salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i gruppi chiusi

4 partecipanti

Andare in basso

i gruppi chiusi Empty i gruppi chiusi

Messaggio Da pippo61 Mar 5 Feb 2008 - 3:54

non capisco come mai non riesco ad entrare nei forum di "tumori e terapie consigli" mi si dice che occorre un permesso speciale qualcuno degli amministratori puo' spiegarmi?

pippo61
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Numero di messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

i gruppi chiusi Empty Re: i gruppi chiusi

Messaggio Da pippo61 Mar 5 Feb 2008 - 4:16

mi correggo in alcuni forum che sono stati spostati la discussione ad esempio di blek11 la seguo da molto tempo e che il calvario di questo uomo la vedo come una grande speranza per tutti noi come mai non è possibile entrare?

pippo61
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da Ospite Mar 5 Feb 2008 - 13:32

Ok. Pippo, un momentino di pazienza ed avrai la risposta alle tue domande , scusaci , ma ci stiamo organizzando

Ospite
Ospite

Messaggio Da Efiba Mar 5 Feb 2008 - 13:38

Anch'io non trovo giusto l'esclusione dei foristi a certe discussioni.Capisco la delicatezza dell'argomento e il desiderio di tutela,ma l'argomento tocca tutti,sia i malati sia i famigliari che vi hanno a che fare.Io ho seguito dagli inizi la storia di Blek,gia' sul forum di "the teacher" e sapere che la terapia Puccio ha dato nuove speranze e' stato motivo di grandissima gioia.
Efiba
Efiba
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Femmina
Numero di messaggi : 179

i gruppi chiusi Empty i gruppi chiusi

Messaggio Da klodia Mar 5 Feb 2008 - 14:05

Ciao a tutti,
anch'io non mi spiego il perché di questi gruppi chiusi, mi sembrano ingiusti, ma aspettero' la risposta degli amministratori.
Grazie
Klodia

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631

Messaggio Da GRINGO Mar 5 Feb 2008 - 14:09

io invece capisco la curiosità di tutti nel seguire le vicende di altri che iniziano un percorso terapeutico in attesa che le risposte siano incoraggianti, capisco meno quelle persone che anche nell'altro forum si sono guardate bene dal dare un minimo di contributo a sotegno della discussione della terapia CRAP e nel caso specifico sulla mia esperienza personale...

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Ospite Mar 5 Feb 2008 - 14:19

Scusate il ritardo . Qui c'è scritto tutto :

https://salutenaturale.forumattivo.com/comunicazioni-interne-area-membri-f16/discussioni-a-numero-chiuso-t295.htm#3598

In pratica riporto anche di qui il testo :
Ciao a tutti.

Per motivi di riservatezza, discrezione e per la salvaguardia del forum da intenzioni distruttive, alcune discussioni potranno essere poste in modo riservate ad un determinato gruppo di utenti.

Pertanto può capitare che nell'accedere si riceva il messaggio che vi occorra un permesso speciale o qualcosa del genere .

L'inserimento dell'utente nel gruppo della discussione è sempre possibile, ma ovviamente dovremmo essere certi della persona che stiamo facendo entrare ed avere l'OK oltre che nostro anche dell'autore o protagonista principale della discussione. Invitiamo pertanto tutti a farsi conoscere nel forum (inserendo qualche messaggio e partecipando attivamente alle discussioni) e non a rimanere "alla finestra" , altrimenti non possiamo essere certi della persona che dobbiamo decidere se fare entrare .

Comunque, resta inteso, che chi volesse partecipare ad una discussione ne dovrà far richiesta ad uno degli Amministratori il quale valuterà se ve ne siano le condizioni .

Ultima modifica di il Mar 5 Feb 2008 - 17:19 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 5 Feb 2008 - 17:13

Ok, detto quanto sopra. blocco questa discussione. Chi vuole può proseguire la discussione di qui :

https://salutenaturale.forumattivo.com/comunicazioni-interne-area-membri-f16/discussioni-a-numero-chiuso-t295.htm#3598

*** DISCUSSIONE BLOCCATA ***

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili