Un saluto a tutti: nuovo arrivato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti: nuovo arrivato
Un saluto a tutti. Mi chiamo Matteo e ho scoperto questo bel portale facendo una ricerca su internet, un incontro casuale insomma, come spesso capita nel web. Che dire sono un laurendo in medicina e chirurgia , giusto per dare una idea di professione futura, spero imminente. Un saluto a tutti e a presto su questi lidi
matteo78- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 4
Re: Un saluto a tutti: nuovo arrivato
ciao MATTEO,ben arrivato in questo lido
che bello avere un laureando in medicina ,mia figlia si sta preparando per il test d'ingresso a questa facoltà.
quanto ti manca per la laurea ?
ciao
che bello avere un laureando in medicina ,mia figlia si sta preparando per il test d'ingresso a questa facoltà.
quanto ti manca per la laurea ?
ciao
Grazie Xena. Se tutto va bene il prossimo ottobre. Il problema rimane la tesi, troppi paletti posti dalla facoltà con assurde frequentazioni, tempi di attesa di correzzione, ritardi nel presentare domande ecc ecc. Insomma i soliti problemi di piccole facoltà ingolfate di studenti, nulla di nuovo in Italia. Un grosso in bocca al lupo per il test futuro di tua figlia, a disposizione per eventuali suggerimenti o dubbi....
matteo78- Nuovo Iscritto
-
Grazie Xena. Se tutto va bene il prossimo ottobre. Il problema rimane la tesi, troppi paletti posti dalla facoltà con assurde frequentazioni, tempi di attesa di correzzione, ritardi nel presentare domande ecc ecc. Insomma i soliti problemi di piccole facoltà ingolfate di studenti, nulla di nuovo in Italia. Un grosso in bocca al lupo per il test futuro di tua figlia, a disposizione per eventuali suggerimenti o dubbi....
matteo78- Nuovo Iscritto
-
Argomenti simili
» ciao,sono nuovo,un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti.
» Un saluto a tutti di presentazione
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti.