SITO DEL DOTT SIMONCINI
+3
lilly
.
pirata
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SITO DEL DOTT SIMONCINI
CIAO RAGAZZI
MA IL SITO DEL DOTT SIMONCINI NON SONO RIUSCITO A TROVARLO; MA HA UN SITO LUI?
MA IL SITO DEL DOTT SIMONCINI NON SONO RIUSCITO A TROVARLO; MA HA UN SITO LUI?
pirata- Forista junior
-
Numero di messaggi : 182
Re: SITO DEL DOTT SIMONCINI
si, il sito di Simoncini è: www.curenaturalicancro.org clicca su questo collegamento e ci arrivi direttamente! :)
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
CIAO SHANTI
HO LETTO CHE PANTELLINI E' DI FIRENZE, MA LUI HA UN SITO?
HO LETTO CHE PANTELLINI E' DI FIRENZE, MA LUI HA UN SITO?
pirata- Forista junior
-
GARZIE RYU
pirata- Forista junior
-
dott. Simoncini è persona veramente squisita e disponibile. Ho avuto, purtroppo, modo di parlar con lui quando mia mamma ha iniziato a star male. Ed è stato corretto e sincero nelle risposte alle mie domande.
Sito pantellini ottimo direi per spiegazioni su acido ascorbico.
Sito pantellini ottimo direi per spiegazioni su acido ascorbico.
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
ma Pantellini non è quello dell'ascorbato di potassio????
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Eh Luna, scusa,
ACIDO ASCORBICO sarebbe la VITAMINA C, ed invece ASCORBATO DI POTASSIO è vitamina C piu Bicarbonato di Potassio.
Come sai io uso quanto sopra.
baci, baci
ACIDO ASCORBICO sarebbe la VITAMINA C, ed invece ASCORBATO DI POTASSIO è vitamina C piu Bicarbonato di Potassio.
Come sai io uso quanto sopra.
baci, baci
lilly- Utente Senior
-
Si ma Pantellini ha aggiunto ribosio nella sua formula...per far rilasciare piu' lentamente la vitamina C, se non ricordo male , in modo da utilizzarla tutta e non eliminarla con le urine o le feci.
Anche mia sorella assumeva la terapia di Pantellini!
Ma si tratta di dosaggi di vitamina C minimi rispetto a quanto consigliano Pauling o Stone quando parlano della tolleranza intestinale.
Pantellini adopera qualche milligrammo di vitamina C, mentre Pauling o Stone suggeriscono alcuni grammi.
Klenner poi invece parla proprio di iniezioni ed endovena di C che avrebbero proprio l'effetto chemioterapico(in grandi dosaggi)...ma utile in questi casi sarebbe unire anche il glutatione.
Ma si tratta di dosaggi di vitamina C minimi rispetto a quanto consigliano Pauling o Stone quando parlano della tolleranza intestinale.
Pantellini adopera qualche milligrammo di vitamina C, mentre Pauling o Stone suggeriscono alcuni grammi.
Klenner poi invece parla proprio di iniezioni ed endovena di C che avrebbero proprio l'effetto chemioterapico(in grandi dosaggi)...ma utile in questi casi sarebbe unire anche il glutatione.
.- Utente Senior
-
Anche con me e mia sorella simoncini è stato disponibilissimo, onestissimo e sincero! Ci disse che il gioco non valeva la candela mentre avrebbe potuto aggrapparsi alle speranze che noi nutrivamo, invece non chiese che 50 euro(per andare da mia sorella a visitarla a casa) e le prescrisse una dieta dandole indicazioni su come stare meglio....(come gli domandai io, di non spegnerle le speranze, ma parlare chiaro solo con noi).Cosi' fece.
Sempre disponibile al telefono in ogni momento....sempre!!
Sempre disponibile al telefono in ogni momento....sempre!!
.- Utente Senior
-
il ribosio svolge un ruolo importantissimo nel metabolismo c
Shantiwoman ha scritto:Si ma Pantellini ha aggiunto ribosio nella sua formula...per far rilasciare piu' lentamente la vitamina C, se non ricordo male , in modo da utilizzarla tutta e non eliminarla con le urine o le feci.
oui Shanti.....Pauling parla anche di 100gr al gg..............
......da sito pantelllini:
il ribosio svolge un ruolo importantissimo nel metabolismo cellulare ed è lo zucchero che è più direttamente implicato nella sintesi dei nucleotidi. E' il precursore fondamentale nella biosintesi dell'RNA e dell'adenosina (componente essenziale nella produzione di ATP e nell'ATP-asi sodio/potassio, la cosiddetta pompa Na/K) e, nella forma di deossiribosio, nella sintesi del DNA.
