ciao a tutti
+4
mara
XENA
minerva
Derrik1966
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao sono Derrik1966 (Stefano). Simonetta mi conosceva già, gli altri avranno modo di apprezzarmi (o di detestarmi) col tempo!
Buona salute a tutti, belli e brutti
Stefano
Buona salute a tutti, belli e brutti
Stefano
Derrik1966- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 15
Re: ciao a tutti
Ciao!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Ciao Stefano
benvenuto ,
mi fà molto piacere averti di nuovo tra di noi .
come stai ?
buona permanenza e
buona salute anche a te .
benvenuto ,
mi fà molto piacere averti di nuovo tra di noi .
come stai ?
buona permanenza e
buona salute anche a te .
Ciao Stefano,benritrovato!!!!!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
...mi sembra di averti trovato da qualche altra parte...beh...comunque sia...
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
lalba ha scritto: ...mi sembra di averti trovato da qualche altra parte...beh...comunque sia...
Forse mi avevi visto quì:omissis admin :il forum dell'arpc
Ma mi sono cancellato: sono stato trattato male, a mio avviso senza un motivo valido, e quindi me ne sono andato.
Se vuoi ti posto il link in questione così potrai valutare tu stesso/a se avevo aperto un topic meritevole di insulti o meno...
Stefano
-
Ma derrick ...scusami ...secondo me non meritano....il tuo spam quest'ingrati
lo cancello prontamente (lo spam)
magari ce lo racconti tu se vuoi
lo cancello prontamente (lo spam)
magari ce lo racconti tu se vuoi
Oopss... scusa non ci avevo pensato che così gli facevo pubblicità!
Comunque è presto detto: si è trattato di un litigio per motivi religiosi!
Sono stato tacitato come blasfemo, bestemmiatore e ignorante. (al limite avrei potuto accettare l'ultimo dei tre, ma non i primi due).
Il bello è che, nonostante in quel forum sia stato postato un video satanico e che insulti alla religione siano stati postati quotidianamente da diversi altri foristi IO e solo IO sono stato additato come blasfemo! Valli a capire.
Stefano
Comunque è presto detto: si è trattato di un litigio per motivi religiosi!
Sono stato tacitato come blasfemo, bestemmiatore e ignorante. (al limite avrei potuto accettare l'ultimo dei tre, ma non i primi due).
Il bello è che, nonostante in quel forum sia stato postato un video satanico e che insulti alla religione siano stati postati quotidianamente da diversi altri foristi IO e solo IO sono stato additato come blasfemo! Valli a capire.
Stefano
-
Ovviamente sono stato insultato da una cattolica perché ho parlato in favore dei credenti, molto sensato e coerente, vero? Non fa una piega!
-
Guarda non sò cosa tu abbia potuto dire , è impossibile espimere un'opinione su ciò che non si sà,però la tua ignoranza ,come tu la definisci ,un buon cristiano non dovrebbe giudicarla,ma nessuno è perfetto si sà,anche i cattolici giudicano.
gulp
gulp
Sinceramente mi sembra strana questa cosa......ho sempre capito, da quello che scrivevi, che sei cattolico convinto!Sbaglio?
Andro a leggere!
Andro a leggere!
Ultima modifica di mara il Mer 10 Mar 2010 - 12:31 - modificato 1 volta.
mara- Utente Senior
-
ciao..Stefano, ben tornato!!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Bentornato?! Ma allora vi ricordate ancora di me?! Sono commosso!
Bello il tuo avatar, Grazia.
Bello il tuo avatar, Grazia.
-
Derrik1966 ha scritto:lalba ha scritto: ...mi sembra di averti trovato da qualche altra parte...beh...comunque sia...
Forse mi avevi visto quì:omissis admin :il forum dell'arpc
Ma mi sono cancellato: sono stato trattato male, a mio avviso senza un motivo valido, e quindi me ne sono andato.
Se vuoi ti posto il link in questione così potrai valutare tu stesso/a se avevo aperto un topic meritevole di insulti o meno...
Stefano
Ho no, Derrik pensavo di essermene liberato, e lo ritrovo qui
Scherzi a parte, mi puoi dare (in pvt) il link di cui parli? Onestamente non ricordo insulti così gravi, ma può essermi sfuggito qualcosa.
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
Impossibile dimenticarsi di te,Stefano!
