IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Lun 12 Mag 2008 - 16:30

GUIDA alla SALUTE NATURALE

SETTIMO SENSO
<DIV align=center><SPAN style="mso-bidi-font-size: 12.0pt">CANCRO: <FONT face=Arial>piu’ è intenso il Conflitto e piu’ è veloce il processo degenerativo, piu’ è lunga la durata del Conflitto e piu’ velocemente insorgerà il cancro.
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Lun 12 Mag 2008 - 16:37

METODO del dott. Nader Butto (medico)Questo metodo è basato su una teoria coerente, razionale e scientifica.

[size=14Dalle più recenti scoperte scientifiche della fisica quantistica, unite alle millenarie scienze mediche energetiche orientali e all'aspetto psicologico correlato alla malattia, il dottor Butto ha elaborato un metodo originale fondato su una Teoria Universale Unificante che ci dimostra come l'energia cosmica primordiale, per le sue insite proprietà, unisca e regoli attraverso leggi comuni, religione e fisica, passato e futuro, anima e campo magnetico, la coscienza con il campo quantistico, la psicologia con l'astrologia, la spiritualità con la fisica quantistica.

Un metodo che fonde anche, in un'unica Medicina Unificante, le medicine orientali con la medicina convenzionale. Questa medicina è basata su una nuova Teoria del Tutto che ci conduce a comprendere come tutto ciò che ci appartiene e ci circonda sia strettamente interconnesso e interdipendente e crei correlazioni dirette, così come avviene tra la causa e l'effetto, e per tutto ciò che ci riguarda, sia a livello fisico che emotivo e spirituale, sia a livello macroscopico che microscopico.
[/size]

Il metodo del dottor Butto è basato dunque sull'indagine e sulla comprensione scientifica dell'Energia cosmica che regola il Tutto e conferisce vita e vitalità al corpo fisico. Queste leggi che interagiscono in modo dinamico nell'Universo e nella persona a livello fisico, mentale e spirituale, sono state descritte nel libri "Il Settimo Senso" e "Medicina Universale e Settimo Senso" e sono proposte nei seminari condotti dal dottor Butto.

Le tecniche diagnostiche si avvalgono dell' "Ammiccamento", ossia di una pratica ausiliaria che porta il terapeuta o il medico, in breve tempo, in uno stato intuitivo di onde cerebrali alfa, con lo sviluppo di un nuovo senso, il "settimo senso". Ciò permette di indagare lo stato energetico specifico della persona, aiuta a scoprire le vere cause della sofferenza psicologica e della malattia fisica e a lavorare sui conflitti non risolti, per poter aiutare il paziente ad elaborali e giungere ad una consapevolezza spirituale che permette di arrivare alla liberazione.

Nel suo modello di medicina unica, una delle peculiarità più interessanti dal punto di vista clinico è senz'altro la specifica correlazione tra organi ammalati e conflitti psicologici che vi si trovano alla base, che anni di esperienza medica ospedaliera gli hanno consentito di definire con precisione e acutezza.

Così, attraverso quest'innovativa elaborazione di tecniche diagnostiche e terapeutiche (la tecnica dell'ammiccamento e lo sviluppo del "Settimo Senso") si possono ottenere informazioni preziose dal campo quantistico stesso della persona, sulle cause della sofferenza psicologica e della malattia fisica.

Il dottor Nader Butto introduce inoltre nella pratica clinica la lettura e l'analisi del "Codice Umano", che ci consente di determinare di ogni singolo individuo la costituzione, le forze interne, la chiave del linguaggio dell'inconscio ed il temperamento, al fine di applicare così una medicina del tutto personalizzata e per sviluppare anche una vera medicina preventiva. L'osservazione attenta delle Costituzioni degli individui, come somma dei diversi elementi che costituiscono la parte biologica, lo ha portato ad individuare le frequenze energetiche specifiche, tradotte in 64 stati quantici, cioè in 64 tipi umani.


In seguito a questa nuova visione dell'aspetto psicologico dell'individuo, e grazie alle applicazioni e alle utilizzazioni del campo quantistico, ha realizzato la tecnica di elaborazione e liberazione emozionale rapida, FEEL (Fast Emotional Elaboration and Liberation), che è in grado di sciogliere rapidamente i conflitti emozionali, le fobie, le ansie, le paure e le sofferenze fisiche.

