salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco

2 partecipanti

Andare in basso

Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco Empty Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco

Messaggio Da viernes Gio 14 Ago 2008 - 13:50

Questi sono i due maggiori problemi (ed ostacoli) che impediscono a mia madre di assumere correttamente e regolarmente gli integratori che dovrebbe assumere.
Penso che se li riuscissi a risolvere (in primis... il primo) avrei maggiori chanches di farla ragionare testa al muro
Lei sostiene (a tortissimo) che sono buona parte delle "cose" che le do' io a darle problemi alla gola (e di conseguenza allo stomaco), e per questo spesso fa delle marachelle... non prendendo gli integratori.
Come posso risolvere, aiutarla o perlomeno darle sollievo?
Per la gola, potrei correggere il sapore con dello zucchero (fruttosio o di canna? in attesa di avere la stevia) senza per questo farle del male? So che lo zucchero è uno dei migliori alleati del cancro.
Per lo stomaco, abbiamo già provato varie volte con tisana di alloro, ma a quanto pare non è servito molto. Nulla di grave, ma il suo piccolo peso allo stomaco ce l'ha spesso.
Grazie
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco Empty Re: Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco

Messaggio Da mauro Dom 17 Ago 2008 - 18:33

Scusami, ma non ho capito bene il problema: per quale motivo tua madre dovrebbe prendere degli integratori? 'E chiaro che sforzare una persona a prendere qualcosa che non ritiene opportuno non ha molto senso, poichè non hanno comunque l'effetto voluto. Spiegami meglio la situazione, così faccio fatica a darti dei consigli. Ciao

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco Empty Re: Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco

Messaggio Da viernes Dom 17 Ago 2008 - 20:10

Ciao, gli integratori che assume sono parte della terapia CRAP che ormai portiamo avanti da circa 6 mesi...
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco Empty Re: Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco

Messaggio Da mauro Mer 20 Ago 2008 - 15:38

Si, per la gola lo zucchero di canna grezzo va bene, per il peso allo stomaco utilizzare bevande calde, evitare latticini, salumi, zucchero bianco e farine raffinate, prendere 2 volte al giorno 30 gtt. di Ficus Carica in Tintura Madre diluite in acqua calda.
Come prevenzione per il cancro è importante valutare lo stato di acidosi (PH=5) e se presente portarlo a valori più alti (PH=7) con Basenpulver Named 1-2 cucch. al di sciolti in acqua mattina adigiuno e sera prima di dormire. Ciao.

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco Empty Re: Bruciore in gola e/o pesantezza di stomaco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.