AGGIORNAMENTI!
+16
fiume55
Pincipalla
ANTONIO55
VITA
lalba
petalo25
ketty
minerva
LUNA
klodia
XENA
cannella1977
Calypso
blek11
.
GRINGO
20 partecipanti
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: AGGIORNAMENTI!
Per Cannella: mi spiace tanto per il tuo papa', ma come dici tu, se lui stesso non credeva piu' nelle terapie, diventa dura riuscire a farcela...dalla testa e dal cuore parte la guarigione...ora stara' meglio sicuramente.....ti abbraccio forte!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Un abbraccio forte!
Mi dispiace molto per tuo padre......
se soffriva ora starà sicuramente meglio ,sono certa che ti è comunque vicino!!!!
Antonella
Mi dispiace molto per tuo padre......
se soffriva ora starà sicuramente meglio ,sono certa che ti è comunque vicino!!!!
Antonella
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Cannella...mi unisco al dispiacere di tutti...un abbraccio...
Lalba
Lalba
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Un abbraccio forte, M. Perla.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
un abbraccio anche da me e ti sono vicina
vita
vita
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Tante condoglianze anche da parte mia.
Antonio
Antonio
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Come mi dispiace.....
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
anche da parte mia....condoglianze..
Pincipalla- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 79
Letto purtroppo della triste notizia, ti sono vicino, una persona cara che manca è sempre un grande vuoto. Un abbraccio... Piero
fiume55- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 63
Come avete saputo mio papà ci ha lasciato. Vorrei però in altro post e in un altro momento mettere a disposizione la mia esperienza per non rifare gli stessi errori perchè secondo me le terapie alternative sono buone per la guarigione ma io le ho scoperte troppo tardi.
Un bacione a voi tutti e grazie per essermi stati vicino.
Paola
Un bacione a voi tutti e grazie per essermi stati vicino.
Paola
cannella1977- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 18
Un abbraccione cara, tu come stai? :faccin3:
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
Io mi sento in colpa perchè avrei dovuto svegliarmi prima...... l'ho visto morire e non dimenticherò mai i suoi occhi sofferenti. Ci vorrà molto tempo per riprendermi. Meno male che ho due bimbi piccoli che mi distraggono.
un bacione
cara
un bacione
cara
cannella1977- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 18
si è vero i figli danno molta forza!
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
Non devi sentirti in colpa,sono sicura che hai seguito tuo padre con tutte le tue forze.....Perdere un genitore è sicuramente molto triste!
Cerca di essere forte.
Un abbraccio
Cerca di essere forte.
Un abbraccio
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Ciao Cannella,
non devi rimproverarti nulla, anzi sei stata eccezionale, perché non ti sei arresa ed hai fatto tutto quello che al momento potevi fare.
Le persone che amiamo non muoiono mai, sono sempre nel nostro cuore.
Ti abbraccio
Klodia
non devi rimproverarti nulla, anzi sei stata eccezionale, perché non ti sei arresa ed hai fatto tutto quello che al momento potevi fare.
Le persone che amiamo non muoiono mai, sono sempre nel nostro cuore.
Ti abbraccio
Klodia
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
Mi aggiungo alle condoglianze...
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
NON SENTIRTI IN COLPA CARA MA REAGISCI X IL BENE DEI TUOI FIGLI CHE TI AIUTERANNO A DISTRARTI IN QUESTO TRISTE MOMENTO MA NON DEVI ASSOLUTAMENTE SENTIRTI IN COLPA
UN ABBRACCIO
UN ABBRACCIO
VITA- Utente Senior
-
cordoglianze vivissime CARA CANNELLA1977 anke io ho eprso mia MADRE in una situazione simile alla tua senza che io sia riuscito a fare niente , ma le cose a volte sono proprio gia decise e tu non puoi far altro che accettarle
pippo61- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 15
Si, Cannella, noi non possiamo imporre nulla ai nostri cari, sono sempre loro che devono sentire le scelte che si fanno....e noi non possiamo far altro che metterli al corrente, aiutarli, informarli....ma dobbiamo anche rispettarne la tranquillita' e la volonta'.....tuo padre ha fatto cio' che VOLEVA fare....ed è giusto cosi'...tu di piu' non avresti potuto fare!!
Certamente insieme alle terapie naturali bisogna anche guarire nella testa, avere la volonta' di vivere....tu hai fatto il massimo per il tuo papa'...fanne orgogliosa!!!un bacione
Certamente insieme alle terapie naturali bisogna anche guarire nella testa, avere la volonta' di vivere....tu hai fatto il massimo per il tuo papa'...fanne orgogliosa!!!un bacione
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
cannella1977 ha scritto:Io mi sento in colpa perchè avrei dovuto svegliarmi prima...... l'ho visto morire e non dimenticherò mai i suoi occhi sofferenti. Ci vorrà molto tempo per riprendermi. Meno male che ho due bimbi piccoli che mi distraggono.
un bacione
cara
--------------------------------
... come Ti scrissi in MP ... all'inizio...