Attraverso questa tecnica avviene la liberazione di un circolo vizioso energetico provocato da una reazione di rifiuto e di difesa psichica.
Questa tecnica consiste nell'individuare il centro energetico o il meridiano bloccato dal trauma psicologico e stimolarlo.

Contemporaneamente si pratica la tecnica del movimento oculare, ed un tipo di respirazione che porta ad una perfetta sincronizzazione dei due emisferi cerebrali: quello sinistro (razionale analitico) con quello destro (immaginativo intuitivo). Questa modalità libera il blocco energetico emozionale che si trova nell'archivio dell'inconscio. La persona può così usufruire dell'esperienza bloccata come una fonte di conoscenza e completare il processo di apprendimento.

Il risultato è un'immediata liberazione di emozioni e di sentimenti tenuti per lungo tempo repressi. In questa maniera si prepara il paziente ad ottenere e mantenere la salute, il benessere e la felicità. Il Lavaggio Energetico Emozionale è una tecnica terapeutica particolare e unica che ha la finalità della risoluzione dei traumi emozionali e psichici e delle patologie fisiche ad esse collegate.

Questa tecnica consiste nella stimolazione, apertura e liberazione di punti di blocco emozionali legati ai meridiani e ai centri energetici, accompagnata ad una respirazione circolare in uno stato di veglia.
Contemporaneamente si pratica una trasmissione, al corpo del paziente, di una grande quantità di energia attraverso le mani del terapeuta. Così si liberano le emozioni rimaste intrappolate e non adeguatamente elaborate nell'anima (nell'inconscio) che bloccano inconsciamente la persona nel loro cammino evolutivo, rompendo gli schemi mentali autodistruttivi legati ai sentimenti negativi e portando ad un nuovo stato di benessere.

Le reazioni emozionali sono dovute alla liberazione del blocco energetico: la persona rivive lo stato emozionale vissuto durante il conflitto, sia vissuto nell'infanzia, durante il parto, la gravidanza, o anche in una vita passata. La liberazione energetica emozionale apre i canali ed i centri energetici, scioglie le tensioni dai tessuti e organi, alimenta e vivifica il corpo fisico ed aumenta le potenzialità vitali. In questa maniera avviene un salto quantico che porta ad un cambiamento profondo degli schemi mentali errati della realtà per arrivare ud una liberazione profonda, che permette all'individuo di completare un processo di apprendimento interrotto da meccanismi di difesa, e continuare il suo cammino evolutivo.

Ad ogni persona viene poi insegnata la tecnica dell'autolavaggio per potersi mantenere aperto e libero da ogni blocco e di mantenere uno stato di benessere e di prevenire le malattie organiche. La profonda preparazione medico scientifica del dottor Butto e le sue grandi qualità di ricercatore
e di genio innovatore lo hanno portato a teorizzare e a sperimentare un sistema scientifico assolutamente innovativo di interpretazione della vita, degli eventi, dei fenomeni fisici del microcosmo e del macrocosmo, della malattia, della salute e della felicità per portarci ad una sempre maggiore consapevolezza e liberazione dalla sofferenza, ovvero da ciò che per non conoscenza o errata interpretazione e concezione crediamo possa essere il nostro bene o il nostro male.

Grazie ai suoi studi approfonditi, il dottor Butto ci mostra anche come la natura del nostro essere - che può portarci alla vera felicità, indipendente dagli eventi e dagli altri - sia da ricercare, così come saggiamente sosteneva anche Socrate, nelle uniche preziosissime qualità della nostra anima umana. Qualità che il dottor Butto ha accuratamente indagato e descritto, arrivando alla conclusione che la vera forza evolutiva verso la felicità e la realizzazione di ogni singolo individuo sia da ricercare nell'amore, quale mezzo per raggiungere la liberazione dalla sofferenza, per arrivare all'illuminazione e alla realizzazione della completa guarigione del corpo e della mente.
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Lun 12 Mag 2008 - 16:57

Io e Vita,siamo state sabato ad una conferenza,sul metodo del Dott. Nader Butto,un medico cardiologo israeliano che ha eleaborato un metodo fondato su una teoria UNIVERSALE UNIFICANTE che dimostra come l'energia cosmica primordiale,per le sue insite proprietà,unisca e regoli,in un'unica medicina,le medicine orientali con la medicina convenzionale.
Nel suo modello di medicina unica,è la specifica correlazione tra organi ammalati e conflitti psicologici radicatesi alla base....
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Ospite il Lun 12 Mag 2008 - 16:59

