salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A un anno dal tumore

+20
mara
grazia
petalo25
thegame
lalba
VITA
aitutaki7
klodia
Calypso
ketty
viernes
blek11
MAURO LORE
GRINGO
LUNA
ANTONIO55
minerva
lilly
XENA
.
24 partecipanti

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Andare in basso

A un anno dal tumore Empty A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2007 - 23:23

Ciao sono Mara ed è passato quasi un anno dalla mia diagnosi di recidiva di disgerminoma ovarico.Tumore maligno a cellule germinali.Ho fatto 3cicli di chemio un intervento demolitivo in cui hanno tolto utero e ovaie e in fine altri 2 cicli di chemio.E' stata molto dura,sopratutto la chemio.Ho avuto una anzi due grandi alleati:l'aloe arborescens e la vit c,che continuo a prendere.
Sono stata a fare una visita dal prof.Zora pochi giorni fa e mi ha detto che ho degli esami del sangue perfetti,soprattutto si meravigliava del mio fegato per niente intossicato nonostante la chemio.Tutto merito del frullato di aloe,fatto in casa con la ricetta di padre Romano Zago da me e mio marito.Zora ha detto di continuare assolutamente a prenderlo.Poi mi ha prescritto una sua terapia che serve ad aumentare le difese immunitarie,cosa molto importante per evitare recidive.Il prodotto si chiama adiuvant plus,sono punture.Mi ha prescritto degli esami del sangue per vedere la differenza delle mie difese naturali prima e dopo aver fatto la cura.Io a un anno dal mio tumore posso dire di stare bene!
Un bacio a Simona e Simonetta in bocca al lupo per la vostra nuova avventura!
Mara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty che bello rileggerti!

Messaggio Da . Dom 30 Dic 2007 - 0:08

Ma ciao MARA che bello rileggerti dopo tanto tempooo!!! benvenuta tra di noi!!!
soprattutto bellissimo sapere che stai bene e che tutto procede nel migliore dei modi!
bravissima ad aver assunto Succo di aloe e vitamina C, continua continua e non fermarti!!!
spero che vorrai partecipare anche in tutte le altre discussioni come e dove vorrai Very Happy

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Mara ben arrivata

Messaggio Da XENA Dom 30 Dic 2007 - 0:23

Mara,
sono contenta della tua presenza fra di noi ,molto contenta. Very Happy
Ci sarai di grande aiuto se vorrai ,testimoniando la tua esperienza passata e soprattutto risolta ,in tutta la sua complessità ,sempre se ti andrà di farlo e nei modi ritenuti giusti per te.
Un 'abbraccio grande e ricordati le promesse Wink

ciao
S.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Dott.Zora

Messaggio Da XENA Dom 30 Dic 2007 - 1:44

Mara vuoi parlarci del dott.Zora?
Dove visita ,quanto tempo per un appuntamento ,
Quanto chiede per un consulto che tipo di visita fà ecc.
e soprattutto cosa ti ha consigliato di fare.
Raccontaci un pò...

S.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 13:44

Il prof. Zora visita a San Marino o in svizzera.Io ho tutti i recapiti telefonici.La visita consiste nel valutare tutti i referti medici della malattia,almeno nel mio caso.Mi ha spiegato passo per passo tutto cio che mi ha fatto la MU,cosa che non hanno fatto x es. a monza dove sono stata operata.Mi ha dato degli esami del sangue da fare prima di iniziare la cura:emocromo-ves-sideremia-proteine tot e frazionate-immunoglobulineA,G,M-complemento c3 c4-fosfatasi alcalina-LDH-elettroliti-Alfa 1 glicop. acida-prolattina.Questi esami saranno da ripetere dopo la cura.
Per la visita ha chiesto 150 euro.
A me ha dato delle punture di adjuvant plus.Prodotto omeopatizzato.Contiene coltura di batteri Proteus vulgaris e Colibacterium alla D6 e dinamizzati;NaCi 0,65%.

Indicazioni: deficienza immunologica,convalescenza,infezioni batteriche o virali,farmaci immunodepressori.

