bellezza in menopausa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
bellezza in menopausa
Donne : buona lettura
http://books.google.it/books?id=ZgWPy7O_SaQC&pg=RA2-PA307&lpg=RA2-PA307&dq=estriolo+viso&source=web&ots=Azid43M7K8&sig=W6Z82mD__QooT_IC5_pwT9u9c6g&hl=it&sa=X&oi=book_result&resnum=1&ct=result
http://books.google.it/books?id=ZgWPy7O_SaQC&pg=RA2-PA307&lpg=RA2-PA307&dq=estriolo+viso&source=web&ots=Azid43M7K8&sig=W6Z82mD__QooT_IC5_pwT9u9c6g&hl=it&sa=X&oi=book_result&resnum=1&ct=result
Re: bellezza in menopausa
Ho dato una letta veloce...con mio marito a casa ci si litiga il pc.
Praticamente esistono delle creme agli ormoni?
Mah....lo sai io non uso tante cose per la bellezza......a me interesserebbe piu una crema che come la metti perdi 10kg.
Un utopia purtroppo!
Mah....lo sai io non uso tante cose per la bellezza......a me interesserebbe piu una crema che come la metti perdi 10kg.
Un utopia purtroppo!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
La crema agli isoflavoni di soia,rende la pelle bella,i massaggi viso e corpo con oli(soprattutto quello di argan),olio di borragine...........
Ultima modifica di LUNA il Gio 31 Lug 2008 - 16:08 - modificato 1 volta.
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
mara ha scritto:Ho dato una letta veloce...con mio marito a casa ci si litiga il pc.
Un utopia purtroppo!
lo so lo so
te sei bella e fresca come una rosa ...non hai bisogno.
si ci sono creme agli ormoni per uso topico che nn hanno effetti collaterali ma che restituiscono freschezza
ma non penetrano gli estrogeni?
LUNA- Utente Senior
-
Bisogna ungersi tanto e massaggiare,oli che penetrano tipo jojoba,argan.....e come siero l'acido ialuronico il più puro possibile.La sera,quando mio marito mi vede,mi dice"sei unta come una seppia!"
LUNA- Utente Senior
-
LUNA ha scritto:Bisogna ungersi tanto e massaggiare,oli che penetrano tipo jojoba,argan.....e come siero l'acido ialuronico il più puro possibile.La sera,quando mio marito mi vede,mi dice"sei unta come una seppia!"
si si però gli estrogeni funzionano meglio.
Brava Luna, ungiti come una seppia, se questo ti fa star bene con te stessa!!! Ho passato tutta la mia vita ad ungermi di creme...Ora è un periodo che si, compro ancora le creme...però finiscono sullo scaffale del bagno ad invecchiare, non ne ho proprio più voglia...
Una volta, appena uscivo dalla doccia, mi spalmavo da cima a fondo di creme leviganti...drenanti, rassodanti...idratanti... Mò me sò stufata...
Spero mi torni la voglia, questa disaffezione a curare la pelle, mi sa tanto sia un segno di...vecchiaia!!!
Una volta, appena uscivo dalla doccia, mi spalmavo da cima a fondo di creme leviganti...drenanti, rassodanti...idratanti... Mò me sò stufata...
Spero mi torni la voglia, questa disaffezione a curare la pelle, mi sa tanto sia un segno di...vecchiaia!!!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
bè Grazia che tu ti sia spalmata a gogò oppure sia dono di natura non sò...i risultati cmq ci sono ...permettimi un : sei proprio un bella gxocca
XENA ha scritto:bè Grazia che tu ti sia spalmata a gogò oppure sia dono di natura non sò...i risultati cmq ci sono ...permettimi un : sei proprio un bella gxocca
quoto in pieno
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Ahaha... ragazzeee...W la cosmetica che ci aiuta ad invecchiare alla meno peggio!!! W gli integratori che ci danno la salute... W gli amici del forum che ci regalano dolcezza e buon umore... ed ora vado a casa...a domani... abbelliiii ....
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
BUONASERATA principessa Grazia!!!!!!!!!!!
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Pagina 1 di 1