insegna c'è sempre qualcuno che preferisce farne un uso ANOmalo
31. E' come una droga, se cominci a farne uso, non ne puoi fare più a meno.
32. Quando pensi di essere il migliore ad usarlo, ecco che trovi qualcuno più bravo di te.
33. E' uno strumento che può far nascere nuovi amori o solo nuove avventure
34. C'è qualcuno che ne vorrebbe governarne le vie in ogni senso... da una parte il papa.. .dall'altra il gates
35. C'è chi dice che usarlo troppo può dare problemi alla vista!
36. Se non funziona più e bisogna chiamare qualcuno per aggiustarlo... sono cazzi amar
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Re: Internet e il pene, 2 cose uguali
Ci sta a pennello!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
simpatica similitudine...eh si cara Simo, di internet non si può più fare a meno...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Di internet no...ma del pene si!
mara- Utente Senior
-
aahahha questo si che è bella!!! Detta da me, che per età e condizione di single ci può anche stare...ma da te, NO!! Eh no..questo non lo dovevi dire!!!
grazia- Utente Senior
mara ha scritto:Di internet no...ma del pene si!
Ma tuo marito è d'accordo?
Lotty- Forista medio
-
No, infatti...suo marito non è d'accordo!!! Perchè pensi che Mara ultimamente abbia perso peso ??? Mica per la dieta!!! Bensì perchè tutte le sere suo marito la rincorre intorno al tavolo e lei corre , corre, fino a che stremata non arriva a fermarsi e soccombere ai doveri coniugali ...
grazia- Utente Senior
Troppo forte Grazia!
Quando una è sigle,l'aggeggio in questione manca...quando una è sposata l'aggeggio se lo trova sempre in giro ."che due maroni "dico io!Senza togliere nulla al possesore dell'aggeggio....(mio marito che amo!)
Quando una è sigle,l'aggeggio in questione manca...quando una è sposata l'aggeggio se lo trova sempre in giro ."che due maroni "dico io!Senza togliere nulla al possesore dell'aggeggio....(mio marito che amo!)
mara- Utente Senior
-
ehhh l'aggeggio... ma come è fatto? chi se lo ricorda piu...
grazia- Utente Senior
ma non sono mica tanto uguali
lo fareste cambio tra una notte internet e una notte con lui? dhè
Giggia- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 43
Giggia ha scritto:ma non sono mica tanto uguali
Dipende dal "server"!
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
klodia ha scritto:Giggia ha scritto:ma non sono mica tanto uguali
Dipende dal "server"!
ottima questa Klò !!!!
per rimanere in tema vi racconto una storiella poi se le admin vogliono posso spostare :
immaginate che siamo alla festa dell'8 marzo, la festa delle donne!
diciamo che io quella sera ho voglia di farmi i cavoli loro ( delle donne ) e accetto di fare la serata come cameriere in un noto ristorante....
..... pieno di donne, di tutte le età, belle, bone, brutte, racchie...
mentre mi avvicino ai tavoli per servire ne sento due che parlottano del più e del meno, altre che strillano, un altro tavolo dove ridono come pazze... po mi dico, ma che ci fanno tutte ste donne da sole?
fammi sentire quelle due laggiù che si dicono, vojo proprio senti...
m'avvicino e sento l'una che dice all'altra:
qui immaginate la mia riproduzione da frocio per intonare le signore che erano del sud......
allora l'una dice: senti..???!!!! ma che t'ha regalato tuo marito per la festaaa...?????
l'altra risponde: 'ncazzzo!!!!!!!!!
allora la prima risponde: che vui fa'cagn 'ncostu fulard???
immaginate che siamo alla festa dell'8 marzo, la festa delle donne!
diciamo che io quella sera ho voglia di farmi i cavoli loro ( delle donne ) e accetto di fare la serata come cameriere in un noto ristorante....
..... pieno di donne, di tutte le età, belle, bone, brutte, racchie...
mentre mi avvicino ai tavoli per servire ne sento due che parlottano del più e del meno, altre che strillano, un altro tavolo dove ridono come pazze... po mi dico, ma che ci fanno tutte ste donne da sole?
fammi sentire quelle due laggiù che si dicono, vojo proprio senti...
m'avvicino e sento l'una che dice all'altra:
qui immaginate la mia riproduzione da frocio per intonare le signore che erano del sud......
allora l'una dice: senti..???!!!! ma che t'ha regalato tuo marito per la festaaa...?????
l'altra risponde: 'ncazzzo!!!!!!!!!
allora la prima risponde: che vui fa'cagn 'ncostu fulard???
mara ha scritto: Troppo forte Grazia!