Ecco perchè siete conciate così !!!

risatasaltellante IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO 626159


Scherzo , siete splendide

pollice alto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Lun 12 Mag 2008 - 17:00

Il percorso che il dottor Butto,propone consente di apprendere un vero metodo scentifico completo di dettagliati e profondi principi teorici e tecniche pratiche molto efficaci per l'aiuto e l'accompagnamento verso la guarigione.
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Lun 12 Mag 2008 - 17:00

Ricky ha scritto:Ecco perchè siete conciate così !!!

risatasaltellante IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO 626159


Scherzo , siete splendide

pollice alto


che semo che sei!!!!! Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Lun 12 Mag 2008 - 17:02

Ha detto di bere 1 litro e mezzo di verdure centrifugate al giorno.......
e di fare dei clistere con un litro e mezzo di acqua e tre cucchiai di caffè,tenerli dentro un quarto d'ora perchè potente disintossicante del fegato!!!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Lun 12 Mag 2008 - 17:02

Vitaaaaa,ci sei?
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Lun 12 Mag 2008 - 17:03

NADER BUTTO,
arabo, nato a Nazareth (Israele), si è laureato in medicina a Torino (Italy) nel 1983 e si è successivamente specializzato in cardiologia in Israele.
Questo medico attraverso lo studio della bioenergetica, ha messo a punto un suo personale metodo che integra medicina convenzionale ed alcune medicine alternative. Su questo argomento ha tenuto conferenze in Spagna, Italia e Israele, dove attualmente risiede.
In quest’opera, l’autore cerca di realizzare una fusione fra diversi aspetti della vita umana che vanno dalla psicologia fino al corpo fisico, passando attraverso lo stato spirituale-energetico.
Molti anni di pratica medica, infatti, gli hanno consentito di acquisire una profonda conoscenza nell’ambito del corpo energetico, e di comprendere più precisamente la differenza tra mente e anima e fra anima e spirito…


Il rapporto tra il tipo di malattia, l’organo colpito e il Conflitto specifico che ha causato la malattia è quello che offre un maggior interesse clinico-pratico e presenta un enorme potenziale nella applicazione a livello terapeutico e a scopo preventivo…


VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Lun 12 Mag 2008 - 17:06

l dott. Butto afferma:
"Guarire un ammalato non significa solo applicargli certe tecniche: questo non ha alcun senso senza la pazienza, l'affetto e l' Amore verso il prossimo e verso l'Universo intero. La sola tecnica, senza l'anima umana, ci trasformerebbe in macchine, cosa che ancora non siamo".

VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Lun 12 Mag 2008 - 17:09

Videocorso Medicina e le Sette Leggi Universali
La conferenza era sul tema:
IL CANCRO COME TENTATIVO DI SOPRAVVIVENZA!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Lun 12 Mag 2008 - 17:14

la medicina - sostiene l'autore - non gli aveva mai risposto alle domande:
"Da dove proviene l'energia che ci anima ?" - "Che caratteristiche ha ?" - "Quale rapporto ha con il corpo fisico e come lo influenza ?" - "
Da dove viene il nostro spirito e dove va dopo la morte ?" - "Qual è il suo rapporto con lo Spirito Universale (Dio) ?" - "Quale e' lo scopo della Vita ?".
Per poter rispondere a queste domande e a tante altre Nader Butto comincia a studiare l'Energia Cosmica e le sue caratteristiche in maniera del tutto scientifica, ispirandosi anche a Wilhelm Reich.
A questo studio aggiunge alcune sue esperienze cliniche usando il "settimo senso" come mezzo di approfondimento della vera essenza dell'essere umano.

Nel trattare questo argomento, è imprescindibile la comprensione del passaggio e della trasformazione dell'energia in materia e viceversa, attraverso lo studio della fisica quantistica.
Nader Butto ha quindi elaborato un modello energetico dinamico-funzionale relativamente semplice, il quale chiarisce finalmente diverse leggi fisiche universali che dirigono la nostra vita a livello fisico, mentale e spirituale.
La legge delle polarità è una di queste leggi, che ci permette di capire il modo di interazione fra gli esseri umani.
Il contenuto energetico dei poli è molto importante e determinante del livello di vitalità generale, perché essi sono come il generatore che fornisce la forza motrice dell'energia vitale in tutto il corpo lungo i meridiani.

