Eccomi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi
Ciao,
sono Danila e mi sono appena iscritta.
Insegno in una Scuola dell' Infanzia e mi piace molto scrivere storie per i bambini e i ragazzi.
Mi occupo ormai da anni di terapie olistiche alternative che si basano sull'energia. Ho iniziato anni fa con il Reiki e sono approdata da poco al Theta Healing. Sono la mia passione e guida nella vita e occupo gran parte del tempo ad approfondirle.
Ho anche altri interessi come l'archeologia e la cultura degli indiani d'America. Pratico sport come lo sci, lo spinning, il tiro a segno e al piattello.
Insomma mi piace ampliare sempre le mie conoscenze.
Sono felice di essere entrata nella vostra comunità e spero di imparare molto e, perchè no, anche di portare il mio piccolo contributo.
Ci vediamo nelle altre sezioni.
Un abbraccio,
Danila
sono Danila e mi sono appena iscritta.
Insegno in una Scuola dell' Infanzia e mi piace molto scrivere storie per i bambini e i ragazzi.
Mi occupo ormai da anni di terapie olistiche alternative che si basano sull'energia. Ho iniziato anni fa con il Reiki e sono approdata da poco al Theta Healing. Sono la mia passione e guida nella vita e occupo gran parte del tempo ad approfondirle.
Ho anche altri interessi come l'archeologia e la cultura degli indiani d'America. Pratico sport come lo sci, lo spinning, il tiro a segno e al piattello.
Insomma mi piace ampliare sempre le mie conoscenze.
Sono felice di essere entrata nella vostra comunità e spero di imparare molto e, perchè no, anche di portare il mio piccolo contributo.
Ci vediamo nelle altre sezioni.
Un abbraccio,
Danila
Re: Eccomi
Ciao Danila...ti dò il mio benvenuto... che begli interessi coltivi!! Se ti occupi terapie olistiche alternative basate sull'energia e sei anche preparata sulla cultura degli indiani d'america, sei una specie di sciamana????
Io della cultura dei nativi americani non so nulla...hai qualcosa da suggerire quale lettura valida , esaustiva e non troppo impegnativa da leggere??