PRESENTIAMOCI
+25
stellla spenta
GRINGO
aitutaki7
Dezeb
silvy
ANTONIO55
VITA
blek11
Pinco Pallino
lilly
Calypso
lalba
minerva
petalo25
ketty
LUNA
pirata
vali78
contin
Enzo
fiammymoon
oxygen
XENA
.
barricius
29 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
alfonso
eccomi qua,sono appena atterrato.
barricius- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 7
ciao Alfonso
Ciao Alfonso e ben arrivato!!
ti piace il neonato forum?
è piccolino e dovra' imparare a camminare.....piano piano...se tutti gli daremo una manina ....
ti piace il neonato forum?
è piccolino e dovra' imparare a camminare.....piano piano...se tutti gli daremo una manina ....
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Re: PRESENTIAMOCI
Ciao Simona, sono Stefano (Derrik) e mi sono appena iscritto, complimenti per il tuo nuovo forum... appena posso mi faccio un giro e mi leggo tutti i 3D!
Ste'
Ste'
Ospite- Ospite
Derrik1966 ha scritto:Ciao Simona, sono Stefano (Derrik) e mi sono appena iscritto, complimenti per il tuo nuovo forum... appena posso mi faccio un giro e mi leggo tutti i 3D!
Ste'
Te li faccio io gli onori di casa Derrik 1966
Commossa di codesta tua adesione, visti i tuoi tanti impegni in vari forums:
veramente sorpresa e onorata.
XENA
ben arrivato Stefano
Ciao Stefano e ben arrivato....fatti un giro nel forum ed esprimi il tuo parere.
buon tour!
il forum è stato ideato e formato da : Ryu, Xena e me
buon tour!
il forum è stato ideato e formato da : Ryu, Xena e me
.- Utente Senior
-
Presente!
Ringraziandovi per l'invito, sono lieto di annunciare la mia adesione a codesto forum.
Porgo cordiali saluti a tutti e fervidi auguri di buon lavoro per l'utilità comune.
oxygen - zagor
Porgo cordiali saluti a tutti e fervidi auguri di buon lavoro per l'utilità comune.
oxygen - zagor
Ben RITROVATO anche a te Zagor ed anche a Stefano .
Buona permanenza, siate i benvenuti .
Sono certo che questa occasione di "nuovo" incontro sarà di buon auspicio per il proseguo, nel rispetto - ovviamente - delle persone e delle idee di ciascuno .
Come dire ... LIBERI, SANI, BELLI E .... VERI !
Buona permanenza, siate i benvenuti .
Sono certo che questa occasione di "nuovo" incontro sarà di buon auspicio per il proseguo, nel rispetto - ovviamente - delle persone e delle idee di ciascuno .
Come dire ... LIBERI, SANI, BELLI E .... VERI !
Ospite- Ospite
ben arrivati Oxygen-Zagor e blek!!!
bien venu ici! traduzione: benvenuti qui!!e buona navigazione...
.- Utente Senior
-
PRESENTIAMOCI
In questo Forum, per chi volesse, è possibile salutare e fare una piccola presentazione di se .
Potrete dire ciò che volete di voi : come siete venuti a conoscenza del Forum, il vs. nome, i vs interessi, ecc ... insomma quello che vi pare
Ciao
Potrete dire ciò che volete di voi : come siete venuti a conoscenza del Forum, il vs. nome, i vs interessi, ecc ... insomma quello che vi pare
Ciao
Ospite- Ospite
ciao
Ciao a tutti e grazie per avermi invitato a partecipare a questo nuovo forum!
Ah, dimenticavo, sono Monica.
Ah, dimenticavo, sono Monica.
fiammymoon- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
Benvenuti
Sono entusiasticamente colpita da tutte le adesione dei nostri simpatici compagni di viaggio.
La nostra metà ,con l'aiuto di tutti, è:
umanità ,conoscenza e libertà.
Benvenuti!
Un saluto affettuoso a tutti i nuovi foristi.
Xena (ex alfa sempre Simonetta )
Ciao
La nostra metà ,con l'aiuto di tutti, è:
umanità ,conoscenza e libertà.
Benvenuti!
Un saluto affettuoso a tutti i nuovi foristi.
Xena (ex alfa sempre Simonetta )
Ciao
Ultima modifica di il Sab 29 Dic 2007 - 14:18 - modificato 1 volta.
OK, Allora è giusto scoprire la propria identità. Va bene !
Ciao sono Riccardo (Ricky) , e mi compiaccio anche io della valanga di adesioni che stanno arrivando .
Forza amici , intervenite con i vs. post.
