Salve a tutti!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Ciao a tutto il forum e un abbraccio sentito a XENA che l'ha creato (o cmq lo gestisce). Credo che fare informazione "alternativa" sia essenziale in questa masnada di informazioni mediche-tradizionali che non si sa dove ci stanno portando.
Mi chiamo Claudio, ho 33 anni e sono di Roma. La mia attenzione a queste tematiche è sempre stata alta per me stesso e ultimamente anche per mio padre al quale è stato diagnosticato un carcinoma renale con metastasi alle ossa. Spero vivamente di potergli donare una dignità in tutto il suo percorso di vita, sia esso breve o lungo... la speranza, non a casa, è l'ultima a morire.
Un abbraccio a tutti!
Mi chiamo Claudio, ho 33 anni e sono di Roma. La mia attenzione a queste tematiche è sempre stata alta per me stesso e ultimamente anche per mio padre al quale è stato diagnosticato un carcinoma renale con metastasi alle ossa. Spero vivamente di potergli donare una dignità in tutto il suo percorso di vita, sia esso breve o lungo... la speranza, non a casa, è l'ultima a morire.
Un abbraccio a tutti!
roellus- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 6
Re: Salve a tutti!
Speriamo sia pure a casa... anche se intendevo dire "Non a caso"
roellus- Nuovo Iscritto
-
ciao roellus e benvenuto,
anche il mio papà ha una recidivapolmonare di carcinoma renale dopo vent'anni.
STIAMO FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA SITUAZIONE SFRUTTANDO TUTTO QUELLO CHE PUò ESSERCI .
MAI ARRENDERSI E SE MI PASSI IL TERMINE ROMPERE LE BALLE A TUTTI X TUTTO.
AUGURI ANCHE A VOI.
anche il mio papà ha una recidivapolmonare di carcinoma renale dopo vent'anni.
STIAMO FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA SITUAZIONE SFRUTTANDO TUTTO QUELLO CHE PUò ESSERCI .
MAI ARRENDERSI E SE MI PASSI IL TERMINE ROMPERE LE BALLE A TUTTI X TUTTO.
AUGURI ANCHE A VOI.
Grazie mille Xena, ti abbraccio forte!
roellus- Nuovo Iscritto
-
Pagina 1 di 1