Devo fare 10 punture x dieci giorni filati poi interrompere per altri dieci e poi ripetere per un totale di 5 cicli di punture.Ad ogni puntura devo mettere 2 fialette di adjuvant.
In una scatola ci sono 10 fiale x un costo di 50 euro.Insomma tutta la cura mi costa 500 euro.Una bella botta,ma chi se ne frega,l'importante per me è che il tumore se ne stia a quel paese.
Bacioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Glutatione

Messaggio Da . Dom 30 Dic 2007 - 14:06

Mara hai pensato anche al Glutatione? hai letto qui nel forum ho scritto sul Glutatione!!mi pare anche che quanto ti ha prescritto Zora contenga glutatione e Nac! Wink comunque col succo di Aloe e vitamina C....vai gia' benissimo!ma leggi quando hai tempo sul glutatione!anche la terapia di Puccio la prevede!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 14:47

Sul glutatione non ci ho mai capito un tubo,ora vado a leggere!
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 14:55

ok,ho letto. Tre domande:dove si compra quanto costa e quanto se ne deve prendere?
GRAZIE
Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Dom 30 Dic 2007 - 17:25

Ciao Mara dipende dal glutatione e dalla marca che compri.
Mia figlia assume per esempio: 1 capsula da 50 mg della LONG LIFE (comprata in erboristeria) al di'e costa 16,90 euro e ci sono 50 capsule.
Comunque ci sono scritti anche i quantitativi nella recensione che ho messo qui nel forum, hai letto?comunque dovresti abbinarci anche il NAC oltre alla C che gia' prendi!
A mio fratello che ebbe l'epatite, il medico di base gli prescrisse le iniezioni di glutatione per ripristinare il sistema immunitario e aiutare anche il fegato.

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 18:12

Cos'hai contro il mio fegato?hahahahahaah
Baciotto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Dom 30 Dic 2007 - 20:17

io??? Shocked contro il tuo fegato?? :| ma nulla ovviamente!!! risatona !!! Ma il glutatione è un antiossidante, rinforza il sistema immunitario e seppure in dosi piu' elevate di quelle che ti ho detto anche migliaia di milligrammi non risultano tossiche!! pollice alto percio' che aspetti??? il fegato va sempre aiutato a pulire l'organismo soprattutto dopo la chemio(vabbe' che l'aloe t'aiuta na cifra....) pero' meglio abbundare quam deficere...dico io dialetticamente No 👅

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 21:51

Voglio fare un elenco di tutte le sostanze che sto prendendo: Aloe,vit c,omega3,olio di germe di grano,carotenoidi,calmag+vitD,flavonoidi,crucifere e adjuvant plus.
Sto aspettando(ciao xena)carnitina e 4zampe.Poi iniziero con isoflavoni della soia e glutatione.....diciamo che non mi annoio.
Simo hai consigli per la cellulite?ahahahahaah
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Dom 30 Dic 2007 - 21:58

Mara ho un consiglio si: che te pozzinooooo!!! risatona
la carnitina per cosa vuoi prenderla? antidolorifico o per accellerare il metabolismo?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2007 - 22:03

Da quando sono in menopausa ho parecchi dolori muscolari , mi manca la forza nelle braccia e nelle gambe.Eppoi perche,cosa piu importante, fa dimagrire!
Non va bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Dom 30 Dic 2007 - 22:18

la carnitina attenta....non fa dimagrire, ma aiuta ad aumentare il metabolismo quando si fa movimento, attività fisica!
per i dolori puo' andare bene.

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da lilly Mar 1 Gen 2008 - 16:43

Ciao,
anchio ho avuto tumore al seno, ottobre 2006 primo intervento, novembre 2007 secondo di mastectomia. Ho fatto chemio per sei mesi da dicembre 2006, e da febbraio uso ACIDO ASCORBICO, tutti i giorni.
Mara Dr. Zora dove è in Svizzera?
Per quanto riguarda Aloe, chi mi puo spiegare bene una cosa? ossia ho sentito dire che aloe stimola cellule cangerogene, ero preposta per prenderla ma poi questa cosa mi ha smontata. e sinceramente anche guardando in internet ci sono molti pareri discordanti.....ditemi qlcs, merci.
baci
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da minerva Mar 1 Gen 2008 - 16:54

Sinceramente che io sappia e da quello che viene ampiamente spiegato nel libro di Padre Zago l'aloe stimola il sistema immunitario e apporta tantissime vitamine e nutrienti indispensabili. Di conseguenza un corpo piu' forte e piu' attivo ad ostacolare le malattie.
Baci, M.P.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 22:12

Zora lo trovi una volta al mese a san Marino.Gli puoi tel in svizzera al nr.0041 793370630 di solito risponde lui.
Invece per prenotare la visita devi tel.0549 909532.A me è piaciuto ed è stato lui a consigliarmi di continuare con l'aloe.A me durante la chemio fermava il vomito e mi aiutava ad andare di corpo...E,sembrera strano,mi teneva su il morale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da minerva Mer 2 Gen 2008 - 20:55

