salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

struccarsi con oli vegetali

3 partecipanti

Andare in basso

struccarsi con oli vegetali Empty struccarsi con oli vegetali

Messaggio Da LUNA Sab 17 Lug 2010 - 22:45

Anzichè comprare il classico latte detergente, lo struccante specifico per gli occhi e i dischetti di cotone (costo minimo circa 10 euro!), possiamo comprare un olio vegetale qualunque e una spugnetta morbida riutilizzabile, e con pochi soldi risolviamo il problema.

L'olio infatti strucca benissimo e con delicatezza anche il trucco più difficile come quello waterproof, e non crea assolutamente allergie o bruciori, come spesso avviene con i prodotti in commercio.

Dopo aver passato l'olio, lavate il viso col vostro abituale detergente, e il gioco è fatto.
Se avete la pelle mista/grassa non preoccupatevi, perchè l'olio rimane a contatto con la vostra pelle solo pochi minuti, quindi non potrà assolutamente creare effetti indesiderati.

Magari può essere preferibile evitare l'olio di mandorle dolci, in quanto questo olio per sua natura risulta comedogenico sui soggetti già predisposti, mentre vi consiglio di comprare l'olio Olys di Carapelli (in tutti i supermercati), dal costo irrisorio di circa 2 euro per un litro, che, se conservato bene, ci durerà per circa 8/10 mesi. In alternativa, possiamo utilizzare qualunque altro olio vegetale di nostro gradimento.

LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566

Torna in alto Andare in basso

struccarsi con oli vegetali Empty Re: struccarsi con oli vegetali

Messaggio Da caterina Sab 24 Lug 2010 - 9:59

Luna,questo olio della Carapelli è venduto per condire le pietanze?
Devo dirti che non mi fido di questa azienda perchè mette in distribuzione oli rancidi
caterina
caterina
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 396

Messaggio Da LUNA Mer 13 Ott 2010 - 17:05

Io non ho mai notato,e comunque come strucco occhi e viso,vado con olio di mandorle dolci :-)
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566

Messaggio Da Dezeb Dom 28 Nov 2010 - 11:23

vorrei parlare non di trucco ma di olii con azione pulente:
l'olio di semi di melone d'acqua struccarsi con oli vegetali F8808af78db49129988bdb5317cd5fdb
è in grado, anche essendo un olio, di sciogliere quello che si addensa attorno ai follicoli, anche il sebo

https://anitagrant.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=38&category_id=10&option=com_phpshop&Itemid=36

https://anitagrant.com/index.php?page=shop.browse&category_id=29&option=com_phpshop&Itemid=36
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431

Messaggio Da Dezeb Mar 14 Dic 2010 - 3:21

il prodotto mi è arrivato ed è efficace come si dice.
2 boccette da 100ml (una con beccuccio) neanche 20euro spese di spedizione comprese.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili