salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

camillo

5 partecipanti

Andare in basso

Disapprova camillo

Messaggio Da camillo Gio 22 Apr 2010 - 9:03

SALVE DOTT. HO 47 ANNI SONO AFFETTO GASTRITE CRONICA ATROFICA FACCIO TERAPIA ANTRA 20 MG..... SUCRAMAL 1G COMPRESSE DA 2 MESI HO SEMPRE DOLORE ACUTO ATROCE VORREI QUALCHE CONSIGLIO VI RIGRAZIO ANTICIPATAMENTE IN ATTESA DI UNA CARA RISPOSTA SALUTI CAMILLO............ CAMILLOASCOLESE@HOTMAIL.IT camillo 49346
camillo
camillo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 61
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da XENA Gio 22 Apr 2010 - 10:19

ciao Camillo ben arrivato pollice alto
il dottor Mauro ti risponderà stasera perchè ha il pc fuori uso...
ciao e buona permanenza.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da mara Gio 22 Apr 2010 - 10:51

Ciao Camillo benvenuto....

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da minerva Gio 22 Apr 2010 - 20:41

Ciao Camillo, benvenuto! camillo Icon_sunny
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da mauro Gio 22 Apr 2010 - 22:29

Ciao Camillo e benvenuto,
se da 2 mesi fai terapia e il dolore è ancora atroce vuol dire che c'è qualcosa che non va, ma hai fatto recentemente una gastroscopia?
Ti consiglierei di rivolgerti al medico che ti ha prescritto la terapia per esami più approfonditi, potrebbe esserci un Helicobacter Pilory da eradicare per esempio, oppure potrebbe essere un principio di ulcera, o ancora solo degli spasmi da stress nervoso...nel frattempo attenzione a fumo, alcolici e cibi piccanti.
Come rimedi naturali puoi usare Nux Vomica Homaccord+Cuprum Heel 1+1 fiala sublinguale 2 volte/die prima dei pasti per 10-15 gg.
Cari saluti

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da camillo Gio 22 Apr 2010 - 23:36

CARO DOTT. MAURO TAMBURINI LA RIGRAZIO DELLA SUA CARA RISPOTA MA NON SO LE LEI A LETTO LA MIA EMAIL COMPLETA LI CE SCRITTO CHE HO FATTO SIA GASTROSCOPIA SIA COLONSCOPIA E COME HO GIA SOTTOLINEATO LA MIA PATOLOGIA CHE SONO AFFETTO GASTRITE CRONICA ATROFICA CON TERAPIA COME SEMPRE HO INDICATO DALL' EMAIL............... QUELLE CHE MI INTERESSA SAPERE DA VOI E COME RISOLVERE PROBLEMA DEL DOLORE ACUTO CHE MI TORMENTA. ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA ........ cari saluti ............ camillo 49346
camillo
camillo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 61
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da mara Ven 23 Apr 2010 - 7:54

Camillo scusa ma non ho capito bene la tua risposta!
Mauro ti ha detto che secondo lui se hai ancora dolore nonostante la cura forse dovresti fare delle indagini in piu e rivolgerti al tuo dottore.
Ti ha anche consigliato dei rimedi omeopatici/naturali.
Per il dolore non saprei proprio cosa consigliarti,hai una patologia ben precisa qualsiasi consiglio da noi foristi non medici potrebbe essere sbagliato.
Vediamo un po' il dott. Mauro se ha altro da aggiungere!
ciao Camillo un bacione,e speriamo che riesci a trovare la strada giusta! camillo Icon_biggrin

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da camillo Ven 23 Apr 2010 - 9:26

BUON GIORNO MARA LA RIGRAZIO DI VERO CUORE DELLA SUA CARISSIMA RISPOSTA ADESSO E PIU CHIARA LA MIA SITUAZIONE LEI MI DEVE SCUSARE CHE GLIO RIFATTA UN ALTRA DOMANDA AL DOTT.. MAURO TAMBURINI INFFATTI COME LUI MI DICE IL DOTT.MAURO AL RIQUARDO DI OMEOPATICI COME GIA SONO AFFETTO DI EPATITE CRONICA B ATTIVA PIU LA D DELTA SOPRAINFEZIONE CORRELATA.. E SONO IN CURA OSPEDALE COTUGNO DI NAPOLI DOVEVA INIZIARE INTERFERONE UNA BIOPSIA EPATICA MA TUTTO QUESTO NON LO FECE PIU PERCHE MIE SOPRAGIUNTO QUESTALTRA PATOLOGIA LA SALUTO UN ABRACCIO E FELICE GIORNATA CAMILLO,,,,,,,,,,,,,, camillo 847680
camillo
camillo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 61
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da mara Ven 23 Apr 2010 - 10:43

Cavolo Camillo non ti sei fatto mancare niente!
Tu vivi a napoli e sei di napoli originario?
Se fossi in te mi informerei dove trovare un centro specializzato per malattie del fegato e dell'apparato digestivo....un centro importante intendo!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da camillo Ven 23 Apr 2010 - 12:55

CIAO MARA 6I FANDASTICA PUNTO DELLE TUE RISPOSTE OK COME GIA HO PRECISATO DELLE MIE PATOLOGIE E VEDO CHE SEI RIMASTA PER PLESSO E SE SA PESSI CHE HO ALTRE PATOLOGIE COSA MI DIRESTI CARO CAMILLO COME FAI ANCORA A STARE IN PIEDI E SOPRATTUTO A SCRIVERMI SONO DIABETICO MELLITO TIPO 2........... MALATTIA DEL COLLO VISCICALE........ DEPRESSIONE MARCATA DELL' UMORE .. CON PSICOSI D' INNESTO........ DISTIMA INSSONIA .... BRONCCHITE CRONICA .... DISCOPATIA L5 S1 ... LOMBARE E SAGRALE .... CERVICA C4 C5 C6 C7 .. ECC..... ADDESSO VEDI UN PO TE OK TI RIGRAZIO AFFETTUOSAMENTE SALUTI A PRESTO CAMILLO........ camillo 954644
camillo
camillo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 61
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da mauro Ven 23 Apr 2010 - 22:49

Caro Camillo,
il tuo è un quadro clinico molto complesso, è difficile darti delle risposte precise, però i 2 rimedi naturali che ti ho indicato potrebbero aiutarti perchè agiscono specificatamente sull'apparato gatrointestinale ed in particolare sul dolore. Visto il quadro clinico potresti modificare lo schema in questo modo:
-Nux Vomica Homaccord 1 fiala al mattino a digiuno
-Cuprum Heel 1 fl sublimguale prima di pranzo
-Mucosa Compositum Heel 1 fl sublinguale la sera prima di cena
Fai questa terapia per 20 gg., poi se la situazione migliora fai altri 40 gg. assumendo i prodotti a giorni alterni.
Ciao

mauro
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 220
Età : 60
Località : rimini
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Disapprova Re: camillo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.