Psoriasi e ciclosporina
+4
MAURO LORE
lilly
XENA
monica
8 partecipanti
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 1 di 1
Psoriasi e ciclosporina
Ciao a tutti, ho cercato se c'erano discussioni in merito ma non ne ho trovate!
Volevo sapere se qualcuno soffre di psoriasi e come la trattate.
Io ne soffro da circa 30 anni, ormai è estesissima....
l'unica terapia che me la fa regredire (al momento) è la ciclosporina.
Non voglio provare i farmaci biologici, che di biologico non hanno nulla
ma sono frutto di alta tecnologia.
In passato sono stata in cura anche da omeopati, ma con nessunissimo risultato.
Siccome devo vivere e possibilmente riducendo anche la fatica...ho accettato di riprendere la ciclo, ben sapendo gli effetti collaterali...
Ora mi chiedo se secondo voi posso o devo prendere delle vitamine o simili per contrastare gli effetti dannosi della ciclo.
Grazie a tutti!
Volevo sapere se qualcuno soffre di psoriasi e come la trattate.
Io ne soffro da circa 30 anni, ormai è estesissima....
l'unica terapia che me la fa regredire (al momento) è la ciclosporina.
Non voglio provare i farmaci biologici, che di biologico non hanno nulla
ma sono frutto di alta tecnologia.
In passato sono stata in cura anche da omeopati, ma con nessunissimo risultato.
Siccome devo vivere e possibilmente riducendo anche la fatica...ho accettato di riprendere la ciclo, ben sapendo gli effetti collaterali...
Ora mi chiedo se secondo voi posso o devo prendere delle vitamine o simili per contrastare gli effetti dannosi della ciclo.
Grazie a tutti!
monica- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 23
Re: Psoriasi e ciclosporina
Ciao, intanto mi abituerei ad assumere Vitamina C a tolleranza intestinale (TI) ... questo sicuramente ed ogni giorno ... Io la prende per prevenzione circa 10 gr. al giorno .
Mia moglie ha risolto immediatamente il suo problema di Orticaria cronica . Non male se consideri che oramai doveva prendere tutti i giorni antistaminico e cortisone .
Poi a livello locale .... hai mai provato con L'ACI (argento colloidale ionico) ?
Mia moglie ha risolto immediatamente il suo problema di Orticaria cronica . Non male se consideri che oramai doveva prendere tutti i giorni antistaminico e cortisone .
Poi a livello locale .... hai mai provato con L'ACI (argento colloidale ionico) ?
Ospite- Ospite
Grazie, vado a leggere le notizie sull'argento colloidale ionico e bene per la vitamina C.
monica- Nuovo Iscritto
-
ciao Monica
per avere una cognizione precisa dell'attivita della vitamina c ,ti consiglio di leggere il libro di Linus Pauling.
se vuoi averlo -esiste solo in formato pdf -mandami la tua mail in privato e te lo spedisco in allegato
ciao
per avere una cognizione precisa dell'attivita della vitamina c ,ti consiglio di leggere il libro di Linus Pauling.
se vuoi averlo -esiste solo in formato pdf -mandami la tua mail in privato e te lo spedisco in allegato
ciao
Monica ti linko una pagina dove si riassume in 4 parole cosa sia la medicina ortomolecolare, e a fondo post clicca sui MAGNIFICI 50 :avrai una panoramica degli elementi necessari al nostro organismo.
ciao
http://www.intfood.com/slogan.htm
ciao
Grazie xena, molto interessante me lo sono stampato per studiarmelo!
monica- Nuovo Iscritto
-
Wow xena !!!
Monica , mi fai ingelosire nemmeno a me aveva mai mandato un documento così completo !!!!
Mò me lo frego anche io
Merci Xena
Monica , mi fai ingelosire nemmeno a me aveva mai mandato un documento così completo !!!!
Mò me lo frego anche io
Merci Xena
Ospite- Ospite
monica- Nuovo Iscritto
-
ciao Monica, per psoriasi : shiatsu? o agopuntura? ci hai mai pensato? o hai già provato?
