salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xMauro Lore

2 partecipanti

Andare in basso

xMauro Lore Empty xMauro Lore

Messaggio Da Tuono Sab 23 Gen 2010 - 13:44

Ciao mauro,
ascolta,ho visto che sai molte cose sulla medicina alternativa e di sicuro sarai in contatto con medici naturopati/omeopati ecc.
Vengo al dunque,..da un po di anni ho un manuale di istruzioni per costruire un apparecchio a radiofrequenze..niente a che fare con l'apparecchietto della Dott. Clark eh..si tratta di roba seria,il manuale è stato scritto da un medico osteopata Australiano che per anni ha studiato le radiofrequenze del Dott. Rife..il Doc in questione si chiama: James Bare..l'unico al mondo che è riuscito a farlo uguale a Rife se non meglio!

Dai un'occhio a questo link che parla di Rife e vedrai che è citato il Dott. james bare
http://www.massimilianobenvenuti.it/Articolo.asp?ID=226&Titolo='LE+INCREDIBILI+SCOPERTE+DI+ROYAL+RIFE+'

Ora io vorrei che questo manuale finisse in mano SICURE ed esperte,ma non so a chi darlo!
Stavo per contattare il Signor Mogol che ha creato un'equipe per capire meglio il potere delle radiofrequenze ma ci ho rinunciato perchè nell'equipe c'è l'ex ministro della salute Sirchia!! (è un barone..nn mi fido)
Riguardo a Mogol leggi qui:
http://archiviostorico.corriere.it/2008/giugno/18/Con_quei_raggi_sono_guarito_co_9_080618080.shtml

Ti chiedo se tu puoi darmi una mano a far finire in mano sicure il manuale..hai delle conoscenze?
Ovviamente il discorso vale per tutti..chi sa parli Very Happy

Ah dimenticavo,il manuale a comprarlo costerebbe 200$ (sei anni fa) io lo do GRATIS!!

fammi sapere mauro..ciao

Buon sabato a tutti! Like a Star @ heaven
Tuono
Tuono
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

xMauro Lore Empty Re: xMauro Lore

Messaggio Da MAURO LORE Sab 23 Gen 2010 - 23:24

... ciao "Tuono" ... xMauro Lore 700278


... direi ...


... DIGITALIZZALO & mettilo su INTERNET ... /emule e altri PTP, etc. ...


xMauro Lore Icon_wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

xMauro Lore Empty Re: xMauro Lore

Messaggio Da Tuono Dom 24 Gen 2010 - 23:53

Ciao mauro,
sinceramente nn me la sento di metterlo in rete..me lo avevano chiesto alcuni anni fa altri utenti di un'altro forum!
L'apparecchio si può costruire con una semplice radio ricetrasmittente..il problema maggiore è quello di farsi fare una lampada al plasma da collegare alla radio..cmq nn vorrei che alcuni se la costruiscono per vedere gli effetti e combinano dei disastri (pericolo di morte)..può essere molto pericoloso!!

Mah..quasi quasi mi metto in contatto con mogol..chissà a che punto sono le sue ricerche?

ciao
Tuono
Tuono
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

xMauro Lore Empty Re: xMauro Lore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.