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:Impossibile dimenticarsi di te,Stefano!
Grazie Mara
-
Pinco Pallino ha scritto:
Ho no, Derrik pensavo di essermene liberato, e lo ritrovo qui
Tranquillo, ho la soluzione per questo problema: mi scrivi in pvt il link di un forum di med. alternativa (che sia alternativa però! Forum di salute normali ne conosco fin troppi!) che nessuno dell'ARPC frequenta. Ti prometto che poi mi cancello da questo e dall'altro "felino", ok?
Scherzi a parte, mi puoi dare (in pvt) il link di cui parli? Onestamente non ricordo insulti così gravi, ma può essermi sfuggito qualcosa.
Gli insulti li avrei anche accettati, quello che mi secca è il silenzio dopo l'insulto. Un po' come uno che viene insultato perché faceva la chemio e allora chiede: "ok, che vitamine devo prendere al posto della chemioterapia?"... silenzio stampa!
Mi ha dato fastidio l'esser additato (senza alcun senso o ragione o motivazione razionale) come "portavoce del demonio".
Mi da fastidio, in ARPC, che nessuno si ricorda che il sottoscritto è arrivato PRIMA di tutti e tre i moderatori in quel forum, ed è uno di quelli che maggiormente ha contribuito alla sua crescita. Non ho mai chiesto di diventare moderatore perché non mi interessa il "potere", mi interessava solo far parte del gruppo, nonostante questo sono stato però additato come egocentrico e anche questo mi ha dato molto fastidio.
Ma quello che più del resto mi ha dato fastidio è quando mi è stato detto: "tu devi solo stare zitto!" dove siamo in ARPC? Sotto regime? A me risulta che un forum è principalmente uno SCAMBIO DI IDEE, se uno bestemmia viene bannato, non gli viene tappata la bocca, o sbaglio. Infatti il forista che ha inneggiato a satana è stato giustamente bannato, senza essere insultato però. Nei regimi totalitari, come quello di Hitler, di Pol-pot (Khmer rossi) o di Stalin si doveva "star zitti".
Stefano
-
Ultimo ma non ultimo quale utente del forum si fiderebbe mai degli eventuali consigli elargiti da uno che si lascia trattare come un'incompetente / ignorante? Nessuno, io credo. E quindi che ci sto a fa' in quel forum? Se devo solo leggere allora non serve iscriversi.
Stefano
Stefano
-
Si banna anche quando si manca di rispetto alle persone e si offende la dignità,non lo dico per te ovviamenteA me risulta che un forum è principalmente uno SCAMBIO DI IDEE, se uno bestemmia viene bannato, non gli viene tappata la bocca, o sbaglio.
,mi piaceva specificarlo
questa mi piace è divertenteUn po' come uno che viene insultato perché faceva la chemio e allora chiede: "ok, che vitamine devo prendere al posto della chemioterapia?"... silenzio stampa!
Buon proseguimento di discussione .... o di cancellazione ,vedi te
Ultima modifica di XENA il Ven 12 Mar 2010 - 1:24 - modificato 1 volta.
ciao stefano, benvenuto (anche se io non scrivo qui da un pezzo).
Ma dove ti hanno detto "devi stare zitto?" non l'ho visto io, mi è sfuggito o non lo ricordo?
vedo che hai molte ammiratirici qui , immagino sarai contento...
senti un pò, ma chi è quella becera cattolica che ti ha offeso sull'altro forum?
cmq non mi sembra il caso che ti cancelli anche da qui per andare su un forum dove nessuno ti conosce...tu sei utile ovunque
quanto a pinco pallino, mò se deve sopportà pure ammè
Ma dove ti hanno detto "devi stare zitto?" non l'ho visto io, mi è sfuggito o non lo ricordo?
vedo che hai molte ammiratirici qui , immagino sarai contento...
senti un pò, ma chi è quella becera cattolica che ti ha offeso sull'altro forum?
cmq non mi sembra il caso che ti cancelli anche da qui per andare su un forum dove nessuno ti conosce...tu sei utile ovunque
quanto a pinco pallino, mò se deve sopportà pure ammè
arabafenice- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 11
Povero Pinco!
