salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALGA CHLORELLA

2 partecipanti

Andare in basso

ALGA CHLORELLA Empty ALGA CHLORELLA

Messaggio Da Silver Mar 13 Dic 2011 - 17:03

Chlorella è una micro-alga verde con un diametro tra i 2 e 8 micron, un'unica cellula autosufficiente che racchiude in sè tutte le componenti necessarie alla sua esistenza. Sebbene piccola, la Clorella, ha caratteristiche grandiose, una straordinaria fonte di sostanze vitali che favoriscono i processi di rigenerazione dell'organismo.

L’alga Clorella è il vegetale in assoluto più ricco in clorofilla, linfa vitale delle piante che insieme all'altissimo contenuto di carotenoidi e di altri fattori antiossidanti riduce il livello di radicali liberi, limita i danni recati al DNA. Chlorella contrasta l'invecchiamento precoce e consente all'organismo di mantenersi giovane e tonico.

Chlorella possiede un gruppo di sostanze, gli acidi nucleici DNA - RNA, chiamati C.G.F. (Chlorella Growth Factor Fattori di Crescita o Ormoni della crescita) che favoriscono la produzione di cellule sane e ormoni particolarmente utili per il ripristino del ciclo femminile (amenorrea) e per attenuare i disagi della menopausa.

Chlorella ha una forte azione disintossicante e inoltre contribuisce a ricreare una sana flora batterica e cede all'organismo preziosi sali minerali, oligoelementi, aminoacidi essenziali,acidi grassi polinsaturi.

L’alga Clorella nei protocolli della rimozione delle amalgama viene abbinata all'alga Chondrus. Grazie al suo alto potere disintossicante Clorella favorisce in generale, l'eliminazione dal corpo di metalli pesanti come cadmio, piombo e di altre sostanze tossiche come pesticidi, diossina, DDT e PBC.

L'assunzione di Clorella è consigliata ai fumatori a chi vive in ambienti di lavoro inquinati o a chi è sottoposto all'assorbimento di sostanze tossiche o radiazioni nocive.

Clorella è un integratore alimentare naturale indicato a chi pratica sport sia a livello amatoriale che professionistico. Chlorella è composta per il 60% di proteine nobili vegetali totalmente assimilabili e contiene tutti gli aminoacidi essenziali, il CGF (Fattori della Crescita) che aiutano ad aumentare la massa muscolare dello sportivo. Clorella contiene Vitamine e numerosi minerali come ferro, calcio, fosforo, e micronutrienti che hanno un'importante funzione nel meccanismo generale della nutrizione, favoriscono un rapido recupero energetico. Chlorella è un integratore per lo sport in grado di innalzare la resistenza fisica e le capacità di adattamento dell'organismo in situazioni ambientali di sovraccarico e sollecitazioni straordinarie, in modo da migliorare l'efficienza generale.

Ingredienti: Chlorella pyrenoidosa

Ogni compressa contiene 250 mg di alga Chlorella pyrenoidosa.

Per trarre il massimo beneficio dalle alghe BIOCEAN assumere il prodotto per 3 mesi consecutivi

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 54
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 24.05.10

http://www.santenaturels.it

Torna in alto Andare in basso

ALGA CHLORELLA Empty Re: ALGA CHLORELLA

Messaggio Da XENA Ven 16 Nov 2012 - 12:11

ALGA CHLORELLA Chlorella3-344x225


fonte NATURALNEWS

Clorella è un'alga verde che è considerato uno dei supercibi più potenti che l'uomo conosca. Clorella contiene quantità vastità di clorofilla all'interno delle sue pareti cellulari. Le pareti cellulari di clorella sono duri e indigesti, così molti produttori di Clorella rompere le pareti cellulari prima di vendere il prodotto. Rotto cella clorella rilascia le sostanze nutritive all'interno delle pareti cellulari in modo che il corpo umano può usarli. Oltre ad essere forse la fonte più ricca di clorofilla sulla Terra, clorella è anche molto ricca di proteine ​​vegetali. Clorella contiene 58 grammi di proteine ​​per 100 grammi di peso. A titolo di confronto, di manzo e di pollo hanno 24-28 grammi di proteine ​​per 100 grammi di peso. Chlorella è un analgesico, riduce l'ipertensione, migliora il sistema immunitario, in alcuni casi, e chelati di metalli pesanti.


