Escozul-Vidatox primo caso documentato di remissione
Pagina 1 di 1
Escozul-Vidatox primo caso documentato di remissione
Questo che vi presenterò è il primo caso documentato seriamente in Italia di remissione di un adenocarcinoma prostatico .
Ho avuto modo di parlare con questa persona e mi ha spiegato la sua storia che in poche righe vi racconterò e illustrerò con la fotocopia degli esami istologici ,più che con le mie chiacchere. .
Dopo un'esame istologico il signor rossi (nome fittizio) ha il responso di adenocarcinoma prostatico.
Decide ,di SUA spontanea volontà e contro il parere dei medici di rifiutare la chirurgia e le cure oncologiche di protocollo .
Assume per otto mesi in maniera continuativa e costante escozul refrigerato ,ripete l'esame istologico a fine ottobre 2010 e si evidenzia l'assenza della malattia.
Con il consenso di "mario rossi" pubblico gli esami istologici prima e dopo.
Per correttezza prima di renderli noti ho fatto visionare gli esami ad un'oncologo .
una precisazione :
l'amministrazione riporta un caso ,ma assolutamente non avalla la scelta di mario rossi nel rifiutarsi di seguire le cure e la chirurgia .L'assenza di malattia momentanea non significa guarigione
Per le vostre malattie rivolgetevi sempre ad un medico specializzato .
Ho avuto modo di parlare con questa persona e mi ha spiegato la sua storia che in poche righe vi racconterò e illustrerò con la fotocopia degli esami istologici ,più che con le mie chiacchere. .
Dopo un'esame istologico il signor rossi (nome fittizio) ha il responso di adenocarcinoma prostatico.
Decide ,di SUA spontanea volontà e contro il parere dei medici di rifiutare la chirurgia e le cure oncologiche di protocollo .
Assume per otto mesi in maniera continuativa e costante escozul refrigerato ,ripete l'esame istologico a fine ottobre 2010 e si evidenzia l'assenza della malattia.
Con il consenso di "mario rossi" pubblico gli esami istologici prima e dopo.
Per correttezza prima di renderli noti ho fatto visionare gli esami ad un'oncologo .
una precisazione :
l'amministrazione riporta un caso ,ma assolutamente non avalla la scelta di mario rossi nel rifiutarsi di seguire le cure e la chirurgia .L'assenza di malattia momentanea non significa guarigione
Per le vostre malattie rivolgetevi sempre ad un medico specializzato .
Ultima modifica di XENA il Dom 28 Nov 2010 - 0:29 - modificato 12 volte.
Argomenti simili
» media : Labiofam escozul Trj C30 VIDATOX da tutto il mondo
» trj-c30 vidatox omeopatico ,studio osservazionale dott.Speranza Ospedale Ostia
» Trj C30 VIDATOX
» cancro pancreas: case report
» cos'è il VIDATOX da Fraga Castro direttore Labiofam
» trj-c30 vidatox omeopatico ,studio osservazionale dott.Speranza Ospedale Ostia
» Trj C30 VIDATOX
» cancro pancreas: case report
» cos'è il VIDATOX da Fraga Castro direttore Labiofam
Pagina 1 di 1