... è sempre l'ANIMA ... che decide....
... se sente di AVER CONCLUSO... questo VIAGGIO di CRESCITA ... (e giono di SCUOLA)... che è la presente incarnazione...
... e per il momento va bene così ...
... la termina ...
... perchè non è "l'unica VITA"... ma una delle INNUMEREVOLI "Vite"...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
senti mauro, secondo me stai un pò esagerando con questa teoria hameriana.
Dunque, se quella testimonianza è l'unica e sempre la stessa come dici tu, per me è già troppo... la signora si era rivolta proprio ad hamer se non sbaglio e chi meglio di lui poteva dirgli di affiancare tutto il resto? non mi sembr l'abbia fatto...e la fine è nota a tutti.
Adesso che tu in mp dici a cannella che lo avevi previsto, se la gita era finita,... be.. mi sembra troppo...
non è che se ci dici che ci sono innumerevoli vite noi ci sentiamo meglio se perdiamo quella attuale o dei nostri cari... quindi ti chiederei di sorreggerci in maniera meno faziosa e più personale perchè i libri di hamer o i corsi se vogliamo li possiamo comprare e fare tutti....
per me, per il momento non va proprio bene cosi! almeno ora abbiamo chiarito definitivamente le nostre posizioni.
Dunque, se quella testimonianza è l'unica e sempre la stessa come dici tu, per me è già troppo... la signora si era rivolta proprio ad hamer se non sbaglio e chi meglio di lui poteva dirgli di affiancare tutto il resto? non mi sembr l'abbia fatto...e la fine è nota a tutti.
Adesso che tu in mp dici a cannella che lo avevi previsto, se la gita era finita,... be.. mi sembra troppo...
non è che se ci dici che ci sono innumerevoli vite noi ci sentiamo meglio se perdiamo quella attuale o dei nostri cari... quindi ti chiederei di sorreggerci in maniera meno faziosa e più personale perchè i libri di hamer o i corsi se vogliamo li possiamo comprare e fare tutti....
per me, per il momento non va proprio bene cosi! almeno ora abbiamo chiarito definitivamente le nostre posizioni.
Approfitto di questo tread per chiedere notizie di Silvy, é da un pezzo che non si sente piu' . Qualcuno sa come sta?
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
klodia Silvy ha cambiato nick ,aveva problemi tecnici ad entrare nel forum,ora è Ivana
ciao cara
ciao cara
Vi porto notizie di blek (anto)
Tutto ok , vi saluta è in ferie e stanno bene.... sta configurando il portatile che ha appena acquistato e presto si connetterà ...forse anche domani ....
Ciao Anto ...ti aspettiamo
Tutto ok , vi saluta è in ferie e stanno bene.... sta configurando il portatile che ha appena acquistato e presto si connetterà ...forse anche domani ....
Ospite- Ospite
ciao ANTO ti aspetto anche io....
intanto distraiti e stai tranquilla....
ciao ciao
intanto distraiti e stai tranquilla....
ciao ciao
VITA- Utente Senior
-
klodia Silvy ha cambiato nick ,aveva problemi tecnici ad entrare nel forum,ora è Ivana
ciao cara
GRAZIE per esserti accorta della mia mancanza ,mi fa' piacere che ti sei interessata .Peccato che la chatt che ce' nel forum non si utilizzi mai era stata una buona idea!!!!! specialmente quando si vuol parlare in tempo reale
ciao cara
GRAZIE per esserti accorta della mia mancanza ,mi fa' piacere che ti sei interessata .Peccato che la chatt che ce' nel forum non si utilizzi mai era stata una buona idea!!!!! specialmente quando si vuol parlare in tempo reale
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
Silvy, se vuoi ti ricambio il nick (da Ivana a Silvy) quando ti ricolleghi dovrai digitare Silvy anzichè (come adesso) ivana ...
Dimmi tu ..
ciao ... ehi manchi anche a noi sai ?
Dimmi tu ..
ciao ... ehi manchi anche a noi sai ?
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:Vi porto notizie di blek (anto)
Anto ci sta provando ma ha qualche difficoltà . .... ma è una testona ...ce la farà ! Nel frattempo vi saluta tutti e dice che non vedo l'ora di ricollegarsi con noi
Vi porto i suoi saluti
Forza Anto
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 2 di 2