Ah, già, mò mi ricordo, tuo marito è quello passionale, che si accende spesso e volentieri...
embè, un pò di ragione te la dò! (lo so, maschietti, che mò vi ribellerete, voi tappatevi le orecchie)
Lotty- Forista medio
-
Hai detto bene spesso e volentieri!
mara- Utente Senior
-
senti un pò direttrice megagalattica vabbè gli mp eliminati rischio messaggio al "carbonchio " , però tu sai bene che io scrivo di getto e non controllo mai, non posso riavere almeno il tasto modifica per le correzioni successive, quando mi accorgo che devo correggere? ecchecavolo!
mo levano il 41bis ai mafiosi, ed io non posso avere sto bottone? dai dai...
internet o pene...
questo è il dilemma.....
Ciao a tutti e buona giornata
questo è il dilemma.....
Ciao a tutti e buona giornata
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
leggo ora, ragionièGRINGO ha scritto:senti un pò direttrice megagalattica vabbè gli mp eliminati rischio messaggio al "carbonchio " , però tu sai bene che io scrivo di getto e non controllo mai, non posso riavere almeno il tasto modifica per le correzioni successive, quando mi accorgo che devo correggere? ecchecavolo!
guarda, il tasto edit ,cioè cancella anche tu ce l'hai
solo che hai un termine entro il quale ne puoi usufruire ,opzione questa ai tempi ,gestita da king ,ora dovrei cercare nel pannello e controllare i minuti esatti entro i quali è possibile modificare ....
sono stata spiegata ?
mara ha scritto:Hai detto bene spesso e volentieri!
Ma è dannoso??Pericoloso??Quali effetti collaterali ti comporta?????
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Dopo un po smaga! Tu non puoi capire appartieni all'altra parte!
mara- Utente Senior
-
Maruzz...bisogna dar da mangiare agli affamati e da bere agli assetati...di qualunque fame o sete si tratti..Fallo (ops..) si insomma, dicevo che puoi farlo per carità cristiana, così meriti un posto in paradiso e ...beh, dai diciamolo ...il paradiso quando si fanno quelle cose, è già qui!!!!
grazia- Utente Senior
Lo dovrei fare per carita' cristiana? No grazie preferisco vivere!
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:Dopo un po smaga! Tu non puoi capire appartieni all'altra parte!
si vede che l'altra parte qui nel forum smaga alla lunga??'dalle mie parti non smaga eppure appartiene alla Vostra stessa parte
thegame- Utente Senior
-
Azz.
come cambiano i tempi, adesso fare sesso è una brutta cosa?
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
hem...che vuol dire smaga?
klodia- forista esperto
-
aspettiamo la nostre sorella mara che smaga ahahahah!!!!
thegame- Utente Senior
-
"smaga" vuol dire......buono il tiramisu, ma se ne mangi poco altrimenti "smaga!" Il troppo stroppia........tè capi?
mara- Utente Senior
-
Nessuno ha mai detto questo!Pinco Pallino ha scritto:Azz.
Ogni tanto ti fai vivo, hè pinco pallo?
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:Dopo un po smaga! Tu non puoi capire appartieni all'altra parte!
...quando poi sono 30 anni!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
mara ha scritto:"smaga" vuol dire......buono il tiramisu, ma se ne mangi poco altrimenti "smaga!" Il troppo stroppia........tè capi?
Bah...si vede che il tiramisu dalle vs parti non viene tanto bene!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Mi piacerebbe parlarne con yana! Stai a vedere che il tiramisu' lo sai fare solo tu!
mara- Utente Senior
-
Maruzz...ma tu guarda quanta ilarità ha scatenato stò argomento!!!!
Comunque torna valido il fatto che il sesso è il sale della vita...sia a praticarlo che solo per parlarne...Ora ad esempio, vedi che fermento ??? Se avessimo parlato di come si tolgono le macchie di sugo dalle tovaglie...chi mai sarebbe intervenuto???
Comunque torna valido il fatto che il sesso è il sale della vita...sia a praticarlo che solo per parlarne...Ora ad esempio, vedi che fermento ??? Se avessimo parlato di come si tolgono le macchie di sugo dalle tovaglie...chi mai sarebbe intervenuto???
grazia- Utente Senior
mara ha scritto:Mi piacerebbe parlarne con yana! Stai a vedere che il tiramisu' lo sai fare solo tu!
Il mio numero di telefono ce l hai, quando vuoi parlarle me lo dici che te la passo....provare per credere eheheh!!!
thegame- Utente Senior
-
A me il tiramisu non smaga, é anche vero che mi viene molto bene. Viene bene anche a Sté e a Yana? sarà una questione geografica
Ehi Mara lo sai che una volta le donne avevano nel loro corredo delle camicie da notte con su ricamato "non lo faccio per amor mio ma per amor di Dio?