Ciao dolcissime, anche Essiac ho trovato che aiuti molto il morale oltre a disintossicare l'organismo.
M.P.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Gio 3 Gen 2008 - 3:41

ci sono testimonianze di persone che durante la chemio assumevano il succo di aloe e che sono state aiutate nella lotta contro il tumore.
Mia sorella quando l'assumeva è stata bene e senza recidive per due anni....poi smise credendo di aver vinto il tumore...e si trascuro' dal punto di vista delle cure sull'organismo....della riabilitazione del sistema immunitario...e il tumore ebbe la meglio....
Su mia sorella il succo di aloe ha fatto veramente tanto .
sull'umore sono stati utilissimi sia il succo di Aloe che la tisana di Essiac.
Mentre quando non li assumeva, era un precipitare continuamente verso il basso, era in un baratro, indifferenza allo stato puro, depressione!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Gio 3 Gen 2008 - 11:26

L'Aloe stimola le cellule cancerogene ???? Ma perfavore. Lilly, questa è una delle più grosse balle che ci sono in giro, per screditare questo prezioso composto.

Se guardi bene troverai che anche la Vitamina C stimola il cancro e forse anche l'Essiac. Non credere a queste FESSERIE ! Il Dio denaro arriva anche a tanto.

Mio suocero sta tenendo a bada la sua leucemia diagnosticata nel 2001 , assumento Vit. C e Aloe da un'anno circa .

Di Aloe ne prende 6 cucchiai al giorno in 3 somministrazioni un'ora prima dei pasti

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 13:50

A proposito della cura di padre Ratti vi volevo portare la mia esperienza.Dopo il primo tumore nel 2004 chiesi al mio oncologo cosa potevo fare per fare in modo che non ci fossero recidive.Lui disse:vita sana buona alimentazione.Cazzate!
Ho iniziato immediatamente a mangiare biologico e soprattutto macrobiotico.Ho un'amica al punto macrobiotico che veniva a casa per insegnarmi la cucina.Dopo 2 anni ecco la recidiva.
Adesso mangio come mi pare!Pero nel frattempo ho conosciuto voi e ora vado alla grande!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 13:52

Se vi avessi conosciuto prima.chissa'.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty alimentazione curata ed integrazione

Messaggio Da . Lun 7 Gen 2008 - 19:48

mara ha scritto:A proposito della cura di padre Ratti vi volevo portare la mia esperienza.Dopo il primo tumore nel 2004 chiesi al mio oncologo cosa potevo fare per fare in modo che non ci fossero recidive.Lui disse:vita sana buona alimentazione.Cazzate!
Ho iniziato immediatamente a mangiare biologico e soprattutto macrobiotico.Ho un'amica al punto macrobiotico che veniva a casa per insegnarmi la cucina.Dopo 2 anni ecco la recidiva.
Adesso mangio come mi pare!Pero nel frattempo ho conosciuto voi e ora vado alla grande!

Mara l'alimentazione va curata, poi ognuno Nacci, Padre Ratti,Gerson, Montignac ed altri danno indicazioni soggettive e diverse per certi versi.....cio' che conta è riuscire a raggiungere il proprio obiettivo.
Sicuramente lo zucchero raffinato abbassa le difese immunitarie e gli alimenti biologici ci riforniscono di fibre utili all'organismo.
Gli alimenti biologici non contengono i veleni contenuti in alimenti "commerciali", ma padre Ratti usa anche integratori di altri tipi (equiseto, Galega, lievito di birra,Argilla ecc...ecc.).
e' un'interazione di tutti questi rimedi come anche la terapia Nacci cita e anche Pauling che prevede vitamina C a tolleranza intestinale ma anche integrazione multivitaminica e antiossidanti....diciamo che ci sono dei punti fermi e comuni: rafforzare l'organismo con integrazioni multivitaminiche e di antiossidanti!
Nacci usa il succo di aloe come integratore multivitaminico(tra i tanti)e anche come antiossidante!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 11:27

Sicuramente è come dici tu,io infatti volevo solo dire che con "solo" l'alimentazione non si guarisce.Purtroppo non è cosi facile!
Comunque io ho sempre mangiato biologico e mi sono sempre curata con omeopatia e fitoterapici.Pensa come ci sono rimasta quando mi è arrivato il tumore......
Pero non mangio piu macrobiotico,miiiiiiii è troppo impegnativo!Biologico si!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da ANTONIO55 Ven 11 Gen 2008 - 10:36

Sul link più sotto c'è un articolo interessante sul Prof. Zora ed il suo dileggiato (dalla M.U. italiana) preparato oncologico (Adjuvant Plus) che ha dovuto esportare in Svizzera dove è residente anche lui.
Antonio

http://groups.google.com/group/it.salute/browse_thread/thread/d9dc2566cfea58f9
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 13:22

Antonio tu che ne pensi?Io la sto facendo.Ho degli esami effettuati prima di iniziare la cura e poi dovro rifarli dopo.Mostrero sicuramente i risultati.Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da LUNA Ven 11 Gen 2008 - 13:46

per gli animali ,c'è in sperimentazione ,un farmaco,non chemioterapico che nutre le cellule malate(che sono ghiotte) e mangiando mangiando si distruggono ,solo quelle ammalate!!!! sarebbe una bella cosa se funzionasse e se potesse funzionare anche su noi umani.......
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da LUNA Ven 11 Gen 2008 - 13:49

Antonio,sono andata a leggere ,dove ci hai indicato,ma allora gli isoflavoni di soia fanno bene se la soia non è geneticamente modificata?In che quantità giornaliera?
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da ANTONIO55 Ven 11 Gen 2008 - 15:06

x Mara:
la terapia che stai facendo credo vada bene.
E l'Adjuvant Plus ha dato ottimi risultati nel corso degli anni.

x Luna
Il problema è che non sappiamo più qual'è la soia non Ogm.
Le industrie biochimiche americane (una tra tutte la Monsanto) stanno distruggendo il pianeta per interessi economici.
E quando tra qualche anno quando saranno noti a tutti i risultati di questo scempio, sarà troppo tardi per rimediare ai danni.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 3:14

Ciao volevo integrare glutiatione e acetilcisteina come integratori.Il glutatione l'ho ordinato in erboristeria arriva martedi e per l'aceti....va bene il fluimucil 600mg in bustine?
Quante bustine devo prendere al giorno? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Lun 14 Gen 2008 - 3:24

Mara hai ordinato il glutatione per via orale?
Da quanto ho letto quello assunto per via orale ha effetti sicuramente meno immediati del glutatione in vena o inframuscolo!
hai fatto benissimo comunque ad integrare queste cose, ma leggi nelle info riguardanti il glutatione, che ho riportato nel forum nella sezione: vitamine e preparati-solo lettura_il glutatione-
C'e' scritto, come dicevamo anche nella terapia di puccio , che il glutatione lavora in sinergia con NAC(acetilcisteina) e vitamina C-l'uno senza l'altro non agiscono come dovrebbero!!
Mara tu assumi ancora la vitamina C per via orale?
Bisogna che senti da Puccio direttamente per la tua situazione i dosaggi, Mara, è un consiglio spassionato, come farei io stessa.
fatti gli esami che ho riportato in discussione....e parti con l'integrazione di questi ottimi elementi!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 3:48

Si avevo pensato anche io di contattare Puccio.Nel frattempo ho ordinato il glutatione orale e pensavo di prendere il fuimucil,visto che ho anche un po di tosse.La vit C la prendo sempre.
Nella sua cura parla anche di sei perle di germe di grano.
Il glutatione lo posso fare anche intramuscolo?Perche le endovene non saprei da chi farmele fare.ciao un bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Lun 14 Gen 2008 - 3:51

PEr precisione domandalo a Puccio se le inframuscolo di glutatione vanno bene lo stesso(io credo di si)per la sua terapia.
il medico di base di mio fratello gli aveva prescritto le inframuscolo di glutatione in seguito all'epatite contratta!! per risollevare il sistema immunitario e disintossicarlo!
si parla anche di carbonato di magnesio....ma fatti dire tutto da lui....cosi' vai sul sicuro, magari digli anche cosa stai assumendo gia' ora... Wink cosi' si fa un'idea complessiva e piu' ricca di dettagli.
Gringo ma Puccio non ha un'email?forse sarebbe piu' rapido questo mezzo per descrivere la situazione e chiedere consigli, no?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da GRINGO Lun 14 Gen 2008 - 11:56

ragazze l'intramuscolo potrebbe andar bene, ma questo dipende sempre dallo stato dell'arte della patologia, se la condizione è tale da poter esser sufficiente l'intra... ok, altrimenti in flebo... fate attenzione perchè sul web ci sono diversi protocolli puccio, che sono stati rivisti e migliorati negli anni di studio...

