ciao :-)
+4
lilly
minerva
XENA
nynaccio
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao :-)
ciao a tutti, mi chiamo antonio
sono medico, faccio lo psichiatra da 10 anni, ma prima sono stato internista - sempre ospedaliero - per un'altra ventina.
Sono arrivato in questo sito dopo aver letto l'articolo sul corriere della sera sull' escozul, cercando di capirne di più ed eventualmente per provarlo, perchè da un paio di mesi sono passato dallo stato di "chi-cura" a quello di "chi-viene-curato", cambiamento estremamente istruttivo culturalmente e umanamente, in cui scopro dettagli umani - e non solo umani, ma anche micro e macro organizzativi - continuamente.
Da 12 minuti è il mio compleanno, sono 56 :-)
sono medico, faccio lo psichiatra da 10 anni, ma prima sono stato internista - sempre ospedaliero - per un'altra ventina.
Sono arrivato in questo sito dopo aver letto l'articolo sul corriere della sera sull' escozul, cercando di capirne di più ed eventualmente per provarlo, perchè da un paio di mesi sono passato dallo stato di "chi-cura" a quello di "chi-viene-curato", cambiamento estremamente istruttivo culturalmente e umanamente, in cui scopro dettagli umani - e non solo umani, ma anche micro e macro organizzativi - continuamente.
Da 12 minuti è il mio compleanno, sono 56 :-)
nynaccio- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 6
Re: ciao :-)
Sono
arrivato in questo sito dopo aver letto l'articolo sul corriere della
sera sull' escozul, cercando di capirne di più ed eventualmente per
provarlo, perchè da un paio di mesi sono passato dallo stato di
"chi-cura" a quello di "chi-viene-curato", cambiamento estremamente
istruttivo culturalmente e umanamente, in cui scopro dettagli umani - e
non solo umani, ma anche micro e macro organizzativi - continuamente.
T'invito a leggere il forum dell'escozul dove sono raccolte tutte le informazioni ,capisco quando accenni al cambiamneto istruttivo ,anche io son stata malata e la visone del mondo ti cambia ...in meglio...
a domani... buona notte
grazie