Attraverso le tecniche di "lavaggio energetico" e di "regressione energetica" e mediante l'uso della percezione energetica con il "settimo senso" è possibile stabilire e percepire il rapporto transtemporale fra il Conflitto psicologico (Spirituale), il blocco energetico e la manifestazione dei sintomi.


Attraverso la dialettica inoltre e' possibile comprendere, percepire, rivivere il blocco energetico emozionale registrato nel parti del corpo corrispondenti, dato che esso si comporta come un Hard disk biologico di un computer, la materia solida del corpo fisico.



Il corpo come strumento diagnostico
«Quando ho studiato la radiestesia, ho scoperto che l'energia si può captare attraverso uno strumento (per esempio il pendolo radiestesico ma anche con le mani), oppure si può semplicemente "sentire".


Questo mi ha permesso di sviluppare una capacità che ho chiamato settimo senso, cioè la percezione extrasensoriale. Grazie a queste facoltà sono in grado di individuare facilmente lo squilibrio energetico alla base delle malattie.»
Di fronte a un paziente, Nader si concentra ad occhi chiusi e tende la mano come per percepire il corpo della persona che ha di fronte. Quindi, dopo aver ammiccato più volte, individua con molta precisione il disturbo di cui soffre la persona e la data in cui si è manifestato la prima volta, o quella di un trauma che l'ha generato.

«Per avere delle risposte, invece del pendolo radiestesico uso il mio corpo: utilizzando la "tecnica dello ammicamento" riesco a individuare il problema e anche il periodo preciso in cui si è verificato il Conflitto responsabile della malattia. In pratica pongo domande mentali (per esempio: qual è il punto energetico o l'organo coinvolto ? il trauma risale all'infanzia ? ecc.): quando la risposta è positiva, gli occhi incominciano ad ammiccare fortemente.



Poiché la maggior parte delle disfunzioni sono causate da un blocco emozionale, ho sviluppato una tecnica che ho chiamato "Lavaggio energetico", che consiste nello stimolare con le mani determinati punti sul corpo della persona, per scaricare gli eventuali blocchi energetici e ricaricarla. Spesso questi passaggi provocano reazioni forti, tremori, brividi, pianto o riso».

VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Lun 12 Mag 2008 - 17:18

Un conflitto psicologico intenso e non risolto è una causa di stress cronico che porta all'esaurimento delle risorse energetiche dell'organo corrispondente.
secondo questo modello la causa del cancro è una deplezione energetica causata da un conflitto psicologico specifico che può essere aggravata da stress cronico e accellerata da altri motivi,come l'invecchiamento ,fattori esterni di contaminazione elettromagnetica o dieta errata!!!
Il cancro dunque è il tentativo di sopravvivenza delle cellule.La minaccia di sopravvivenza provocata dalla deplezione energetica,attiva un processo di moltiplicazone ,allo scopo di consentire la prosecuzione della vita di questa tipologia di cellule!!!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Lun 12 Mag 2008 - 17:32





La PREVENZIONE è data da un ambiente equilibrato, una dieta, il clima e l’influenza spirituale positiva nella soluzione dei Conflitti






CANCRO: piu’ è intenso il Conflitto e piu’ è veloce il processo degenerativo, piu’ è lunga la durata del Conflitto e piu’ velocemente insorgerà il cancro.




MENO si esprime il Conflitto + tensione accumulerà l’organo corrispondente.


PIU’ si esprime il Conflitto (ossessione) più si perde energia vitale con l’insorgenza del cancro e dei processi degenerativi.




IPERTENSIONE ARTERIOSA (rigidità di carattere, tensione nel comportamento)à CONFLITTO di SEPARAZIONE.


Le emozioni negative causate da un ESAURIMENTO sono il risultato di un eccesso consumo per una determinata emozione e per mancanza di difese. Se ciò non avviene, si arriva all’esaurimento energetico causato da quell’emozione e di conseguenza all’esaurimento energetico dell’organo corrispondente, sul piano fisico si manifesterà con stanchezza, flaccidità, astenia neurocircolatoria, sul piano psicologico appare come flaccidità di carattere e mancanza d’iniziativa, tristezza, pena, depressione, malinconia, terrore…conseguenze dell’eccessiva perdita di energia.


