posso linkarvi?
+3
Calypso
LUNA
Lux
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
posso linkarvi?
Ciao, sono nuovissima!
Vorrei chiedere l'autorizzazione a fare un link a questo forum dal mio blog (soluzioni e idee naturali e gratuite per il benessere). È possibile?
Grazie
Lux
Vorrei chiedere l'autorizzazione a fare un link a questo forum dal mio blog (soluzioni e idee naturali e gratuite per il benessere). È possibile?
Grazie
Lux
Re: posso linkarvi?
soluzioni e idee naturali????Sarebbe interessante....Lux sei sparita?????
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Avevo capito male,che linkavi un indirizzo di un bog....Invece vuoi linkare questo!!!Come non detto!!!!Aggiungi invece qua i tuoi consigli naturali...... sono sempre benvnuti!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Ciao Ricky e Luna,
grazie per le risposte!
...pensavo fosse un po' invadente propinarvi appena arrivata l'indirizzo del mio blog (modesto ma spero in espansione... ), ma comunque eccolo qui: http://come-fa-iris.blogspot.com
Adesso vado subito ad aggiungere il link...
Apresto Lux
PS: naturalmente sono ansiosa di sapere cosa ne pensate!!!! GRAZIE
Lux
grazie per le risposte!
...pensavo fosse un po' invadente propinarvi appena arrivata l'indirizzo del mio blog (modesto ma spero in espansione... ), ma comunque eccolo qui: http://come-fa-iris.blogspot.com
Adesso vado subito ad aggiungere il link...
Apresto Lux
PS: naturalmente sono ansiosa di sapere cosa ne pensate!!!! GRAZIE
Lux
Molto carino
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Davvero carino!
LUNA- Utente Senior
-
Simpatico! Sei creativa, complimenti!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
... e poi tutta quella storia sullo sbadiglio
io mica la sapevo!!! L'ho detto anche a F. e ai ns figli così tutti a sbadigliare d'ora in poi. Pensare che a casa mia ero vietato perchè mio padre lo riteneva maleducazione sbadigliare!!! :o
io mica la sapevo!!! L'ho detto anche a F. e ai ns figli così tutti a sbadigliare d'ora in poi. Pensare che a casa mia ero vietato perchè mio padre lo riteneva maleducazione sbadigliare!!! :o
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
banale ma FUNZIONA
Mi fa piacere che lo trovi interessante, il discorso sullo sbadiglio...
È una di quelle cose che sembrano troppo semplici per valere la pena di pensarci, invece io trovo che praticato consapevolmente sia tanto gradevole e benefico!
Buona notte, YAWN!!! :sleep:
Lux
Blek, se hai o avrai qualche esperienza da raccontare, magari ce la fai sapere...?blek11 ha scritto:... e poi tutta quella storia sullo sbadiglio
È una di quelle cose che sembrano troppo semplici per valere la pena di pensarci, invece io trovo che praticato consapevolmente sia tanto gradevole e benefico!
Buona notte, YAWN!!! :sleep:
Lux
Lux, Salve.
Ho visto il sito, lo trovo interessante, buona la proposizione dello sbadiglio.
Ho trovato la mia convinzione:
secondo me lo sbadiglio è il fratello maggiore del respiro che lo viene a trovare di tanto in tanto... ma sempre di meno...
Ovvero: il respiro è il movimento attraverso cui possiamo vivere nell'ambiente esterno relativo,
lo sbadiglio attinge da quello che è relativo al respirante un surplus di "energia" incamerandola...
Se pensiamo che EFT se funziona può avere come conclusione uno sbadiglio e che la società prescrive di non sbadigliare, in pubblico, ma senza sapere e infischiandosene se e che da soli fa invece bene,
non si sa dove andremo a finire...
Il tono appare scherzoso, ma pensiamo al respiro, non potremmo vivere senza respirare, così come è importante attingere ad una "energia" con lo sbadiglio.
Ho visto il sito, lo trovo interessante, buona la proposizione dello sbadiglio.
Ho trovato la mia convinzione:
secondo me lo sbadiglio è il fratello maggiore del respiro che lo viene a trovare di tanto in tanto... ma sempre di meno...
Ovvero: il respiro è il movimento attraverso cui possiamo vivere nell'ambiente esterno relativo,
lo sbadiglio attinge da quello che è relativo al respirante un surplus di "energia" incamerandola...
Se pensiamo che EFT se funziona può avere come conclusione uno sbadiglio e che la società prescrive di non sbadigliare, in pubblico, ma senza sapere e infischiandosene se e che da soli fa invece bene,
non si sa dove andremo a finire...
Il tono appare scherzoso, ma pensiamo al respiro, non potremmo vivere senza respirare, così come è importante attingere ad una "energia" con lo sbadiglio.
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
mi convince....non reprimerò più gli sbadigli.....grazie
Pincipalla- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 79
Argomenti simili
» Non posso inviare MP!
» Escozul video : José A. Fraga Castro (labiofam)
» che cosa posso fare ora?
» Posso usare Holoil per le emorroidi in gravidanza?
» Escozul video : José A. Fraga Castro (labiofam)
» che cosa posso fare ora?
» Posso usare Holoil per le emorroidi in gravidanza?
Pagina 1 di 1