Il nostro corpo è in grado di produrre o, come si dice più precisamente, sintetizzare il ribosio (cosa che invece non è possibile per l'acido ascorbico, che deve essere quindi assimilato con la dieta alimentare o con integratori di vario tipo) ma in determinate condizioni questo processo di sintesi può essere limitato o, paggio, danneggiato (questo fatto era già stato messo in evidenza in lavori scientifici pubblicati negli Stati Uniti negli anni '50 del secolo appena passato).
Quando viene assunto oralmente, viene metabolizzato e non interferisce (almeno ai dosaggi che la Fondazione utilizza) con la glicolisi.
saludos
lilly- Utente Senior
-
A me evidentemente e' capitato di averlo trovato con le palle girate (dr. Simoncini).......
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Calypso ha scritto:A me evidentemente e' capitato di averlo trovato con le palle girate (dr. Simoncini).......
Fa parte anche lui della razza umana eh .... Magari hai beccato il momento sfortunato .
Ciao Calypso
Ospite- Ospite
come mai?
Calypso ha scritto:A me evidentemente e' capitato di averlo trovato con le palle girate (dr. Simoncini).......
perche' dici cosi? che esperienza hai avuto con Simoncini?
Devi tenere presente che è preso di mira da moltissimi medici, media ecc....ed è anche normale che possa anche essere incavolato ogni tanto, mi stupisce sentirti dire questo, puoi raccontarci?ti va?
.- Utente Senior
-
andreasetzu ha scritto:Si è proprio lui.
Ciao
Andrea Setzu
Andrea ti va , di dare un parere sia sulla teoria di Pantellini che di Simoncini ?
Sarebbe interessante. Grazie
Ricky
Ospite- Ospite
Shantiwoman...hai MP :)
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Ragazzi sono titubante nel contattare il dott. Simoncini, per mia mamma... uno per la distanza (siamo del nord), e mia madre non è in ottime condizioni fisiche per farsi 500 Km... e due per i costi da sostenere, qualcuno di voi puo' farmi due conti sommari? so che le soluzioni in se non costano tantìssimo, ma quello che mi "spaventa" è quello che sta attorno, è vero ad esempio che serve sempre e comunque l'assistenza di un'infermiere? e l'installazione dell'aggeggio (non è il porter vero? perchè quello lo ha già) di cui non ricordo il nome, che serve per la terapia della BDS dove la potremmo fare?
Lo vorrei chiamare ma poi non saprei da dove cominciare con le domande...
Lo vorrei chiamare ma poi non saprei da dove cominciare con le domande...
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Vedrò di farmi coraggio e provare a sentirlo. Mia madre ha un K al polmone... ed ora è in terapia ormonale con la M.U., mentre io da poco meno di un mese le faccio assumere Ascorbato di Potassio (Pantellini), Essiac, Frullato di aloe e Vitamina C (non a T.I.).
viernes- Utente Senior
-
Viernes tua madre ha fatto gia' la chemio?
.- Utente Senior
-
sì l'ha fatta 2 anni fa, pertanto padre ratti è da escludere...
viernes- Utente Senior
-
quanti cicli ne ha fatti?
.- Utente Senior
-
Shantiwoman ha scritto:quanti cicli ne ha fatti?
per quello che ricordo, 1 al polmone e almeno 2 (5 anni fa) al seno...
viernes- Utente Senior
-
L'ho sentito brevemente poco fa (anche perchè cadeva continuamente la linea), mi ha confermato che al momento è praticabile solo la via della visita a Roma (purtroppo), ma (piccola buona notizia) il port-a-cath che ha già impiantato mia mamma è ok e può esser utilizzato per la terapia.
Per il momento la prossima cosa da fare è individuare il giorno migliore per viaggiare, dato che mia madre ha una tosse secca spesso fastidiosa.
Per il momento la prossima cosa da fare è individuare il giorno migliore per viaggiare, dato che mia madre ha una tosse secca spesso fastidiosa.
viernes- Utente Senior
-
Argomenti simili
» SITO INTERESSANTE
» Nuovissimo sito su ARGENTO COLLOIDALE
» leggete quest'articolo! (è nel mio sito)
» A un anno dal tumore
» verità del dott.Rath
» Nuovissimo sito su ARGENTO COLLOIDALE
» leggete quest'articolo! (è nel mio sito)
» A un anno dal tumore
» verità del dott.Rath
Pagina 1 di 1