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Ciao lilly, lo shiatsu l'ho provato ma io non mi faccio mancare nulla...oltre la pso e l'artropatia psoriasica ho anche la fibromialgia ed è stato proprio colui che mi praticava i massaggi shiatsu a dirmi che per me era troppo doloroso.
Per l'agopuntura, il mio medico di base la pratica e a volte per alcuni dolori più forti mi inserisce gli aghetti (sul mignolo della mano destra) e devo dire che sono stata meglio, ma lui stesso non se la sente di farmi affrontare questa terapia al momento.
Per l'agopuntura, il mio medico di base la pratica e a volte per alcuni dolori più forti mi inserisce gli aghetti (sul mignolo della mano destra) e devo dire che sono stata meglio, ma lui stesso non se la sente di farmi affrontare questa terapia al momento.
monica- Nuovo Iscritto
-
Terapia di base , a base di vitamina C andrebbe sempre improntata ...sempre . Almeno secondo il mio pensiero
Ospite- Ospite
monica ha scritto:Ciao lilly, lo shiatsu l'ho provato ma io non mi faccio mancare nulla...oltre la pso e l'artropatia psoriasica ho anche la fibromialgia ed è stato proprio colui che mi praticava i massaggi shiatsu a dirmi che per me era troppo doloroso.
--------------------------
... ma a "intestino", fegato, reni... come stai???
... so di molte persone che ne sono uscite fuori dalla psoriasi...
... depurando ed integrnado... corpo... e... Mente....
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Scusate se non mi sono fatta sentire, ma sto preparando tutto l'occorrente per partecipare alla festa del volontariato che si terrà domenica 28 settembre a Padova.
Ho un'associazione di volontariato che si occupa di una malattia rara, vi posto il link del sito se volete saperne di più http://www.shwachman.it
e sono un pò presa da tutte queste cose.
In più gestisco dei forum e mi portano via tempo...ho fatto richiesta di avere più ore in una giornata 48 anzichè 24?...ancora non mi hanno risposto!
Alcune cose le ho lette, quelle che mi hai inviato Xena, non me le apre....hotmail mi dice che la mail ha un virus e mi ha cancellato gli allegati!
Per Mauro Lore:
intestino.....
fegato e reni, al momento non danno problemi...
senti quelli che sono usciti dalla pso....come hanno fatto?
Ho un'associazione di volontariato che si occupa di una malattia rara, vi posto il link del sito se volete saperne di più http://www.shwachman.it
e sono un pò presa da tutte queste cose.
In più gestisco dei forum e mi portano via tempo...ho fatto richiesta di avere più ore in una giornata 48 anzichè 24?...ancora non mi hanno risposto!
Alcune cose le ho lette, quelle che mi hai inviato Xena, non me le apre....hotmail mi dice che la mail ha un virus e mi ha cancellato gli allegati!
Per Mauro Lore:
intestino.....
monica- Nuovo Iscritto
-
Ragazzi io sono in quarantena spedite voi a Monica il LIbro di Pauling
grazie
dimmi se ricevi altrimenti risolviamo diversamente
ciao
monica ha scritto:
Per Mauro Lore:
intestino.....
--------------------------------------
... che "non diano problemi"... NON significa che stiano "bene"...
... quando "danno problemi"... sei GIA' in "fase PATOLOGICA"...
----------
... quelli che sono usciti dalla "pso"... hanno:
... depurato l'intestino e Re-impiantato e sostenutoun flora batterica sana (Acidophilus DDS-1 + Bifidus MALYOTH + Bulgarico LB-51 (non forma colonia batterica)
... cambiato alimentazione... da "abitudinaria"... ad alimentazione SANA... (discorso da ampliare)...
... depurato il fegato con sostanze fitoterapeutiche Drenanti... e/o N-Aceticisteina (NAC)...
... depurato la mente... da eventuali "Traumi scatenanti"... con EFT o tecniche analoghe...
-----------
... P.S.:
... "...ma io non mi faccio mancare nulla...oltre la pso e l'artropatia psoriasica ho anche la fibromialgia ... "
... queste cose... HANNO... TUTTE... le stesse cause...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
cos'è l' EFT?
Bilou- Forista medio
-
Numero di messaggi : 213
Ho letto dal link e devo dire che mi sembra molto interessante, ora l'ho salvato e poi me lo stampo.
