aspartame o stevia

Andare in basso

aspartame o stevia  Empty aspartame o stevia

Messaggio Da XENA il Lun 11 Apr 2011 - 18:29


Envoyer cette page par courrier électronique
L'aspartame o Stevia?
2011/11/04 Inviato da webmaster Arobaz Inviare via e-mail
Parole chiave: Aspartame Stevia

Aspartam ou Stevia ?

L'aspartame è un dolcificante che ha fatto un sacco di attenzione di recente, gli studi di sospettare la sua responsabilità per la interruzione della gravidanza e in alcuni tipi di cancro negli animali. Un consenso formale è stato raggiunto a livello europeo per ricordare la sua sicurezza e la necessità di ulteriori studi. Eppure, l'arrivo di stevia, un dolcificante naturale usato per avere un'alternativa a aspartame.





In realtà, la stevia rappresenta un'alternativa credibile perché questa pianta dolcificante naturale sicuro per la salute. Abbiamo testato due prodotti e confronta aspartame:

- La Via Pure si presenta come una polvere fine molto simile a quella della polvere di aspartame. Il suo sapore è molto gradevole e soddisfacente come quella di aspartame. La sua presentazione è molto utile per i sacchetti per il trasporto. Con i frutti, tuttavia, non è molto pratico perché, come con l'aspartame, forma una sorta di schiuma poco appetibili.

- Il Truvia che arriva sotto forma di un vasetto di polvere, come lo zucchero a velo raffinato. Grazie alla sua presentazione è facile da usare per la frutta dolce come le fragole, o latticini. Il suo sapore è semplicemente deliziosa e la presentazione è simile ho potuto testare direttamente lo zucchero semolato, per trovare la migliore! E 'anche bello a caffè o tè. Il suo svantaggio è il suo prezzo di 7,5 € vaso, piuttosto e lussuoso piccola presentazione.



Quindi la questione dei potenziali pericoli dell'aspartame diventa meno importante perché ora abbiamo buone alternative. Si potrebbe anche dire che dovrebbe essere possibile rinunciare completamente aspartame, se desiderato, pur mantenendo il suo gusto per i sapori dolci.



Tuttavia, questi prodotti non sono disponibili ovunque e saremo costretti a chiedere la store manager e supermercato. E 'un bene per noi, i consumatori, per far accadere le cose. E se trovate altre marche che il gusto è buono, grazie per il post sul forum di guarire. Dovremmo evitare quelli che mescolare la stevia, sorbitolo il cui gusto non è né buona né naturale.


___________________________________________________
aspartame o stevia  196mna
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum