salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prostatite e Argento colloidale: Testimonianza

2 partecipanti

Andare in basso

Prostatite e Argento colloidale: Testimonianza Empty Prostatite e Argento colloidale: Testimonianza

Messaggio Da Silver Mar 7 Set 2010 - 10:35

Vi riporto la testimonianza di un caro amico. Ciao

Caro Riccardo!!...volentierissimamente ti racconto la mia avventura che potra magari e sicuramente dare un valido aiuto a chi come me si e' ammalato di prostata e si e' rivolto a DOTTORI E LUMINARI DELLA SCIENZA ,come normalmente si fa quando ci si ammala. Caro Riccardo e' stata una via crucis durata due anni e quando avevo perso ogni speranza e pensavo davvero al peggio ho scoperto l'argento ionico.Tutto e' iniziato con dei classici sintomi di cistite: tensione al pube e impellente bisogno di urinare anche se la vescica era ormai svuotata.La guardia medica mi da Urotractin e mi consiglia di andare il giorno dopo dal mio dottore.Il giorno dopo il mio dottore prontamente mi prescrive una cura di antibiotici che mi procurano delle macchie rosse sulla pancia con un forte prurito(non bastava il malessere che avevo !!)..mi cambia antibiotici e mi da Ciproxidin..(credo si chiamasse cosi.. e scusami ma non ricordo piu' bene i nomi )altra cura per altre settimane.All'inizio sembrava avessero qualche effetto poi appena smettevo ricadevo nei sintomi classici di una prostatite. Cambio medico!!..il nuovo mi dice di andare da un andrologo a pagamento! Risultato della visita (quella col dito) iperplasia prostatica e giu' altri antibiotici oltre ad un medicinale che mi faceva eiaculare in vescica(non ero stato informato di questo effetto collaterale immagina lo sconcerto quando l'ho scoperto da solo ).Dopo le analisi: P.S.A , ecografie,coltura dello sperma ed altri di routine salta fuori un batterio : L'escherichia Coli!..e guarda caso era resistente a tutti gli antibiotici che avevo fatto fin'ora! (dimenticavo altri medicinali come finasteride etc.).
Bene!!..riproviamo con altri antibiotici!! (intanto avevo lo stomaco a pezzi ,forti diarre e mi sentivo debolissimo)..Ebbene dopo l'ennesima cura di antibiotici il problema C'ERA ANCORA!..Ero sempre piu' disperato e iniziavo a pensare al peggio . A questo punto altri urologi!di cui l'ultimo mi e' costato 330 euro per sentirmi dire che era il mio stile di vita la causa di tutto!!!.. Premetto che non bevo non fumo e faccio una vita normalissima!..sembre piu' debole e depresso compro libri ed inizio a cercare su internet tutte le informazioni possibili!..seguo blog.. medicine naturali..compro tisane erbe.. vado nelle erboristerie mi faccio visitare anche da un omeopata!!..ma niente di niente!!!.. per puro caso in un'erboristeria chiedo un consiglio per il mio problema e dopo aver speso 100 euro di prodotti miracolosi a detta sua,mi dice che se volevo aveva anche l'Argento Colloidale!..Ho sbarrato gli occhi perche sapevo che era introvabile .
Dopo la prima bottiglietta d'argento e' seguita la seconda e poi la terza!..i sintomi della prostatite diventavano sempre meno ..giorno dopo giorno. Fino ad oggi , giorno in cui posso dire che ormai tutti i sintomi sono spariti (mi e' sparita anche la blefarite!!..ricordo la pelle delle palpebre che si seccava e si staccava da sola come fosse forfora , curata dai dottori anch'essa senza risultati con cortisone e altri antibiotici).
Riccardo scusa lo sfogo!!!!... ma mi hai dato l'occasione per testimioniare col mio caso l'efficacia dell'ARGENTO IONICO che mi ha rimesso al mondo e mi ha ridato la voglia di vivere!..e non perdo occasione di parlare con amici e colleghi di questo meraviglioso prodotto naturale l'Argento ,conosciuto fin dai tempi dei greci!!!..
Proprio ieri il mio collega che ha anche lui una forte prostatite mi ha detto che con l'argento ionico, le macchie gialle che trovava nelle sue mutande son sparite !..e a pensare che anche lui e' da due anni che lo curano con antibiotici.
Caro Riccardo per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che l'argento lo prendevo agli inizi anche 6/7 volte al giorno ,piccoli sorsi come mezzo cucchiaio da minestra che trattenevo sotto la lingua, a distanza di circa 2 o 3 ore quando i fastidi erano piu acuti. I primi due giorni mi si era accentuato il malessere generale ma dal terzo ho iniziato a stare meglio e da allora fino ad oggi che son guarito (dalle ultime analisi non risulta piu' alcun batterio) son passati 4 mesi. All'inizio lo prendevo anche 7 volte al giorno poi mano a mano che i sintomi miglioravano riducevo la frequenza.Ma tutto e' avvenuto in maniera quasi naturale cioe' mi dimenticavo di prenderlo . Oggi lo prendo solo 2 volte: la mattina dopo colazione e la sera prima di coricarmi. Ormai penso di non farne piu' a meno!..anche perche ai primi sintomi di mal di gola o raffreddamenti lo prendo subito!!..ma sicuramente lo hai constatato anche tu che se hai un po di mal di gola con l'argento ti passa quasi subito!!..Caro Riccardo dobbiamo mettercela tutta e fare del bene alla gente come me o peggio,soffre e sta male.. mi verrebbe da dire fare del bene solo a chi se lo merita!!..mentre a quei dottori che mi tenevano in cura e che mi hanno ciucciato migliaia di euro gli direi : VOI CURATEVI COI VOSTRI FARMACI!!!!! .
Per ora un Super abbraccio e a prestoooooooooo !!! M***o

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschio
Numero di messaggi : 415

http://www.santenaturels.it

Torna in alto Andare in basso

Prostatite e Argento colloidale: Testimonianza Empty Re: Prostatite e Argento colloidale: Testimonianza

Messaggio Da lalba Sab 11 Set 2010 - 12:02

bella questa esperienza Ricky! Purtroppo la gente è scettica, anch'io ne faccio pubblicità, ma la gente mi guarda come guardare una "povera suonata"! Va boh il peggio è x loro! Si intasano di antibiotici o antinfiammatori x ogni cretinata! Rolling Eyes
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013

Prostatite e Argento colloidale: Testimonianza Empty Re: Prostatite e Argento colloidale: Testimonianza

Messaggio Da Silver Sab 11 Set 2010 - 16:28

Certo lalba è proprio questo fatto la forza delle big pharm ! Bè evidentemente la salute vera è per pochi eletti ;-)

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschio
Numero di messaggi : 415

http://www.santenaturels.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili