L'erborista risponde
+5
caterina
Tuono
lalba
XENA
Erborista
9 partecipanti
salute naturale :: salute :: generale
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'erborista risponde
Gian Paolo Mazzei
La mia storia professionale “nasce” con il diploma in biologia a Cosenza presso L’istituto Superiore di Stato nel 2002. Poi per tre anni ho lavorato facendo vari valori a progetto fino ad intraprendere presso L’Università “Magna Grecia” di Catanzaro il Corso triennale di Erboristeria. Nel 2008 mi sono laureato specializzandomi in Biologia e Botanica. Attualmente collaboro con l’Università nei progetti legati all’ambiente e seguo dei corsi di aggiornamento a Potenza e a Roma per tenermi sempre aggiornato sulle nuove scoperte. Come ben sapete, il campo dell’erboristeria abbraccia molti settori, e la ricerca di nuove piante è molto avanzata quindi, cerco il più possibile di aggiornarmi. Mi ritengo sufficientemente soddisfatto del mio operato e dei miei studi.
La mia storia professionale “nasce” con il diploma in biologia a Cosenza presso L’istituto Superiore di Stato nel 2002. Poi per tre anni ho lavorato facendo vari valori a progetto fino ad intraprendere presso L’Università “Magna Grecia” di Catanzaro il Corso triennale di Erboristeria. Nel 2008 mi sono laureato specializzandomi in Biologia e Botanica. Attualmente collaboro con l’Università nei progetti legati all’ambiente e seguo dei corsi di aggiornamento a Potenza e a Roma per tenermi sempre aggiornato sulle nuove scoperte. Come ben sapete, il campo dell’erboristeria abbraccia molti settori, e la ricerca di nuove piante è molto avanzata quindi, cerco il più possibile di aggiornarmi. Mi ritengo sufficientemente soddisfatto del mio operato e dei miei studi.
Erborista- Forista junior
-
Numero di messaggi : 110
Re: L'erborista risponde
Questo spazio è per porre domande ,sarebbe opportuno aprire un topic per ogni argomento,in modo tale che la lettura sia più facilitata.