mara- Utente Senior
-
si...sì...ho capito chi sei, quello che di là...o qui non sò, cercava moglie? beh l'hai trovata? ...comunque se sei chi penso mi stai simpatico! ciao
lalba- Utente Senior
-
E' lui è lui....gia',chissa com'è finita la storia della fidanzatina!Io ero rimasta alla pivot!
mara- Utente Senior
-
...ah...tutto torna ora! ...comunque senza voler essere irriverente, mi hai fatto morire dal ridere! (scusa Derr. non voglio prendere in giro i tuoi sentimenti!), ma...
lalba- Utente Senior
-
lalba ha scritto:...ah...tutto torna ora! ...comunque senza voler essere irriverente, mi hai fatto morire dal ridere! (scusa Derr. non voglio prendere in giro i tuoi sentimenti!), ma...
Mi puoi prendere in giro, se vuoi. Però non ho capito se ti ho fatto ridere adesso o nel passato!
-
lalba ha scritto:si...sì...ho capito chi sei, quello che di là...o qui non sò, cercava moglie? beh l'hai trovata? ...comunque se sei chi penso mi stai simpatico! ciao
Mi vedo con arabafenice... non è né moglie né fidanzata... è la mia amichetta...
-
Derrik1966 ha scritto:lalba ha scritto:si...sì...ho capito chi sei, quello che di là...o qui non sò, cercava moglie? beh l'hai trovata? ...comunque se sei chi penso mi stai simpatico! ciao
Mi vedo con arabafenice... non è né moglie né fidanzata... è la mia amichetta...
esatto.. io sono quella che lo investe col triciclo per questa dichiarazione finchè non succederà questo: da parte sua, o questo da parte mia....
-
prendi il DMAE + fosfolipidi ipotalamici!arabafenice ha scritto:ciao stefano, benvenuto (anche se io non scrivo qui da un pezzo).
sìvedo che hai molte ammiratirici qui , immagino sarai contento...
Non sei tu, ma tu sai chi è
WOW! Come mai sei così lecchina oggi?cmq non mi sembra il caso che ti cancelli anche da qui per andare su un forum dove nessuno ti conosce...tu sei utile ovunque
Come dicono i cattoli, ognuno ha una croce da portare nella vita: Pinco ne ha DUE!!!quanto a pinco pallino, mò se deve sopportà pure ammè
Stefano
-
mara ha scritto:Sinceramente mi sembra strana questa cosa......ho sempre capito, da quello che scrivevi, che sei cattolico convinto!Sbaglio?
Andro a leggere!
Prima ero un cristiano di nome, ora di fatto!
Ovvero: prima la spiritualità non mi interessava, avevo altri obiettivi molto più "carnali" ( ) , invece adesso sì.
Stefano
-
Spiritualita'......nel senso di crescita personale,o solo in senso religioso?
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:Spiritualita'......nel senso di crescita personale,o solo in senso religioso?
religioso
-
Derrik1966 ha scritto:mara ha scritto:Spiritualita'......nel senso di crescita personale,o solo in senso religioso?
religioso
argh! Mò questo mi si fa prete! Mi sa che lo devo curà io...
-
Se gliela fai!!!!!!!
mara- Utente Senior
-
Voglio cancellarmi da questo forum: mi sono stati vietati i messaggi privati quindi non mi interessa restare
Grazie
Stefano
Grazie
Stefano
-
I messaggi privati non sono vietati ,dopo un certo numero di post vengono abilitati.
XENA ha scritto:I messaggi privati non sono vietati ,dopo un certo numero di post vengono abilitati.
Chiedo venia, non avevo letto questa regola del forum.
Se vuoi, ri-disabilità pure i messaggi privati finché non avrò raggiunto il numero di posts necessari: non voglio avere vantaggi rispetto agli altri utenti.
Grazie
Ste'
-
Senz'altro apprezzo la tua correttezza ,
quel che fatto è fatto
non sei avvantaggiato ,
ci sono stati dei precedenti in cui abbiamo aperto subito i M.P
ok?!
quindi va bene così.
quel che fatto è fatto
non sei avvantaggiato ,
ci sono stati dei precedenti in cui abbiamo aperto subito i M.P
ok?!
quindi va bene così.
...mi hai fatto ridere in passato, ora non ne ho motivo, simpaticissima la tua Araba Fenice, complimenti, è una persona di spirito mi piace pure lei...
lalba- Utente Senior
-
Pagina 1 di 1