Ciao!
Ciao!
monica- Nuovo Iscritto
-
che dire mi sono persa questo interessantissimo post aperto dalla monci... CHE CONOSCO da qualche tempo...
come penso ricorderete anchio ho la psoriasi quindi sto leggendovi con molto interesse...
però non so da dove cominciare... XENA parto da te, mi mandi il link che hai mandato alla monica??? voglio capirne di più anch'io...
la mia psoriasi la curo a livello topico (pomatine) e con cicli di fototerapia... (RAGGI UVB) non uso medicinali per bocca avendo qualche problemino coi reni... (famigliarità con reni policisti, e se non mi sto attenta rischio l'insufficienza renale... madre trapiantata di rene...)
mi viene da dire PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO!!!
AH PER LA CRONACA la mia forza di volontà è molto labile... la costanza è un optional...
che dite vado a farmi ipnotizzare? ihihih scherzo... il cervello per ora me lo gestisco da sola...
come penso ricorderete anchio ho la psoriasi quindi sto leggendovi con molto interesse...
però non so da dove cominciare... XENA parto da te, mi mandi il link che hai mandato alla monica??? voglio capirne di più anch'io...
la mia psoriasi la curo a livello topico (pomatine) e con cicli di fototerapia... (RAGGI UVB) non uso medicinali per bocca avendo qualche problemino coi reni... (famigliarità con reni policisti, e se non mi sto attenta rischio l'insufficienza renale... madre trapiantata di rene...)
mi viene da dire PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO!!!
AH PER LA CRONACA la mia forza di volontà è molto labile... la costanza è un optional...
che dite vado a farmi ipnotizzare? ihihih scherzo... il cervello per ora me lo gestisco da sola...
XENA ha scritto:Monica ti linko una pagina dove si riassume in 4 parole cosa sia la medicina ortomolecolare, e a fondo post clicca sui MAGNIFICI 50 :avrai una panoramica degli elementi necessari al nostro organismo.
ciao
ciao Ellis
a monica avevo postato questo link sopra introduttivo e poi spedito il libro di Pauling ,se vuoi lo invio anche a te :è indispensabile la lettura per poter capire la medina ortomolecolare.
Scusate la latitanza....ma avrei necessità di 48 ore al giorno......
Xena, potresti rinviarmi il tutto?
Non mi aveva aperto gli allegati!
...Ciao Ellys!
Xena, potresti rinviarmi il tutto?
Non mi aveva aperto gli allegati!
...Ciao Ellys!
monica- Nuovo Iscritto
-
thanks xena...
quindi io e monci ci mettiamo a studiare... poi ci interroghi??? ihihih
quindi io e monci ci mettiamo a studiare... poi ci interroghi??? ihihih
Ciao Monica ,io dopo 20 di ciclosporina,creme cortisoniche e trattamenti PUVA...non avevo risolto niente.Ma con l'omeoterpia mirata al mio carattere ed al tipo di chiazze eczematose son riuscita a debellarla.Nel mio caso mi si formava nel cuoio capelluto,gomiti,orecchie,ginocchia e anche sul naso e nelle ore notturne mi creava un fastidio pruriginoso e di sensazione di calore .Ho preso Hydrastis canadensis 5ch 5 granuli 2v. al dì matt+pom,e alla sera arsenicum album 7ch 5 granuli.Vanno pese a digiuno e fatti sciogliere sotto la lingua.Terapia da fare per 3 mesi,1 di sospensione e poi altri 3 mesi di cura e così via fino a quando ne senti l'esigenza.Sulla pelle uso detergenti e creme all'avena, e quando le chiazze eran più infiammate mettevo un pò di pomata alla calendula.Ps alimentazione sana e pensieri positivi!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!
Marinella De Carli- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 5
Ciao Marinella...... molto interessante!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Argomenti simili
» PSORIASI...
» Psoriasi
» Trovare la Vitamina C
» Psoriasi e le cure naturali
» Psoriasi vitiligine e placenta umana (Cuba)
» Psoriasi
» Trovare la Vitamina C
» Psoriasi e le cure naturali
» Psoriasi vitiligine e placenta umana (Cuba)
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 1 di 1