Richiesta d'informazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta d'informazione
ciao Xena e tanto che nn entravo nel forum vorrei sapere cosa si puo' fare per questo tipo di Tumore Linfoma di Hodgkin ???? Lo hanno diagnosticato a mia sorella di 74 anni lei é all'oscuro della sua malattia ( per volere dei suoi familiari )
So che vogliono cominciare con la chemio .............. e come sai Io l'ho esclusa per i miei due diversi tumori
Cosa posso fare in merito grazie un
So che vogliono cominciare con la chemio .............. e come sai Io l'ho esclusa per i miei due diversi tumori
Cosa posso fare in merito grazie un
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
Re: Richiesta d'informazione
ciao cara come stai?
mi spiace per tua sorella ...uffa...
posso solo consigliati di rivolgerti ad un bravo oncologo con esperienza e umanità,il linfoma di Hodgink è uno dei pochissimi tumori curabili e secondo le statistiche ,se preso per tempo, il piano terapeutico dà percentualmente il 70-80 % di guarigione .Non perdete tempo.Questo è il mio solo consiglio che sento di darti...
un abbraccio
mi spiace per tua sorella ...uffa...
posso solo consigliati di rivolgerti ad un bravo oncologo con esperienza e umanità,il linfoma di Hodgink è uno dei pochissimi tumori curabili e secondo le statistiche ,se preso per tempo, il piano terapeutico dà percentualmente il 70-80 % di guarigione .Non perdete tempo.Questo è il mio solo consiglio che sento di darti...
un abbraccio
Re: Richiesta d'informazione
GRAZIE Xena
Io sto benissimo
Quindi non ci sono cure Alternative!!!!!
Già ha iniziato la chemio speriamo bene...
un abbraccio
Io sto benissimo
Quindi non ci sono cure Alternative!!!!!
Già ha iniziato la chemio speriamo bene...
un abbraccio
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
Pagina 1 di 1