GLAUCOMA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GLAUCOMA
Ciao Carissimo Doctor,
vorrei chiederti se hai avuto mai a che fare con il glaucoma ed eventualmente quali cure hai adottato e per finire la causa scatenate.
GRAZIE
vorrei chiederti se hai avuto mai a che fare con il glaucoma ed eventualmente quali cure hai adottato e per finire la causa scatenate.
GRAZIE
Re: GLAUCOMA
Attendendo la risp del dott, riferisco l'esperianza di mia mamma: era a rischio glaucoma, la pressione era al limite, il medico le dice di controllarsi dopo un mese senza darle niente. Leggo da cosa é causato il glaucoma (il dott potrà spiegarlo meglio di me) e consiglio a mia mamma un grammo e mezzo di C al giorno, un complesso a base di selenio, zinco, beta carotene, vit E e un estratto di mirtillo (non ricordo se all'epoca prendesse anche la borragine, ma penso di no). Dopo un mese rifà il controllo e la pressione era scesa di due unità. A tutto questo aggiungo che l'alimentazione di mia mamma é molto equilibrata.
Mi farebbe piacere cosa ne pensa il Dott.
Mi farebbe piacere cosa ne pensa il Dott.
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
Non ho esperienza diretta con il glaucoma, nel senso che molti pazienti che visito sono affetti da questa patologia, ma sono già seguiti dall'oculista.
'E un conflitto di paura nella nuca, cioè una minaccia che ci arriva da dietro.
'E un conflitto di paura nella nuca, cioè una minaccia che ci arriva da dietro.
mauro- Esperto del Forum
-
Numero di messaggi : 220
Il cheratocono di mio figlio che è uscito fuori quando era militare la terapista reiki mi ha detto che lui non aveva voluto vedere qualche cosa, quando lui è partito a casa non era certo un iddillio.
Puo' essere Doc?
Ora ha fatto il cross linking che è nata come terapia per arrestare la malattia, intanto gli ho fatto fare reiki e costellazioni e lunedi' al controllo l'oculista ha detto che contro ogni previsione ha aquistato 3 decimi da una parte e 4 dall'altra.
Puo' essere Doc?
Ora ha fatto il cross linking che è nata come terapia per arrestare la malattia, intanto gli ho fatto fare reiki e costellazioni e lunedi' al controllo l'oculista ha detto che contro ogni previsione ha aquistato 3 decimi da una parte e 4 dall'altra.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Si certo può essere sicuramente così, occorre sentire con lui se è quello il conflitto.
mauro- Esperto del Forum
-
Numero di messaggi : 220
La mia mamma ha fatto un controllo oculistico molto dettagliato e lo sbalzo pressorio oculare avuto, dopo l'intervento chirurgico,
le ha causuto una perdità della vista non trascurabile dall'occhio destro ,anche il problema della cataratta si aggiunge a tutto ciò.
Oltre alle gocce oculari specifiche per la patologia -glaucoma- l'oculista le ha prescritto antiossidanti :acido alfalipoico e gruppo b.
le ha causuto una perdità della vista non trascurabile dall'occhio destro ,anche il problema della cataratta si aggiunge a tutto ciò.
Oltre alle gocce oculari specifiche per la patologia -glaucoma- l'oculista le ha prescritto antiossidanti :acido alfalipoico e gruppo b.
Xena, prendile anche l'estratto di mirtillo, fanno benissimo
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
Pagina 1 di 1