Eccomi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi
Ciao,
sono Danila e mi sono appena iscritta.
Insegno in una Scuola dell' Infanzia e mi piace molto scrivere storie per i bambini e i ragazzi.
Mi occupo ormai da anni di terapie olistiche alternative che si basano sull'energia. Ho iniziato anni fa con il Reiki e sono approdata da poco al Theta Healing. Sono la mia passione e guida nella vita e occupo gran parte del tempo ad approfondirle.
Ho anche altri interessi come l'archeologia e la cultura degli indiani d'America. Pratico sport come lo sci, lo spinning, il tiro a segno e al piattello.
Insomma mi piace ampliare sempre le mie conoscenze.
Sono felice di essere entrata nella vostra comunità e spero di imparare molto e, perchè no, anche di portare il mio piccolo contributo.
Ci vediamo nelle altre sezioni.
Un abbraccio,
Danila
sono Danila e mi sono appena iscritta.
Insegno in una Scuola dell' Infanzia e mi piace molto scrivere storie per i bambini e i ragazzi.
Mi occupo ormai da anni di terapie olistiche alternative che si basano sull'energia. Ho iniziato anni fa con il Reiki e sono approdata da poco al Theta Healing. Sono la mia passione e guida nella vita e occupo gran parte del tempo ad approfondirle.
Ho anche altri interessi come l'archeologia e la cultura degli indiani d'America. Pratico sport come lo sci, lo spinning, il tiro a segno e al piattello.
Insomma mi piace ampliare sempre le mie conoscenze.
Sono felice di essere entrata nella vostra comunità e spero di imparare molto e, perchè no, anche di portare il mio piccolo contributo.
Ci vediamo nelle altre sezioni.
Un abbraccio,
Danila
Re: Eccomi
Ciao Danila...ti dò il mio benvenuto... che begli interessi coltivi!! Se ti occupi terapie olistiche alternative basate sull'energia e sei anche preparata sulla cultura degli indiani d'america, sei una specie di sciamana????
Io della cultura dei nativi americani non so nulla...hai qualcosa da suggerire quale lettura valida , esaustiva e non troppo impegnativa da leggere??
Io della cultura dei nativi americani non so nulla...hai qualcosa da suggerire quale lettura valida , esaustiva e non troppo impegnativa da leggere??
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Leggi Horse Boy! Molto bello!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
lo cercherò in libreria... non sai dirmi anche l'autore?? Ciao Maria Perla, grazie
grazia- Utente Senior
Non ricordo perchè l'ho prestato, ma è famoso, ci hanno fatto pure un film, è una storia vera. Bello davvero!
minerva- Utente Senior
-
non fa nulla...ho guardato in rete ed ho trovato l'autore e l'editore...grazie
grazia- Utente Senior
Ciao Grazia,
grazie per il tuo benvenuto.
Magari potessi anche solo avvicinarmi ad essere uno sciamano!
Un bel libro che posso consigliarti è "Figli del tuono" di Enzo Braschi, ed. Idealibri.
E' dolce, forte e ...magico.
Leggerò quello di minerva che ringrazio anch'io del consiglio.
Buona lettura a tutte!
Un abbraccio,
Danila
grazie per il tuo benvenuto.
Magari potessi anche solo avvicinarmi ad essere uno sciamano!
Un bel libro che posso consigliarti è "Figli del tuono" di Enzo Braschi, ed. Idealibri.
E' dolce, forte e ...magico.
Leggerò quello di minerva che ringrazio anch'io del consiglio.
Buona lettura a tutte!
Un abbraccio,
Danila
Ciao Danila
mi fa molto piacere che tu sia arrivata,soprattutto perchè condividiamo la stessa passione,il Theta Healing.....
ciao cara
mi fa molto piacere che tu sia arrivata,soprattutto perchè condividiamo la stessa passione,il Theta Healing.....
ciao cara
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Grazie Danila! Ovviamente benvenuta! Leggero' sicuramente il tuo libro! WOW!!! Che bello tutti questi amici!!!!
minerva- Utente Senior
-
Pagina 1 di 1