Ehi Mara lo sai che una volta le donne avevano nel loro corredo delle camicie da notte con su ricamato "non lo faccio per amor mio ma per amor di Dio?
klodia- forista esperto
-
mara ha scritto:Nessuno ha mai detto questo!Pinco Pallino ha scritto:Azz.
Ogni tanto ti fai vivo, hè pinco pallo?
Ogni tanto leggo il forum, se è il caso intervengo, ma siete talmente bravi che succede poco.
Solo che hai toccato un tasto dolente mi si è "smagata" la moglie e volevo capire se è un problema solo mio o un problema comune di noi maschietti.
Io non dico di fare come piacerebbe a me (tutti i giorni ) ma nemmeno che bisogna prenotare un mese prima (salvo imprevisti che rimandano all'altro mese).
Poi se andiamo a farci consolare da qualche altra parte vi scoccia e siamo noi i cattivi.
-
Dove sta scritto che dovete farvi consolare?Mica è un diritto il vostro!E comunque è vero...i cattivi siete sempre voi!
Ciao Massi!
Ciao Massi!
mara- Utente Senior
-
Ciao Pinco, ma prima di andare a consolarti altrove perché non chiedi spiegazioni a tua moglie?
klodia- forista esperto
-
Seeeeeee,troppa fatica...poi si devono mettere in discussione!klodia ha scritto: Ciao Pinco, ma prima di andare a consolarti altrove perché non chiedi spiegazioni a tua moglie?
mara- Utente Senior
-
brava Mara, hai colto nel segno!
klodia- forista esperto
-
Non ha colto nel segno.
Non servono altre spiegazioni, la scusa è che penso solo al sesso, che non è vero, comunque non tiene.
Può andare bene se come ho detto prima si fa tutti i giorni, ma quando cominciano a passare i giorni, poi le settimane e poi a volte anche i mesi mi sa che non sono proprio io la causa.
La verità è molto più semplice, e l'ha già detta Mara, semplicemente molte donne dopo un po' di anni si "smagano".
Non servono altre spiegazioni, la scusa è che penso solo al sesso, che non è vero, comunque non tiene.
Può andare bene se come ho detto prima si fa tutti i giorni, ma quando cominciano a passare i giorni, poi le settimane e poi a volte anche i mesi mi sa che non sono proprio io la causa.
La verità è molto più semplice, e l'ha già detta Mara, semplicemente molte donne dopo un po' di anni si "smagano".
-
.... e allora metteteci una pietra sopra!
mara- Utente Senior
-
domandina cattiva-cattiva :
non é che tua moglie, molto semplicemente, si é smagata di te?
non é che tua moglie, molto semplicemente, si é smagata di te?
klodia- forista esperto
-
Povero Pinco Pallo...ma tu guarda cosa hai combinato con il tuo intervento...Pensavi di trovare consolazione, ed invece trovi chi ti mette una pulce nell'orecchio, come Klodia e chi ti suggerisce di metterci una pietra sopra come Mara... Nel caso di una donna che si lamenta per le poche attenzioni del marito le si suggerisce un completino intimo sexy ...nel tuo caso, prova con un perizoma leopardato, la frusta da domatore di leoni ed un corpetto di cuoio nero per ripararti dagli artigli della leonessa ..Perchè ,vestito così , ti potrà solo saltare addosso...
grazia- Utente Senior
scusami Pinco Pallino..avevo voglia pure io di scherzare....
grazia- Utente Senior
grazia ha scritto:Povero Pinco Pallo...ma tu guarda cosa hai combinato con il tuo intervento...Pensavi di trovare consolazione, ed invece trovi chi ti mette una pulce nell'orecchio, come Klodia e chi ti suggerisce di metterci una pietra sopra come Mara... Nel caso di una donna che si lamenta per le poche attenzioni del marito le si suggerisce un completino intimo sexy ...nel tuo caso, prova con un perizoma leopardato, la frusta da domatore di leoni ed un corpetto di cuoio nero per ripararti dagli artigli della leonessa ..Perchè ,vestito così , ti potrà solo saltare addosso...
oppure chiama Moira Orfei che se lo porta al circo!
e poi magari tra una frustata e una zampata, da cosa nasce cosa...potrebbe essere il tuo tipo la sig.ra Orfei?
klodia- forista esperto
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» navigare rende più intelligenti
» Telefono ed internet
» chiavetta internet
» Differenza tra Internet e Tv
» internet mobbing
» Telefono ed internet
» chiavetta internet