Per esempio se la perdita di un figlio è vissuto in modo ossessivo per molto tempo si arriverà all’esaurimento energetico dell’ovaio destro con conseguente degenerazione cellulare.

VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Lun 12 Mag 2008 - 17:36

incredibile.........sarebbe da seguire dei suoi seminari........
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Lun 12 Mag 2008 - 17:36

LAVAGGIO ENERGETICO

Fa parte delle tecniche energetiche del Dott. Nader Butto, e serve per individuare e superare i blocchi che causano malattie e difficoltà nella vita.


Spesso anche con una sola seduta permette di liberare le persone da traumi, di cui a volta non ha nemmeno coscienza, che provocano profondi squilibri.


Alla fine della seduta viene insegnata la tecnica dell’autolavaggio energetico che permette di ripetere il trattamento autonomamente con semplici esercizi.
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Ospite il Lun 12 Mag 2008 - 18:19

Mi sembra tutto molto simile alle teorie di Hamer.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Lun 12 Mag 2008 - 18:30

mara ha scritto:Mi sembra tutto molto simile alle teorie di Hamer.


ESATTO....
E' LA PRIMA COSA CHE CI SIAMO DETTE IO E LUNA MENTRE LO SENTIVAMO PARLARE...
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Lun 12 Mag 2008 - 18:34

HA FATTO ANCHE DELLE DIMOSTRAZIONI CON DELLE PERSONE CHE ERANO PRESENTI AL CONVEGNO
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Ospite il Lun 12 Mag 2008 - 19:56

Ragazze, però scusate, la prossima volta magari sarebbe meglio limitarsi ad inserire solo uno spunto sull'argomento, soprattutto se si fanno i copia/incolla altrimenti riempiamo il forum del "di tutto e di più" perchè capite che così potremmo pubblicare riviste, libri , recensioni di chiunque e su qualunque cosa .... ed il forum perderebbe inevitabilmente di credibilità !!!

Vi pare ?

Spero mi abbiate compreso , nel senso !

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da XENA il Lun 12 Mag 2008 - 20:57

si anche me sembrano le teorie di Hamer grosso modo,ho letto velocemente e mi sembra non aver colto cosa lui propone nella malattia conclamata come terapia e quale corrispondenza scientifica c'è a supporto delle sue teorie ,che tutto sommato possono essere fattori concomitanti allo scatenarsi del problema ,ma che secondo la mia visione non bastano a far degenarare la cellula modificandone il dna .

___________________________________________________
IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO 196mna
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10982
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

http://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da GRINGO il Lun 12 Mag 2008 - 22:03

XENA ha scritto:si anche me sembrano le teorie di Hamer grosso modo,ho letto velocemente e mi sembra non aver colto cosa lui propone nella malattia conclamata come terapia e quale corrispondenza scientifica c'è a supporto delle sue teorie ,che tutto sommato possono essere fattori concomitanti allo scatenarsi del problema ,ma che secondo la mia visione non bastano a far degenarare la cellula modificandone il dna .

pollice alto

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 45
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Mar 13 Mag 2008 - 14:59

Io e Vita siamo state a questa interessante conferenza,raccontarla sicuramente non è come viverla in prima persona ,ma l'abbiamo postata perchè per noi è stata un 'esperienza nuova ed interessante e volevamo rendere partecipi e farla conoscere anche gli altri utenti......
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da blek11 il Mar 13 Mag 2008 - 14:59

io ci credo molto, ed è simile ad hamer come giustamente notato da altri!!!
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Mar 13 Mag 2008 - 15:02

Ricky ha scritto:Ragazze, però scusate, la prossima volta magari sarebbe meglio limitarsi ad inserire solo uno spunto sull'argomento, soprattutto se si fanno i copia/incolla altrimenti riempiamo il forum del "di tutto e di più" perchè capite che così potremmo pubblicare riviste, libri , recensioni di chiunque e su qualunque cosa .... ed il forum perderebbe inevitabilmente di credibilità !!!

Vi pare ?

Spero mi abbiate compreso , nel senso !

Ciao

Scusami Richy,in cosa abbiamo sbagliato? testa al muro
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Mag 2008 - 15:34

Ma... non vorrei che si esagerasse postando appunto di tutto e di più .