Ciao
RYU (Ricky) :)
Ciao sono Riccardo (Ricky) , e mi compiaccio anche io della valanga di adesioni che stanno arrivando .
Forza amici , intervenite con i vs. post.
Ciao
RYU (Ricky) :)
Ospite- Ospite
Ciao a tutti sono Enzo, e sono il marito di Simona.
Questa volta Simona mi ha ingabbiato, ma partecipo volentieri al forum.
Questa volta Simona mi ha ingabbiato, ma partecipo volentieri al forum.
Enzo- Forista junior
-
Numero di messaggi : 151
Shantiwoman= ex Simona C.70 nonche'.....popodimenoche:
sono Shantiwoman nonche' Simona C.70, ma soprattutto la moglie del mio amore bellissimo e teologissimo: Enzo!!!
ho coinvolto mio marito per poterci illuminare con i suoi studi e la sua esperienza sulla religione Cattolica e su cio' che Dio vuol dirci attraverso le scritture: non è sempre facile saper dare la giusta interpretazione a cio' che è stato scritto nei libri SACRI....per questo siamo in buone mani!
spero che vorra' scrivere anche su tutti gli altri argomenti, vero amore?
questo forum è stato voluto da tutti e tre gli amministratori per poter portare avanti un discorso sulle terapie naturali, sulla religione cattolica e sulle nostre esperienze!
sono contentissima di poter condividere nuovamente con tutti voi questo progetto....GRAZIE A TUTTI!
ho coinvolto mio marito per poterci illuminare con i suoi studi e la sua esperienza sulla religione Cattolica e su cio' che Dio vuol dirci attraverso le scritture: non è sempre facile saper dare la giusta interpretazione a cio' che è stato scritto nei libri SACRI....per questo siamo in buone mani!
spero che vorra' scrivere anche su tutti gli altri argomenti, vero amore?
questo forum è stato voluto da tutti e tre gli amministratori per poter portare avanti un discorso sulle terapie naturali, sulla religione cattolica e sulle nostre esperienze!
sono contentissima di poter condividere nuovamente con tutti voi questo progetto....GRAZIE A TUTTI!
.- Utente Senior
-
ciao a tutti
sono Anna Maria (ex famco), felicissima di trovare tutti gli amici in questo forum che promette benissimo! Il clima, come mi aspettavo, è accogliente e caldo, come in una casa dalle stesse caratteristiche. Mi sento proprio in buona compagnia! E so che troverò risposte esaurienti alle tante domande che mi pongo. Certo, non potrò ricambiare, o, se potrò, lo farò certamente, ma non sono così tanto competente
P.S. fantastiche le immagini che vi rappresentano: anch'io sono una grande appassionata di Xeena. Come dire: ci si sceglie per affinità...
Un bacio a tutti
P.S. fantastiche le immagini che vi rappresentano: anch'io sono una grande appassionata di Xeena. Come dire: ci si sceglie per affinità...
Un bacio a tutti
contin- Forista medio
-
Numero di messaggi : 248
ciao Simona
Ciao Simona,sono Valeria...grazie per avermi invitato in questo forum...
ti auguro un in bocca al lupo speciale per questo tuo bellissimo progetto...
appena potrò sarò qui con voi!
un felice 2008 che i nostri desideri si possano avverare!
ti auguro un in bocca al lupo speciale per questo tuo bellissimo progetto...
appena potrò sarò qui con voi!
un felice 2008 che i nostri desideri si possano avverare!
vali78- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 2
wow AnnaMaria me l'hai fatta!
Ma che bello AnnaMaria rivederti qui!!! me l'hai fatta! non t'avevo mica riconosciuta sai??grazie per essere venuta...ognuno di noi puo' arricchire il prossimo!scegli presto il tuo avatar che vogliamo vedere a chi ti ritieni affine!!
AnnaMaria tu puoi fare tante cose qui assieme a noi, raccontando le tue esperienze con terapie naturali, vitamine, barzellette , religione , insomma accedere dove meglio credi....e poi quella MAGICA traduzione!!Ricorda è molto piu' di TANTO che puoi fare per tantissime persone!
anche ricky ha beccato il suo affine:UN RAGNO! SCHERZO, ricky lo sai vero, Ricky?
Valeria bello vedere anche te qui tra noi...spero che tornerai presto per far parte della nostra ciurma!
Questo è il salotto di tutti noi!
AnnaMaria tu puoi fare tante cose qui assieme a noi, raccontando le tue esperienze con terapie naturali, vitamine, barzellette , religione , insomma accedere dove meglio credi....e poi quella MAGICA traduzione!!Ricorda è molto piu' di TANTO che puoi fare per tantissime persone!
anche ricky ha beccato il suo affine:UN RAGNO! SCHERZO, ricky lo sai vero, Ricky?
Valeria bello vedere anche te qui tra noi...spero che tornerai presto per far parte della nostra ciurma!
Questo è il salotto di tutti noi!
.- Utente Senior
-
contin ha scritto:sono Anna Maria (ex famco), felicissima di trovare tutti gli amici in questo forum che promette benissimo! Il clima, come mi aspettavo, è accogliente e caldo, come in una casa dalle stesse caratteristiche. Mi sento proprio in buona compagnia! E so che troverò risposte esaurienti alle tante domande che mi pongo. Certo, non potrò ricambiare, o, se potrò, lo farò certamente, ma non sono così tanto competente
Un bacio a tutti
Le tue parole Anna Maria ci colmano di gioia:
grazie veramente di cuore.
Ti aspettiamo.
Xena
RAGAZZI QUESTO DIVENTERA' IL MIGLIOR FORUM DEL MONDO
pirata- Forista junior
-
Numero di messaggi : 182
quanti trasferimenti
TUTTI ATTERRATI,CI SONO ANCHE IO!!!!!!LUNA
BRAVA SIMO,COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO,MA SONO CERTA CHE ANDRA' ALLA GRANDE SEI TROPPO IN GAMBA!!!!!!!
TUA FANS DA SEMPRE-----------------------------------------
BRAVA SIMO,COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO,MA SONO CERTA CHE ANDRA' ALLA GRANDE SEI TROPPO IN GAMBA!!!!!!!
TUA FANS DA SEMPRE-----------------------------------------
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Shantiwoman ha scritto:.... poi quella MAGICA traduzione!!Ricorda è molto piu' di TANTO che puoi fare per tantissime persone!
ho promesso, e manterrò la promessa! un minimo per ricambiare la vostra incredibile disponibilità. Ci sto già lavorando, anche se le feste portano via tanto tempo prezioso.
a presto, AM
contin- Forista medio
-
Numero di messaggi : 248
tranquillamente
contin ha scritto:Shantiwoman ha scritto:.... poi quella MAGICA traduzione!!Ricorda è molto piu' di TANTO che puoi fare per tantissime persone!
tranquillamente!..........
ho promesso, e manterrò la promessa! un minimo per ricambiare la vostra incredibile disponibilità. Ci sto già lavorando, anche se le feste portano via tanto tempo prezioso.
a presto, AM
.- Utente Senior
-
Ciao ci sono anch'io ero e continuo ad essere ketty.
In bocca al lupo per questa nuova avventura in cui si sono lanciati i ns amici.
Ciaooooooo
In bocca al lupo per questa nuova avventura in cui si sono lanciati i ns amici.
Ciaooooooo
ketty- Forista junior
-
Numero di messaggi : 129
Crepi!!!...sara' la nostra nuova esperienza!
ben arrivata Ketty!! felice di averti qui!
ben arrivata Ketty!! felice di averti qui!
.- Utente Senior
-
Ringrazio Simona e Ricky per avermi invitato a partecipare al nuovo forum.Mando un caro saluto a tutti gli iscritti.Sperando di poter curare in fretta la mia bronchite che mi rende totalmente afona e senza forze per dare il mio contributo alla diffusione della cultura delle medicine che non nuociono :)
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Ben arrivata Simona!!!vedrai che la bronchite andra' altrove presto!magari con l'anno vecchio che tutti i malanni porta via!
.- Utente Senior
-
Ciao sono M. Perla, ora minerva, la piu' tonta in assoluto ad adoperare il computer e completamente scarsa di sapere medico, in compenso sono curiosa e chiedo, chiedo, chiedo.
Baci, M.P.
Baci, M.P.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
CIAOMINERVA ANCEH IO SONO COME TE...BENVENUTA
pirata- Forista junior
-
Numero di messaggi : 182
...anch'io come voi... me ne intendo poco, xò mi piace l'idea...sarò un pochino + coraggiosa ad intervenire, siete tutti molto carini, complimenti! Di nuovo un grazie a Simona x avermi chiesto di partecipare!
Ciao a tutti da lalba
Ciao a tutti da lalba
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Benvenute Maria Perla e lalba! un forum bello , diventa grande e pieno di informazioni se ognuno dice la sua, presa da esperienze personali e la posta...ci arricchiamo a vicenda! Per cui scriviamo scriviamo scriviamo!
.- Utente Senior
-
lentezze
XENA ha scritto:
Te li faccio io gli onori di casa Derrik 1966
Commossa di codesta tua adesione, visti i tuoi tanti impegni in vari forums:
veramente sorpresa e onorata.