Clorella è stato trovato per ridurre il dolore
Nel 2000, uno studio pilota è stato condotto in cui i pazienti con fibromialgia consumato 10g di un disponibile in commercio clorella tavoletta e 100mL di clorella in forma liquida. I sintomi sono stati misurati all'inizio dello studio, e di nuovo dopo uno e due mesi di trattamento con clorella. Dopo due mesi di clorella, i pazienti con fibromialgia hanno riportato una riduzione significativa del 22% del dolore e di tenerezza. Un terzo dei pazienti ritenevano che la loro salute era meglio dopo l'assunzione di clorella. Gli scienziati coinvolti in questo studio ha dichiarato che un intero in doppio cieco, controllato con placebo studio clinico era giustificato.


Chlorella riduce o stabilizza la pressione sanguigna, anche quando si sospende
In un altro studio clinico, i pazienti con ipertensione sono stati dati 10 g compresse Clorella e 100 ml di estratto di Clorella per due mesi. I pazienti sono stati tolti tutti i farmaci la pressione sanguigna, quindi trattati con clorella. Un quarto dei pazienti ha visto una riduzione della pressione arteriosa dopo l'assunzione di clorella per due mesi. Gli altri tre quarti non ha visto un aumento della pressione sanguigna, pur essendo preso il loro farmaco di pressione sanguigna.


Chlorella migliora il sistema immunitario dopo vaccino antinfluenzale in alcuni adulti
In uno studio clinico condotto nel 2003, i pazienti che avevano ricevuto il vaccino influenzale è stata data clorella per vedere se le alghe migliorata funzione del sistema immunitario. I soggetti, tutti di età superiore ai 50, ha preso un placebo o clorella per tre settimane prima di essere iniettato un vaccino contro l'influenza. Ad una settimana e tre settimane dopo aver ricevuto i colpi di influenza, i pazienti di età compresa tra 50 e 55 che avevano assunto clorella avevano anticorpi due a quattro volte in più rispetto al gruppo placebo. I risultati sono stati insignificanti per gli anziani nello studio.


Chlorella ha un potenziale come chelante metallo pesante
Uno studio condotto su ratti ha dimostrato il potenziale clorella ha per contrastare l'avvelenamento da metalli pesanti negli esseri umani. Ratti maschi sono stati dati cloruro di cadmio, un composto di metallo tossico utilizzato in colorante giallo e fotocopie. Alcuni ratti, sono stati nutriti clorella in polvere, mentre altri ratti sono stati utilizzati come gruppo di controllo. Il cadmio è stato trovato nel sangue, fegato, reni e intestino tenue dei ratti. Tuttavia, vi è stato un notevole aumento di cadmio nelle urine e nelle feci dei clorella-ratti nutriti. Inoltre, era meno danno tissutale nel gruppo Chlorella. Il gruppo di ricerca ha concluso che clorella può essere considerato un antidoto adeguato per avvelenamento da metalli pesanti.

Fonti per questo articolo sono:

Pubmed.gov. "La supplementazione nutrizionale con Chlorella pyrenoidosa per i pazienti con sindrome di fibromialgia: uno studio pilota," Mercante RE, et al. Fitoterapia di ricerca: PTR maggio 2000 14 (3), 167-73. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/10815009

Pubmed.gov. "La supplementazione nutrizionale con Chlorella pyrenoidosa per ipertensione da lieve a moderata, il" RE Merchant, et al. Journal of Medicinal Autunno Cucina 2002 5 (3), 141-52. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12495586

Pubmed.gov. "Sicurezza ed Effetto immunorafforzative di Clorella derivato integratore alimentare negli adulti sani sottoposti a vaccinazione antinfluenzale: Studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo," SA Halperin, et al. CMAJ: Canadian Medical Association Journal 22 Luglio 2003 169 (2), 111-7. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12874157

Pubmed.gov. "Effetto di aspirazione Chlorella sul metabolismo cadmio nei ratti," Shim JA, et al. Nutrition Research and Practice Primavera 2009 3 (1), 15-22. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20016697
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.