Ci sono tantissime teorie, idee, teorie, argomenti , vorrei solo che ciò che venisse postato, interessasse ad una platea maggiore, mentre mi pareva che eravate solo voi due a condividere un qualcosa che avevate visto assieme

Ti faccio un'esempio: Io ora sto leggendo un Libro, che (sono all'inizio) trovo molto interessante .

Bè non è che inserisco pagine di sto libro per condividerlo da solo ... no ?

Cmq, non volevo fare il prepotente !

Ah ... il libro si intitola "La medicina Antropofosica Familiare (per inciso) Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Mar 13 Mag 2008 - 16:31

secondo me ,uno posta quante più informazioni ha in un argomento un pò complicato e ,in un secondo tempo dovrebbero intervenire gli altri utenti se interessati.....o no?Se non intervengono e non gli interessa amen... Very Happy
Per una persona può essere interessante una cosa che non lo è per un'altra.....

Forse avremmo dovuto essere più sintetiche e chiare.

Il libro se lo posti meglio,così non serve che vada ad acquistarlo! Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Mar 13 Mag 2008 - 16:32

comunque no problem!!!
ciao ciao e buona lettura...........IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Avatar27
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Mag 2008 - 16:35

LUNA ha scritto:comunque no problem!!!
ciao ciao e buona lettura...........IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Avatar27


No problem nemmeno per me, forse si se si introduceva più soft l'argomento era meglio , ma se ci sono interessati va bene !

Postare il libro ? ma Lunaaaaaa ... nun se pò Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Mar 13 Mag 2008 - 16:43

ma no tutto il libro ovvio!!!!!
IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Emotic17
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Mag 2008 - 16:57

Ma luna, perchè lo vorrsti leggere anche tu ?

Così poi ci confrontiamo ? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da LUNA il Mar 13 Mag 2008 - 17:18

io conosco un pò l'antroposofia,magari visto che hai postato il titolo ,vado a dare un'okkiata.Ciao Richy grazie!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Mag 2008 - 17:22

LUNA ha scritto:io conosco un pò l'antroposofia,magari visto che hai postato il titolo ,vado a dare un'okkiata.Ciao Richy grazie!


Eccolo qui luna

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__medicina_antroposofica_familiare.php

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Dezeb il Gio 15 Mag 2008 - 0:28

leggo che questo dottore consiglia 1,5 litri di centrifugati al giorno, sottoscrivo questa indicazione, io ne prendevo, (prendevo ogni tanto e per ora mi sono stancato a prepararli) un 200-300ml al giorno, ne faccio un 700-800ml e lo finisco in tre giorni, a prepararne però 1 litro e mezzo certo ce ne vuole di molto tempo, ma se già mi accorgo io dei risultati, quella quantità è utile...
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 50
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Gio 15 Mag 2008 - 0:36

ciao Dezeb,
a me personalmente ha detto di berne 10 bicchieri al giorno ...
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Dezeb il Gio 15 Mag 2008 - 0:45

VITA ha scritto:ciao Dezeb,
a me personalmente ha detto di berne 10 bicchieri al giorno ...
io ne prendo di meno e mi accorgo dei risultati, se tu ne prendi 10 bicchieri ti faranno senz'altro bene. Ci vuole un pò di tempo a prepararli però è tempo ripagato, il mio percorso di disintossicazione è cominciato con i centrifugati e poi le vitamine e sostanze varie hanno cominciato ad agire meglio...
Volevo chiederti se ha indicato quali vegetali e anche frutta impiegare...
Ciao


Ultima modifica di Dezeb il Gio 15 Mag 2008 - 0:46, modificato 1 volta
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 50
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da XENA il Gio 15 Mag 2008 - 0:46

Vita come sono composti questi centrifugati quali le verdure ,puoi postarci le combinazioni?

grazie cara

___________________________________________________
IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO 196mna
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10982
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

http://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Gio 15 Mag 2008 - 0:59

a me ha detto di verdure, ma non ha specificato quali, avevo iniziato la ricerca tramite il libro,ma qui sono stata bloccata quindi non ho postasto più nulla e non ho neanche continuato con la lettura, cmq ho tutto salvato, domani ricomincio ha leggere e vi indicherò quale verdure, interessa anche me, vorrei provare ha prendere questi dieci bicchieri al giorno...
cmq mi ha detto anche di fare i clisteri di caffè, tu Dezeb fai anche quelli??
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Dezeb il Gio 15 Mag 2008 - 1:08

