salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argento colloidale nuovi prodotti Cosmetici

Andare in basso

Argento colloidale nuovi prodotti Cosmetici Empty Argento colloidale nuovi prodotti Cosmetici

Messaggio Da Silver Mer 9 Mag 2012 - 18:53

La collaborazione con il Dr. Graziani, nostro preziosissimo consulente scientifico, sommata alla massima qualità ora in commercio : i colloidi della linea Crystal,
ci ha consentito di stringere accordi commerciali con importanti e note società cosmetiche italiane . Dopo aver testato la qualità del nostro prodotto e altri concorrenziali presenti sul mercato, QUESTE AZIENDE HANNO DECISO DI sviluppare nuove formulazioni cosmetiche avvalendosi del nostri prodotti colloidali : Argento Oro Silicio Rame e Zinco della linea Crystal .
Ci vorrà un tempo tecnico , ma poi arriveranno sul mercato ottimi e rivoluzionari prodotti, perchè dalla nostra abbiamo la qualità migliore (dimostrata coi fatti e non a parole) posta nella dimensione della particella , che nessun laboratorio al mondo riesce ad eguagliare con ...ripeto ... dati alla mano.

Ma pensate ... queste aziende, inizialmente (qualche anno fa) avevano preso contatti con un noto (ormai in senso negativo) fantasioso mistificatore pseudo-produttore (?) italiano , per poi scartarlo per dimostrata poca serietà personale, professionale ed scarsa se non nulla efficacia del prodotto e anche (a detta di queste aziende) inaffidabilità assoluta del personaggio in questione . Come ormai sanno tutti il prodotto di questo schivo personaggio risulta essere il peggiore prodotto colloidale in Europa e al mondo ,anzi per la precisione di colloidale ha solo il nome ,il resto è acqua con pochi ioni che nel nostro organismo si legano con cloro producendo silverchlorine (AgCl) che non ha nessuna efficacia e di sicurezza discutibile .

Questo per dovere di cronaca, un argento che voleva dimostrarsi valido solo con i logorroici e ignoranti (da ignorare: non conoscere) discorsi del titolare, che tra l'altro ha ampiamente dimostrato di saperne assai poco della materia e ancora, scrive e parla senza il supporto di una scheda tecnica e uno stralcio di analisi .

Esternazioni poste in un altro "discutibile" forum degne solo di un bimbo di 8 anni !

Ci sono solo pochissime sfortunate persone che vittima della propria ignoranza si ostinano a considerare (e forse utilizzare:non ne sono sicuro) un prodotto che mostra la propria (presunta quanto scarsa) qualità solo ed esclusivamente a ... parole del titolare. Questo è davvero assurdo ma il mondo è bello perchè è vario .

Dopo due anni di promesse e parole parole parole ... ancora queste analisi non esistono,rimangono i bla bla bla di un povero uomo perdente, senza dignità e vittima solo di se stesso e dei propri comportamenti, solo ed abbandonato da tutti i suoi iniziali collaboratori .

Silver
AdminSalute
AdminSalute

Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 55
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 24.05.10

http://www.santenaturels.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.