XENA
Ciao Simonetta! Il forum è bello ma sul mio PC è molto molto lento! Devo capire perchè.
Commossa, che esagerata! Grazie!
A presto
Stefano
Ospite- Ospite
Grazie sei molto gentile !
forse dico forse.. il tuo pc inconsciamente (la parte emotiva ???)rifiuta di connettersi ...
anche i pc hanno un lato emotivo che bypassa i circuiti matematici sai :orso: ...
scherzo carissimo
ero in pensiero piuttosto...
S.
forse dico forse.. il tuo pc inconsciamente (la parte emotiva ???)rifiuta di connettersi ...
anche i pc hanno un lato emotivo che bypassa i circuiti matematici sai :orso: ...
scherzo carissimo
ero in pensiero piuttosto...
S.
Sono iscritta da qualche giorno ma ancora non mi ero presentata.
Ciao da Alessandra.
Ciao da Alessandra.
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Ehhh mi somiglia
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
E allora anchio mi presento, piu o meno, sono molto curiosa di natura e voglio sempre sapere, insomma sono una rompi..........devo dire che AMO questo forum, mi piace un sacco..........solo che potrò parteciparvi a singhiozzo, causa bimbi.........ma quando posso entrare è semplicemente meraviglioso. Complimenti davvero....
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Ciao a tutti,anch'io iscritta da un pò ma mi presento solo ora.....ero troppo presa dagli argomenti interessanti che ci sono!
Ciao a tutti,complimenti!!!!
LUNA
Ciao a tutti,complimenti!!!!
LUNA
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Mi presento sono Mara ho 35 anni .Sono mamma di 2 bimbe .Alcuni mi conoscono gia perche l'anno scorso ho avuto a che fare con un brutto tumore.Un po di cure naturali un po di chemio e il supporto di Simona e Simonetta mi hanno aiutato a guarire.Ho vinto una battaglia(forse anche la guerra)ma devo sempre stare allerta. .
baci
baci
Ospite- Ospite
mara ha scritto:Mi presento sono Mara ho 35 anni .Sono mamma di 2 bimbe .Alcuni mi conoscono gia perche l'anno scorso ho avuto a che fare con un brutto tumore.Un po di cure naturali un po di chemio e il supporto di Simona e Simonetta mi hanno aiutato a guarire.Ho vinto una battaglia(forse anche la guerra)ma devo sempre stare allerta. .
baci
Mara il merito è tutto tuo,
che sei una gran combattente .
Comunque grazie dell'apprezzamento :faccin3:
S.
Brava Mara, metti il tuo spirito e la tua esperienza sempre al servizio di tutti così come stai facendo (ho letto gia tutta la tua storia ) . Son felice che sia andata così
Ciao
Ciao
Ospite- Ospite
Io sono felicissima che questo forum sia composto da donne veramente GRANDI.
Conosco la vostra storia (in base a quanto mi avete raccontato di voi) e posso dire che siete dei veri FUOCHI D'ARTIFICIO! Sono contenta che questo forum sia composto da tutte voi che con la vostra esperienza e VITA ci arricchite!
Grazie davvero.
Conosco la vostra storia (in base a quanto mi avete raccontato di voi) e posso dire che siete dei veri FUOCHI D'ARTIFICIO! Sono contenta che questo forum sia composto da tutte voi che con la vostra esperienza e VITA ci arricchite!
Grazie davvero.
.- Utente Senior
-
Shantiwoman ha scritto:Io sono felicissima che questo forum sia composto da donne veramente GRANDI.
Grazie davvero.
Hai capito Pirata ???? Ci stanno dando il ben servito . Tu ed io (unici ommini) dobbiamo abbandonare questo 3D
Ospite- Ospite
Non intendevo assolutamente questo.....ma tra le donne ci sono esperienze molto toste e che necessitano di tantissima forza....non che voglia dire che tra gli uomini non ci siano uomini coraggiosi.....Massi per quanto ne so io sta combattendo una lotta abbastanza tosta anche lui e spero con tutto il cuore che a breve possa testimoniarci il ritrovato benessere!!
Spero che ognuno di voi(oltre me e altri che lo hanno gia' fatto in parte) vogliano parlarci della loro vita....proprio per arricchirci vicendevolmente: mal comune mezzo gaudio?
Spero che ognuno di voi(oltre me e altri che lo hanno gia' fatto in parte) vogliano parlarci della loro vita....proprio per arricchirci vicendevolmente: mal comune mezzo gaudio?
.- Utente Senior
-
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4