VITA ha scritto:a me ha detto di verdure, ma non ha specificato quali, avevo iniziato la ricerca tramite il libro,ma qui sono stata bloccata quindi non ho postasto più nulla e non ho neanche continuato con la lettura, cmq ho tutto salvato, domani ricomincio ha leggere e vi indicherò quale verdure, interessa anche me, vorrei provare ha prendere questi dieci bicchieri al giorno...
cmq mi ha detto anche di fare i clisteri di caffè, tu Dezeb fai anche quelli??

non scherziamo con i clisteri... scherzo... Very Happy

no non ne faccio, non è che seguo le indicazioni di questo dottore, mi ritrovo solo con i centrifugati,

però penso che i clisteri siano per la pulizia del colon, che si dovrebbe fare ogni tanto, almeno 2 volte l'anno, così ho letto, o anche meno visto che ci sono altri metodi di pulizia, anche alimentare e con erbe... e quello con il sale himalayano assunto e con i movimenti shak prankshalana (se l'ho scritto giusto).
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 50
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Gio 15 Mag 2008 - 1:17

lui non diceva x la pulizia del colon ma come potente disintossicante del fegato...
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Dezeb il Gio 15 Mag 2008 - 1:28

VITA ha scritto:lui non diceva x la pulizia del colon ma come potente disintossicante del fegato...
bè a disintossicare il fegato con i clisteri, mi sembra lontano arrivarci, perchè tranne apparecchi appositi che fanno risalire l'acqua non penso che si possa fare indietreggiare quanto nella parte bassa e finale dell'intestino fino al fegato, sarebbe anche pericoloso.
Caso mai pulire il colon può fare alleggerire la funzione di depurazione dell'organismo di cui il fegato mi pare che faccia molto, un intestino basso quanto più pulito da tossine di riflesso fa bene pure al fegato... perchè si parla di tossine accumulate nell'intestino che ritardano o impediscono l'assorbimento di sostanze, più o meno.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 50
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Dezeb il Gio 15 Mag 2008 - 1:32

un forum in cui si parla di disintossicazione per esempio arnoldehret.it/modules.php?name=Forums

lì parlano, non che non faccia bene e non sia efficace nutrirsi di frutta e verdura,

però non so come facciano... praticamente bisogna avere un vasto orto dietro la casa e passare le giornate a nutrirsi di frutti, foglie e verdure, come dei primati Very Happy

scusate la divagazione, ma era sul tema dei vegetali.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 50
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Gio 15 Mag 2008 - 11:57

Dezeb questo è quello che ho trovato:
Tisana - infuso rinfrescante e disinfiammante dell’intestino:
1 pugno per ogni erba in circa 1 lt. di acqua * : Menta selvatica, Rosmarino, Aneto o Finocchio selvatico, Erba Medica (o Alfa-Alfa), + 10 foglie di NOCE grandezza media + 5 Noci Verdi tagliate a spicchi sottili, con frutto interno schiacciato, altrimenti, 30/40 g di mallo secco di noci.
Far BOLLIRE per mezz'ora circa, con coperchio sul recipiente, in 1 lt, circa, di acqua (sorgiva ottima) od oligominerale o filtrata con argilla, per eliminare cloro ed altre sostanze chimiche, con acqua di rubinetto, e la stessa, dopo averla rimescolata più volte, fatta decantare per un minimo di 12 ore !, prima dell’utilizzo per preparazione tisana).
Ad ogni tazza aggiungere, un cucchiaio di PICCOLO AMARO SVEDESE a base di acqua vite, aloe vera, mirra. zafferano, foglie di cassia, rabarbaro radice, curcuma radice, manna, triaca veneziana, carlina radice, angelica radice.
Bere a temperatura corporea 3 o 4 tazze al giorno con 1 o 2 cucchiai di miele Millefiori Integrale, cioè, miele ricavato senza trattamenti vari, es. riscaldato per renderlo liquido, e/o con sostanze per conservarlo tale, ecc. ..
Risultato: Le feci diventano compatte senza odore, quindi significa che la parete del tubo digerente si disinfiamma e migliora la FLORA INTESTINALE.
La macerazione avviene, utilizzando lo stesso preparato nelle diverse ore della giornata,o al massimo il giorno successivo.
Per evitare la perdita di aromi e olii essenziali, usare sempre un coperchio e tegame in terracotta, senza smalto !
* L’acqua sorgiva si può conservare solo in recipienti di terracotta, perché, a contatto con argilla, non perde le sue proprietà di magnetizzazione, cioè , rimane quasi come quando è prelevata da sorgente.
*E’ BUONA e curativa, anche l’acqua piovana, sempre se conservata in recipienti di terracotta (argilla), a Matera detto “u’ chichm”, perché non viene meno la dinamizzazione.
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Gio 15 Mag 2008 - 12:10

