rosario per tutti gli amici del forum
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
rosario per tutti gli amici del forum
M'è venuta quest'idea ,non so se fattibile ma niente è impossibile:
perchè una volta a settimana non ci colleghiamo tutti quelli che vogliono, cattolici o non cattolici, induisti o musulmani e recitiamo una parte del santo rosario insieme ,con skype o yahoo messanger in conferenza ,poi vediamo quale sia il migliore ,stabiliamo un'ora che potra variare a seconda degli impegni di ognuno,
preghiamo con l'intenzione della guarigione fisica e spirituale .
che ne dite ???
ci state?
ciao
perchè una volta a settimana non ci colleghiamo tutti quelli che vogliono, cattolici o non cattolici, induisti o musulmani e recitiamo una parte del santo rosario insieme ,con skype o yahoo messanger in conferenza ,poi vediamo quale sia il migliore ,stabiliamo un'ora che potra variare a seconda degli impegni di ognuno,
preghiamo con l'intenzione della guarigione fisica e spirituale .
che ne dite ???
ci state?
ciao
Re: rosario per tutti gli amici del forum
Che bella idea Xena!!!!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Forse ho risposto precipitosamente...Ne ho parlato con mio figlio e mi ha detto che tecnicamente non risulterebbe un audio apprezzabile...Le varie voci si sovrapporrebbero, forse non contestualmente con effetto eco ...
grazia- Utente Senior
tenkiù Grazia che hai colto la mia idea ,certo s'è fattibile tecnicamente non saprei ,bisognerebbe provare...
mi è stato caldamente riferito in privato- da chi non è al dentro della questione -che la cosa assomiglierebbe ad un fritto misto stile new age ...grrrrrrrrrrr
è falso:la recita del Santo Rosario in comunita è un 'atto di fede conformissimo alle direttive della chiesa di Roma :santa e apostolica.
Quindi è superokisssimisssimo
Avete mai sentito parlare della catena del Rosario di Padre PIO che si RECITà in comunita alle 20'30 di tutte le sere dal nord al sud italia passando per centro???
il rosario su radio maria: mai ascoltato???
mi è stato caldamente riferito in privato- da chi non è al dentro della questione -che la cosa assomiglierebbe ad un fritto misto stile new age ...grrrrrrrrrrr
è falso:la recita del Santo Rosario in comunita è un 'atto di fede conformissimo alle direttive della chiesa di Roma :santa e apostolica.
Quindi è superokisssimisssimo
Avete mai sentito parlare della catena del Rosario di Padre PIO che si RECITà in comunita alle 20'30 di tutte le sere dal nord al sud italia passando per centro???
il rosario su radio maria: mai ascoltato???
Xena anche senza stare in videoconferenza possiamo recitarlo alla stessa ora:che ne pensi????
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Si Petalo iniziamo così poi non si sa mai ,bene ,hai detto la cosa giusta!!!!
interessante.....bela idea ,mi piacerebbe!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
scusa se rispondo solo adesso ma non avevo visto questa discussione...
io ci sto
io ci sto
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Ehi Simonetta, ma che bella idea..... .... poi illustra bene il da farsi eh ....
CiaCiao
CiaCiao
Ospite- Ospite
è il ciaciao che mi stona ...
grazie che bella adesione ,poi mi organizzo con il programmino semplicissimo ricky
grazie che bella adesione ,poi mi organizzo con il programmino semplicissimo ricky
Più semplice possibile eh .....
ehm ...
CiaCiao
ehm ...
CiaCiao
Ospite- Ospite
Ciao Xena Qualche giorno fa, dei miei amici che sono soliti farsi km per andare ad ascoltare una specie di santone nel padovano, mi dissero che avevano fatto un tentativo del tipo che vorremmo fare noi, in modo da collegarsi ed ascoltare in diretta il santone... Beh, hanno dovuto rinunciare per un certo periodo in quanto è risultato che occorre pagare dei diritti dato che ciò è parificato ad una qualsiasi altra emissione radio e/o utilizzo di frequenze...Ora hanno ripreso, ed in pratica, pare che si debba preventivamente dichiarare chi e dove viene ascoltata l'emissione, oltre che l'orario di trasmissione... Beh, insomma te l'ho detto a titolo di curiosità, poi vedi se vuoi approfondire...
grazia- Utente Senior
ciao Grazia ,m'incurioscisci molto questa cosa, hai qualche riferimento ,eventualmente cerco??
nome luogo ecc..
ciao
nome luogo ecc..
ciao
ti riferisci al santone oppure alle problematiche emerse per il collegamento ? Per le problematiche come ho già detto sono state risolte facendo una comunicazione, non so con quali modalità ed a quale ente, tuttavia posso informarmi se ti interessa presso la persona che attualmente ospita a casa propria il gruppo che si collega...Per il santone, credo ci sia anche un suo sito internet. Io l'ho definito santone perchè non saprei quale altro termine usare... E' una persona di fede che ha doti , si dice particolari, di preveggenza... Opera in modo gratuito e ci sono liste di attesa lunghe...Ci andai anche io in Dicembre per un mio problema di salute in quanto non sapevo quale scelta fare e così andai da lui per un consiglio... Nel giro delle mie amicizie questa persona viene considerata speciale... Io francamente sono un pò più concreta nelle mie valutazioni e forse sono un pò troppo pragmatica ma guardo sempre con occhi critici fenomeni che non sono facilmente verificabili...Diciamo che la buona fede qui c'è perchè nessuno ha mai lasciato denaro, e di questi tempi è già molto....con tutti i furbi pronti ad approfittare delle disgrazie altrui che ci sono in giro...
grazia- Utente Senior
Argomenti simili
» Auguri a tutti gli amici del Forum
» Un saluto agli amici del Forum
» vota il forum tutti i giorni
» il Santo Rosario
» La forza del Santo Rosario
» Un saluto agli amici del Forum
» vota il forum tutti i giorni
» il Santo Rosario
» La forza del Santo Rosario