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 12:17

Ho appena parlato con Puccio.Mi ha tel lui!(io l'ho chiamato e non mi aveva risposto).Mi ha spiegato che il SI se non si è ristabilito potrei essere a rischio recidive.Devo fare degli esami del sangue e poi lui mi dara la cura,non mi ha chiesto soldi.Per ora.Bisogna iscriversi al suo piano terapeutico(non saprei come altro chiamarlo)al sito:
www.emmanuele.splinder.com bisogna compilarlo e spedirlo.Poi lui mi mandera gli esami da fare e in seguito la cura.
Grazie gringo di essere venuto tra noi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da GRINGO Lun 14 Gen 2008 - 12:26

mara per favore non mi ringraziare, puccio mica è mio e neanche i suoi studi.... l'avevo promesso a mio padre che appena potevamo respirare un pò... avrei alzato tanto di quel caos informativo che con la rete la bocca non me la tappano... avevo pensato pure di creare volantini e distribuirli fuori dagli ospedali.. pensa come m'ha scombussolato tutta sta' faccenda!!!

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 12:36

ho parlato con lui e mi ha detto che aveva appena discusso con il min. della sanita.bisogna fare propaganda!Ti ringrazio perche da Simoncini non ci sarei mai andata non mi piaceva e non sapevo dove altro sbattere la testa.Sono andato da Zora che,anche se cura in modo diverso ha lo stesso scopo di Puccio:di rafforzare il SI.
E ora tu mi hai indicato anche un'altra strada.Mi ha dato tanta fiducia e speranza per il futuro(Puccio)
Ciao


Ultima modifica di il Lun 14 Gen 2008 - 13:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da GRINGO Lun 14 Gen 2008 - 12:49

c'ho parlato adesso mi ha detto le stesse cose... capisco che tanti tanti non voglioro cavalcare l'onda perchè leggono tutto per sentito dire... ma io adesso l'onda la cavalco in prima persona.. speriamo che duri... ( dentro di me ne ho quasi la certezza ma non mi vorrei tirare i piedi... )

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Lun 14 Gen 2008 - 20:07

Mara hai avuto modo di domandare a Puccio se il glutatione andasse bene anche per via orale??? o nn hai chiesto?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da GRINGO Lun 14 Gen 2008 - 21:08

chiesi io se potevo somministrarlo via orale mi disse di no... l'effetto è di gran lunga inferiore rispetto alla flebo. Certo è che va considerato pure chi lo deve assumere... un soggetto sano potrebbe limitarsi ad integrare glutatione via orale..

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 0:50

Si l'ho chiesto,ha detto che molto probabilmente mi dovrebbe bastare una cura orale.Comunque prima vuole vedere le mie analisi del sangue.Non ha parlato di quali sostanze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Mar 15 Gen 2008 - 1:42

bene! questo vuol dire che il glutatione per via orale conta qualcosa!!ecco!!
Mara tienici aggiornati comunque ok?

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 14:20

A un anno dal tumore 322414

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da LUNA Mar 15 Gen 2008 - 14:34

Mara , :drunken: dove lo acquisti e quanto ti costa?grazie
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 16:26

Allora Luna io devo ancora iniziare la cura di puccio.Il glutatione l'ho ,intanto per fare qualcosa,ordinato in erboristeria.In farmacia mi hanno detto che ci vuole la ricetta medica.A proposito gringo sai niente?(della ricetta medica).?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 16:28

x Luna ..........il costo non lo ricordo ma non è molto costoso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Mar 15 Gen 2008 - 17:16

io compro il glutatione per mia figlia (uso orale) dall'erboristeria(cono capsule, mi pare che costi 16,90.

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da GRINGO Mar 15 Gen 2008 - 17:24

mara ha scritto:Allora Luna io devo ancora iniziare la cura di puccio.Il glutatione l'ho ,intanto per fare qualcosa,ordinato in erboristeria.In farmacia mi hanno detto che ci vuole la ricetta medica.A proposito gringo sai niente?(della ricetta medica).?

allora il glutatione in compresse io l'ho preso qui:

http://www.supersmart.com/

la qualità è eccelente. Simona mi sembra costi poco quello che prendi tu... ma quante pasticche ci sono in una conf? cmq... cercate di prendere prodotti non buoni, eccellenti.... altrimenti si rischia di utilizzare " monnezza" la prescrizione non serve... almeno per quello orale...

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da . Mar 15 Gen 2008 - 17:36

non ricordo esattamente quante compresse ci siano(ora non ce l'ho a casa sotto mano), ma lo produce la solgar e la long life.
noi li abbiamo usati entrambe e c'è differenza di prezzo.
il principio attivo non cambia!
Mia figlia prende ora quello della long life le cui compresse sono da 50 mg.Lei non deve combattere contro il tumore...lo usa per altri motivi.
Credo che la differenza di prezzo sia sostanzialmente per questo: quella che prendi per tuo padre per via orale(se non ho capito male) contiene 500 mg a compressa!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A un anno dal tumore Empty Re: A un anno dal tumore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.