Bevete ogni giorno da 4 a 5 bicchieri di una Spremuta di: carote, sedano e finocchio (assieme)
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Ospite il Gio 15 Mag 2008 - 12:29

Vita,l'amaro svedese dove si trova?In farmacia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da petalo25 il Gio 15 Mag 2008 - 12:35

VITA ha scritto:Dezeb questo è quello che ho trovato:
Tisana - infuso rinfrescante e disinfiammante dell’intestino:
1 pugno per ogni erba in circa 1 lt. di acqua * : Menta selvatica, Rosmarino, Aneto o Finocchio selvatico, Erba Medica (o Alfa-Alfa), + 10 foglie di NOCE grandezza media + 5 Noci Verdi tagliate a spicchi sottili, con frutto interno schiacciato, altrimenti, 30/40 g di mallo secco di noci.
Far BOLLIRE per mezz'ora circa, con coperchio sul recipiente, in 1 lt, circa, di acqua (sorgiva ottima) od oligominerale o filtrata con argilla, per eliminare cloro ed altre sostanze chimiche, con acqua di rubinetto, e la stessa, dopo averla rimescolata più volte, fatta decantare per un minimo di 12 ore !, prima dell’utilizzo per preparazione tisana).
Ad ogni tazza aggiungere, un cucchiaio di PICCOLO AMARO SVEDESE a base di acqua vite, aloe vera, mirra. zafferano, foglie di cassia, rabarbaro radice, curcuma radice, manna, triaca veneziana, carlina radice, angelica radice.
Bere a temperatura corporea 3 o 4 tazze al giorno con 1 o 2 cucchiai di miele Millefiori Integrale, cioè, miele ricavato senza trattamenti vari, es. riscaldato per renderlo liquido, e/o con sostanze per conservarlo tale, ecc. ..
Risultato: Le feci diventano compatte senza odore, quindi significa che la parete del tubo digerente si disinfiamma e migliora la FLORA INTESTINALE.
La macerazione avviene, utilizzando lo stesso preparato nelle diverse ore della giornata,o al massimo il giorno successivo.
Per evitare la perdita di aromi e olii essenziali, usare sempre un coperchio e tegame in terracotta, senza smalto !
* L’acqua sorgiva si può conservare solo in recipienti di terracotta, perché, a contatto con argilla, non perde le sue proprietà di magnetizzazione, cioè , rimane quasi come quando è prelevata da sorgente.
*E’ BUONA e curativa, anche l’acqua piovana, sempre se conservata in recipienti di terracotta (argilla), a Matera detto “u’ chichm”, perché non viene meno la dinamizzazione.
Vita scusami, potresti per favore indicarmi la fonte di questa informazione Very Happy ???
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Gio 15 Mag 2008 - 12:45

mara ha scritto:Vita,l'amaro svedese dove si trova?In farmacia?

ciao Mara, io hanni fa facevo uso dell'amaro svedese ma lo preparava un pranoterapeuta e lo acquistavo direttamente da lui cmq penso che si possa trovare nelle parafarmacie ed anche in erboristeria
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Gio 15 Mag 2008 - 12:46

ciao Petalo non ho mai messo un link, ci provo...
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da petalo25 il Gio 15 Mag 2008 - 12:47

basta fare copia incolla Very Happy
petalo25
petalo25
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da VITA il Gio 15 Mag 2008 - 12:49

http://www.mednat.org/cure_natur/intestino.htm

ecco Petalo, questa è la fonte dell'informazione, navigandoci troverai molte cose interessanti...
buona lettura
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 58
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO Empty Re: IL METODO DEL DOTT. NADER BUTTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum