Maschere -creme viso (beltà e affini)
+10
thegame
grazia
lalba
Ivana
minerva
LUNA
VITA
mara
XENA
Ellys
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Maschere -creme viso (beltà e affini)
Qui c'è una forista che si chiama petalo 25 che vende il suo acido ascorbico,perche non lo assume piu.Lo vende a poco.
Ultima modifica di mara il Ven 10 Apr 2009 - 15:06 - modificato 1 volta.
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
caterina- Forista medio
-
Numero di messaggi : 396
caterina- Forista medio
-
Buongiorno a tutti,vorrei farvi una domanda,anzi due.La prima e' se conoscete un rimedio naturale per chi ,in questa stagione,soffre di allergie e respira male,la seconda e' come aggiungere il lipoico alla crema Tiobec,cioe' come si scioglie la polvere?
Grazie
Grazie
caterina- Forista medio
-
caterina ha scritto:Buongiorno a tutti,vorrei farvi una domanda,anzi due.La prima e' se conoscete un rimedio naturale per chi ,in questa stagione,soffre di allergie e respira male,la seconda e' come aggiungere il lipoico alla crema Tiobec,cioe' come si scioglie la polvere?
Grazie
Ciao Caterina, ti consiglio di far visito al sito lifegate.it oltre ad essere interessante in generale trovi anche delle utili indicazioni su trattamenti omeopatici. Leggevo qualcosa proprio poco fa se non sbaglio tra i vari rimedi consigliano Ribes Nigrum. Credo tu sia un po in ritardo con i tempi però. Questi trattamenti vanno iniziati mesi prima dell'esplosione allergica.
Dai un'occhiata.
Ciao Ketty
ketty- Forista junior
-
Numero di messaggi : 129
Caterina hai lacido-alfa lipico sfuso?
io faccio così:sempilcemente prendo la quantita di tiobec necessaria da stendere la metto in un cucchiaio e ci aggiungo una puntina di ALA sfuso ,poi mescolo e tutto si scioglie perfettamente ,non esagerare però con la polvere .
io faccio così:sempilcemente prendo la quantita di tiobec necessaria da stendere la metto in un cucchiaio e ci aggiungo una puntina di ALA sfuso ,poi mescolo e tutto si scioglie perfettamente ,non esagerare però con la polvere .
No veramente non so neanche cosa sia. Ho smesso di usare polveri e polverine già da qualche tempo, la mia pazienza è calata notevolmente.
ketty- Forista junior
-
Numero di messaggi : 129
Per trovare il lipoico sfuso devo comprare le capsule,aprirle e mescolarle alla crema,perche' la mia farmacista mi ha detto che non c'e' in polvere.Tu riesci a trovarlo oroprio sfuso?Grazie!XENA ha scritto:Caterina hai lacido-alfa lipico sfuso?
caterina- Forista medio
-
Grazie Ketty,e' un sito interessantissssssimoketty ha scritto:caterina ha scritto:Buongiorno a tutti,vorrei farvi una domanda,anzi due.La prima e' se conoscete un rimedio naturale per chi ,in questa stagione,soffre di allergie e respira male,la seconda e' come aggiungere il lipoico alla crema Tiobec,cioe' come si scioglie la polvere?
Grazie
Ciao Caterina, ti consiglio di far visito al sito lifegate.it oltre ad essere interessante in generale trovi anche delle utili indicazioni su trattamenti omeopatici. Leggevo qualcosa proprio poco fa se non sbaglio tra i vari rimedi consigliano Ribes Nigrum. Credo tu sia un po in ritardo con i tempi però. Questi trattamenti vanno iniziati mesi prima dell'esplosione allergica.
Dai un'occhiata.
Ciao Ketty
caterina- Forista medio
-
Rieccomi,desideravo sapere se e' utile assumere il coenzima Q10 oltre al lipoico e nac.Forse e' troppo? Fanno a cazzotti?
Grazie
Grazie
caterina- Forista medio
-
ma non credo proprio ,attieniti al consiglio del farmacista
il mio farmacista non da' consigli,e' un uomo molto riservato..... e mette in soggezione(e' un eufemismo,avrei voluto scrivere altre cose).Gli avevo chiesto se il Ribes Nigrum poteva essere assunto anche in concomitanza con il cortisone(occasionalmente)e mi ha risposto che non fa l'allergologo e che che non tollera il "fai da te".XENA ha scritto:ma non credo proprio ,attieniti al consiglio del farmacista
Gli ho chiesto se potevo comprare l'acido lipoico sfuso e puntualmente mi dice:" Solo dietro ricetta medica ed in capsule,non e' possibile averlo in polvere.Se ieri gli avessi parlato anche del Q10,mi avrebbe cacciato dalla farmacia!
Pensavo pero',di mescolarlo alla crema Tiobec,sempre che il prodotto lo consenta
caterina- Forista medio
-
Ciao Caterina, non mi sembra per niente simpatico il tuo farmacista.
Non puoi cambiarlo? avere un buon rapporto con questa figura é molto importante; inoltre tu gli vai a portare i SOLDI TUOI, deve trattarti con considerazione e darti consiglio, é là per questo e non solo per incassare denaro.
Fai valere la legge del mercato, lui non ti soddisfa: vai da un altro!
tanti saluti al burbero
Non puoi cambiarlo? avere un buon rapporto con questa figura é molto importante; inoltre tu gli vai a portare i SOLDI TUOI, deve trattarti con considerazione e darti consiglio, é là per questo e non solo per incassare denaro.
tanti saluti al burbero
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
klodia ha scritto:Ciao Caterina, non mi sembra per niente simpatico il tuo farmacista.
tanti saluti al burbero
Infatti....ciao ragazze
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
..sono d'accordo! ...c'è roba meglio in giro (di farmacisti!)...
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Buongiorno a tutti,ho pensato di mescolare la polvere di Q10 alla tiobec e all'olio di semi di lino, ma non si e' sciolta e il risultato e' stato simile all'effetto"sabbia nelle mutande"....
Qualcuno(sicuramente Luna), sa come si procede per ottimizzare la polverina?
Oltretutto,vi confesso,che assumo il lipoico e non ho avuto il coraggio di prendere la nac(aspettero' l'autunno),perche' non voglio esagerare con gli antiossidanti.
Qualcuno(sicuramente Luna), sa come si procede per ottimizzare la polverina?
Oltretutto,vi confesso,che assumo il lipoico e non ho avuto il coraggio di prendere la nac(aspettero' l'autunno),perche' non voglio esagerare con gli antiossidanti.
caterina- Forista medio
-
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3